Vanish _ Forumer storico 19 Settembre 2023 #51 Claire ha scritto: È verde Clicca per allargare... dalla foto mi pare bianca devo andare dall'oculista?
Claire ha scritto: È verde Clicca per allargare... dalla foto mi pare bianca devo andare dall'oculista?
franky1 Forumer storico 19 Settembre 2023 #52 Vanish _ ha scritto: dalla foto mi pare bianca devo andare dall'oculista? Clicca per allargare... No, butta via il pc.
Vanish _ ha scritto: dalla foto mi pare bianca devo andare dall'oculista? Clicca per allargare... No, butta via il pc.
superb@ffone NoTax 19 Settembre 2023 #55 Claire ha scritto: Solito thread di busoni Clicca per allargare... È di moda avere amici travoni
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2023 #56 In8zio a pensare davvero che lavoro solo io. Finito ora dalle 8 in azienda senza cibarsi..avuto troppi casini ....risolti pero'. E'sold out ovunque sempre alberghi pieni e cene di martedi in posti che quando ti siedi ci lasci 60 euri almeno almeno La domanda e' sempre quella ...ma chi caxxo lavora ?
In8zio a pensare davvero che lavoro solo io. Finito ora dalle 8 in azienda senza cibarsi..avuto troppi casini ....risolti pero'. E'sold out ovunque sempre alberghi pieni e cene di martedi in posti che quando ti siedi ci lasci 60 euri almeno almeno La domanda e' sempre quella ...ma chi caxxo lavora ?
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2023 #57 Se capitate a trevi publito ... il miglior posto umbro e toscana compresa
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2023 #60 Stasera la fica non interessa ...la fame e' tanta.. .meglio sollazzarsi x iniziare con il crudo di norcia tagliato al coltello e focaccia....
Stasera la fica non interessa ...la fame e' tanta.. .meglio sollazzarsi x iniziare con il crudo di norcia tagliato al coltello e focaccia....