nera luce Ho il sole dentro 11 Luglio 2022 #171 mvdvec ha scritto: io lavoro per un grande istituto bancario di rilievo internazionale Clicca per allargare... Davvero?!?! Il tuo bel sorriso ha attirato la mia attenzione. Come stai?
mvdvec ha scritto: io lavoro per un grande istituto bancario di rilievo internazionale Clicca per allargare... Davvero?!?! Il tuo bel sorriso ha attirato la mia attenzione. Come stai?
mvdvec Aquila della notte 11 Luglio 2022 #172 mvdvec ha scritto: io lavoro per un grande istituto bancario di rilievo internazionale Clicca per allargare...
mvdvec ha scritto: io lavoro per un grande istituto bancario di rilievo internazionale Clicca per allargare...
samir Forumer storico 31 Luglio 2022 #174 Ed io che ero preoccupata per le tartarughe sotto il diluvio
superb@ffone NoTax 31 Luglio 2022 #175 Claire ha scritto: Usa anche Google traduttore Vedi l'allegato 669060 Clicca per allargare... che poeta, è perfetto
Claire ha scritto: Usa anche Google traduttore Vedi l'allegato 669060 Clicca per allargare... che poeta, è perfetto
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 31 Luglio 2022 #176 Claire ha scritto: Usa anche Google traduttore Vedi l'allegato 669060 Clicca per allargare... Rubo
Harry Tasker Forumer storico 31 Luglio 2022 #177 Claire ha scritto: Usa anche Google traduttore Vedi l'allegato 669060 Clicca per allargare... L'hai già sfankulato in italiano o nella sua lingua madre?
Claire ha scritto: Usa anche Google traduttore Vedi l'allegato 669060 Clicca per allargare... L'hai già sfankulato in italiano o nella sua lingua madre?
Claire ἰοίην 31 Luglio 2022 #178 Harry Tasker ha scritto: L'hai già sfankulato in italiano o nella sua lingua madre? Clicca per allargare...
Harry Tasker ha scritto: L'hai già sfankulato in italiano o nella sua lingua madre? Clicca per allargare...
Pigi Forumer storico 16 Agosto 2022 #180 Claire ha scritto: Usa anche Google traduttore Vedi l'allegato 669060 Clicca per allargare... Ahahahah Meno male che non ho facebook. Se lì dentro girano questi figuri, non potrei finire il mese da incensurato
Claire ha scritto: Usa anche Google traduttore Vedi l'allegato 669060 Clicca per allargare... Ahahahah Meno male che non ho facebook. Se lì dentro girano questi figuri, non potrei finire il mese da incensurato