grigione notorius 19 Settembre 2023 #61 unlui ha scritto: Stasera la fica non interessa ...la fame e' tanta.. .meglio sollazzarsi x iniziare con il crudo di norcia tagliato al coltello e focaccia.... Clicca per allargare... Si... dopodiché, mi farei una sambuca
unlui ha scritto: Stasera la fica non interessa ...la fame e' tanta.. .meglio sollazzarsi x iniziare con il crudo di norcia tagliato al coltello e focaccia.... Clicca per allargare... Si... dopodiché, mi farei una sambuca
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2023 #62 grigione ha scritto: Si... dopodiché, mi farei una sambuca Clicca per allargare... No prima ovetto con tartufo e erbette saltate...poi vediamo
grigione ha scritto: Si... dopodiché, mi farei una sambuca Clicca per allargare... No prima ovetto con tartufo e erbette saltate...poi vediamo
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Settembre 2023 #63 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 718969 Clicca per allargare... Trovata la foto di 35 anni fa. Highlander
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 718969 Clicca per allargare... Trovata la foto di 35 anni fa. Highlander
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Settembre 2023 #64 stradivari ha scritto: Trovata la foto di 35 anni fa. Highlander Vedi l'allegato 718994 Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Trovata la foto di 35 anni fa. Highlander Vedi l'allegato 718994 Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Settembre 2023 #66 mvdvec ha scritto: ma e' la stessa cravatta? Clicca per allargare... Yes!!!! Avendone una 50ina, non si consumano
mvdvec ha scritto: ma e' la stessa cravatta? Clicca per allargare... Yes!!!! Avendone una 50ina, non si consumano
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2023 #67 stradivari ha scritto: Trovata la foto di 35 anni fa. Highlander Vedi l'allegato 718994 Clicca per allargare... Stradi il passato e'passato noi possiamo vivere nel presente e pensare a un po' di futuro. Trombati tutte le mamme che accompanano i figli al bar
stradivari ha scritto: Trovata la foto di 35 anni fa. Highlander Vedi l'allegato 718994 Clicca per allargare... Stradi il passato e'passato noi possiamo vivere nel presente e pensare a un po' di futuro. Trombati tutte le mamme che accompanano i figli al bar
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2023 #68 Io ho una missione. Devo trombarmi l'astrologa,ma se dovesse trombarmi lei va bene comunque. Samir trombiamo ....scrivimi in privato
Io ho una missione. Devo trombarmi l'astrologa,ma se dovesse trombarmi lei va bene comunque. Samir trombiamo ....scrivimi in privato
stradivari Invecchiare fa schifo 19 Settembre 2023 #69 unlui ha scritto: Io ho una missione. Devo trombarmi l'astrologa,ma se dovesse trombarmi lei va bene comunque. Samir trombiamo ....scrivimi in privato Clicca per allargare... Prima devi palesarti
unlui ha scritto: Io ho una missione. Devo trombarmi l'astrologa,ma se dovesse trombarmi lei va bene comunque. Samir trombiamo ....scrivimi in privato Clicca per allargare... Prima devi palesarti
unlui Cymbius ! 19 Settembre 2023 #70 stradivari ha scritto: Prima devi palesarti Clicca per allargare... No no lei ha paura che scopre i misteri dell'universo in un colpo solo. Andrebbero a ramengo anni di studi stellari
stradivari ha scritto: Prima devi palesarti Clicca per allargare... No no lei ha paura che scopre i misteri dell'universo in un colpo solo. Andrebbero a ramengo anni di studi stellari