Maledetta scommessa.........

stamattina granita caffè con panna e brioscia, cielo limpido, temperatura perfetta e brezza che ti accarezza. Buscati un bacio tesoro
Ciao treno ,il mio sogno da pensionato (2022)è quello di venire a vivere in Sicilia per 7/8 mesi all all'anno. Purtroppo Sono stato solo in provincia di Messina.ti chiedo un consiglio ....cerco paesino tranquillo vicino al mare, nn troppo mondano e ragazze come il tuo "avatar," conosci qualcosa??

....cerco paesino tranquillo vicino al mare, nn troppo mondano e ragazze come il tuo "avatar," conosci qualcosa??

posti belli per viverci ci sono, dipende da cosa intendi per paesino, 20mila abitanti o 2mila ad esempio. Vorresti familiarizzare con altri coetanei o te ne vuoi stari per i fatti tuoi. Ti disturba convivere con persone diverse da te, per cultura e temperamento, o ti piace. Secondo me prima devi rispondere a queste domande.

posti belli per viverci ci sono, dipende da cosa intendi per paesino, 20mila abitanti o 2mila ad esempio. Vorresti familiarizzare con altri coetanei o te ne vuoi stari per i fatti tuoi. Ti disturba convivere con persone diverse da te, per cultura e temperamento, o ti piace. Secondo me prima devi rispondere a queste domande.
Giusto...voglio interagire e integrarmi meglio 2/3000 abitanti. Sono alla mano e socievole.

in provincia di messina per capirci dove sei stato, santo stefano di camastra, Gioiosa marea, santa teresa riva ci sei stato. Per capire il tipo di paese che ti piace.

Io preferisco Milazzo

Giusto...voglio interagire e integrarmi meglio 2/3000 abitanti. Sono alla mano e socievole.

Mi permetto.
Un paesino tranquillo, con poche migliaia di abitanti, è San Vito Lo Capo, Sicilia occidentale.
Ho postato una foto la settimana scorsa. Mare incantevole, riserva dello Zingaro, bei paesaggi.
Ne puoi trovare tanti, su misura per te. La Sicilia é tutta bella

E che qazzo! Troppo preciso.

Non ha ancora stappato.

2021-05-28_200553.png
2021-05-28_200732.png
2021-05-28_200750.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto