nagual mondo patafisico 24 Maggio 2021 #861 treno ha scritto: non saprei ormai l'ho messa da parte, avendola in portafoglio non la mollerei prima di 12,739 Clicca per allargare... Sul settimanale è bella, venerdì ha pure testato esattamente la 144. Doji la settimana scorsa.
treno ha scritto: non saprei ormai l'ho messa da parte, avendola in portafoglio non la mollerei prima di 12,739 Clicca per allargare... Sul settimanale è bella, venerdì ha pure testato esattamente la 144. Doji la settimana scorsa.
treno trenotrading.blogspot.it 24 Maggio 2021 #863 treno ha scritto: titolo fituso, nei 40, messo in questo modo non l'ho visto. Clicca per allargare... infatti non mi era sfuggito, ero sulla cagna. l'avrei comprata in quel punto evidenziato. Adesso con il secondo 69 negativo è meglio lasciarla stare a fare il laterale. Meglio seguire la cagna, questo per me ormai è un titolino
treno ha scritto: titolo fituso, nei 40, messo in questo modo non l'ho visto. Clicca per allargare... infatti non mi era sfuggito, ero sulla cagna. l'avrei comprata in quel punto evidenziato. Adesso con il secondo 69 negativo è meglio lasciarla stare a fare il laterale. Meglio seguire la cagna, questo per me ormai è un titolino
valgri Valter : Born in 1965 24 Maggio 2021 #865 Buongiorno Permettetemi un'intrusione per dire la mia su Saipem : buon ingresso long sopra area 2.162..
Buongiorno Permettetemi un'intrusione per dire la mia su Saipem : buon ingresso long sopra area 2.162..
treno trenotrading.blogspot.it 24 Maggio 2021 #866 treno ha scritto: ...il qazzaro verde Clicca per allargare... per chi fosse interessato ho aggiornato il qazzaro verde
treno ha scritto: ...il qazzaro verde Clicca per allargare... per chi fosse interessato ho aggiornato il qazzaro verde
treno trenotrading.blogspot.it 25 Maggio 2021 #868 dooky ha scritto: ...sono ancora in tempo??? Clicca per allargare... si dooky sei ancora in tempo, ma tieni conto che siamo solo in 5 su cento, cosa ti fa pensare che sarai dei nostri
dooky ha scritto: ...sono ancora in tempo??? Clicca per allargare... si dooky sei ancora in tempo, ma tieni conto che siamo solo in 5 su cento, cosa ti fa pensare che sarai dei nostri
nagual mondo patafisico 25 Maggio 2021 #870 nagual ha scritto: Buongiorno, facciamoci del male con i titoli più osceni: telecozza. Clicca per allargare... Un gran ces.so di titolo, non lo conoscevo bene ma è bastato un giorno per sentirne il fetore.
nagual ha scritto: Buongiorno, facciamoci del male con i titoli più osceni: telecozza. Clicca per allargare... Un gran ces.so di titolo, non lo conoscevo bene ma è bastato un giorno per sentirne il fetore.