Maledetta scommessa.........

il mercato fituso non mi piace, una chiavica terribile. Titolini del qazzo o elefanti immobili. Niente tigri ne pantere ne gazzelle

@treno vieni a fare trading sul nasdaq con me... SOLO AT. 2/3 operazioni al giorno. Ci si diverte e non si sta in pensiero. Operazioni aperte e chiuse in giornata. Mai overnight..

son stato assente due giorni.. a 580 l'altro giorno ho portato a casa tesla in perdita di 28 $ a blocco.. 170 di perdita ma è andata bene... perso poco, non vuol salire...

ritorno al mio intraday, le azioni e le cose lunghe non fanno per me. Preferisco le sveltine...

1621518700694.png

adesso sul fituso che si fà si va al rialzo o al ribasso. Ci vorrebbe il classico sondaggio così facciamo il contrario. Ma dovete essere sinceri altrimenti i pezzi di nacchiu ci fanno neri

per fare un piccolo esempio se qualcuno mi chiede il nerdaq cosà farà stasera, non avrei dubbi rimbalza sta solo aspettando la melamarcia e sua sorella, questione di pochissimo

con i future potresti anche provare short con stop il massimo di questa barra settimanale però, perchè in caso va reversato c'è ancora il min fc mensile.... con le opzioni devi poi coprirti c i sta vero lo stacco dividendi ma nn è molto credo

Users who are viewing this thread

Back
Alto