"MALEDETTI INFRADITO" (Achille)

:eek::eek::wall::wall::wall:

E per fortuna che fanno il voto di povertà :-o:specchio::rolleyes:

allora anche il fazio nostrano guadagna poco :no:

daltra parte nel suo paese d'elezione(la nazione del grande casco) quello che conta è il potere :cool:

parafrasando un saggio detto popolare :sono tutti comunisti con il cu.lo degli altri:wall:

su questo ultimo punto ho un simpatico aneddoto capitatomi un paio di settimane addietro:
si parlava con un amico (compagno sfegatato) dei problemi legati alla vecchiaia.sua madre ha dei problemi ed ha bisogno della badante giorno e notte.discutendo ,la prima cosa che mi ha detto è che l'aveva messa in regola.ok rispondo io;per quante ore (visto che lavora giorno e notte)?
per quelle che mi permette la pensione di mia madre(risposta sua).naturalmante lo diceva convinto di essere nel giusto(l'aveva messa in regola).

seguendo lo stesso principio,dovremmo applicare la regola generale che i contributi versati ai dipendenti dipendono esclusivamente dai soldi che si hanno a disposizione.:bow:

Ultima modifica:
Comunque sto rialzo ha dell'incredibile, ma il trend rimane long, quindi non facciamoci seghe mentali sullo short.
Il controtrend si può provare, ma va stoppato perchè si rischia di farsi male parecchio.

Per la cronaca 2 giorni fa ho provato degli short da 8700, con alcune mediate.
Esito finale -800 euro

Ieri e oggi, con il cagòne nelle mutande ho fatto solo dei long (su ogni storno)
Esito +2.700 euro.

Non c'è un caz da fare. Andare long paga di più!!!

...
seguendo lo stesso principio,dovremmo applicare la regola generale che i contributi versati ai dipendenti dipendono esclusivamente dai soldi che si hanno a disposizione.:bow:

In teoria è già così... in pratica, quando in un Paese ci sono più parassiti che ospiti, come come può funzionare?
E' come avere Dracula all'Avis... i donatori non bastano mai :wall::wall::rolleyes:

Per la cronaca 2 giorni fa ho provato degli short da 8700, con alcune mediate.
Esito finale -800 euro

Ieri e oggi, con il cagòne nelle mutande ho fatto solo dei long (su ogni storno)
Esito +2.700 euro.

Non c'è un caz da fare. Andare long paga di più!!!

THE TREND IS THE BEST YOUR FRIEND

ora dite che non so bravo a tradare :mumble::mmmm::D:wall::wall:

giorno a tutti .. dove nevica al nord ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto