a323109 Trafficante 4 Ottobre 2024 #11 ceccotti ha scritto: no non sono io io sono più slanciato Clicca per allargare... In effetti io sono un po tozzo
ceccotti ha scritto: no non sono io io sono più slanciato Clicca per allargare... In effetti io sono un po tozzo
ceccotti enzo 4 Ottobre 2024 #12 a323109 ha scritto: In effetti io sono un po tozzo Clicca per allargare... non si dice tozzo si dice plastico disse la professoressa di Storia dell'Arte 40 anni fa
a323109 ha scritto: In effetti io sono un po tozzo Clicca per allargare... non si dice tozzo si dice plastico disse la professoressa di Storia dell'Arte 40 anni fa
Dino__Nascon Forumer storico 4 Ottobre 2024 #13 ceccotti ha scritto: no non sono io io sono più slanciato Clicca per allargare... slanciato verso il basso?
ceccotti ha scritto: no non sono io io sono più slanciato Clicca per allargare... slanciato verso il basso?
superb@ffone NoTax 4 Ottobre 2024 #14 ceccotti ha scritto: si dice plastico Clicca per allargare... rifatto?
ceccotti enzo 4 Ottobre 2024 #15 Dino__Nascon ha scritto: slanciato verso il basso? Clicca per allargare... verso l'infinito e oltre