Stanotte passa Santa Lucia

Si, tengo tutto.

Non ho programmi di lettura io, nel senso che ho una tale mole di libri non ancora letti a casa, che quando ne inizio uno nuovo, mi faccio guidare solo da quel che mi attira al momento.

Adesso sto leggendo Aramburu, una scoperta abbastanza recente e che sta in vetta ai miei autori preferiti al momento.
Azz, tanto parca nel sesso quanto avida coi libri :d:

Comunque non si puo' paragonare un libro a una scopata, per leggere un libro ci vogliono ore, diciamo 12?
Bon, allora devi bilanciare i tempi, poi fai tu quante scopate riesci a inserire in 12 ore :mumble:

Ma non devi guardare al passato, ogni eta' ha i suoi ritmi e le sue preferenze
Ad una certa età, il fattore principale, dato per scontato il desiderio reciproco, è la tenuta maschile, il periodo refrattario soprattutto.
Quindi, se mi gingillo con un ventenne, le scopate in 12 ore possono essere taaaaaante.
Se mi gingillo con un sessantenne, ecco.... Meno :-o

Si, tengo tutto.

Non ho programmi di lettura io, nel senso che ho una tale mole di libri non ancora letti a casa, che quando ne inizio uno nuovo, mi faccio guidare solo da quel che mi attira al momento.

Adesso sto leggendo Aramburu, una scoperta abbastanza recente e che sta in vetta ai miei autori preferiti al momento.

Modestia a parte ho letto Dante, Tuttosport, scritte sui muri...

Users who are viewing this thread

Back
Alto