stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Luglio 2023 #271 jean_05 ha scritto: Mi si cercava? Clicca per allargare... Dopo ti mando un WA
Liabel ^^ Forumer storico 13 Luglio 2023 #272 stradivari ha scritto: Dopo ti mando un WA Clicca per allargare... Il WA sarebbe un whatsappanculo?
andgui Forumer storico 14 Luglio 2023 #273 jean_05 ha scritto: Mi si cercava? Clicca per allargare... Non tu, ma erminiottone che fine ha fatto?
jean_05 ha scritto: Mi si cercava? Clicca per allargare... Non tu, ma erminiottone che fine ha fatto?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Luglio 2023 #274 Liabel ^^ ha scritto: Il WA sarebbe un whatsappanculo? Clicca per allargare... Mi ha scritto che ci vediamo in piazza CLN e proverò sensazioni nuove
Liabel ^^ ha scritto: Il WA sarebbe un whatsappanculo? Clicca per allargare... Mi ha scritto che ci vediamo in piazza CLN e proverò sensazioni nuove
Claire ἰοίην 14 Luglio 2023 #275 andgui ha scritto: Non tu, ma erminiottone che fine ha fatto? Clicca per allargare... L'ho scacciato io
andgui ha scritto: Non tu, ma erminiottone che fine ha fatto? Clicca per allargare... L'ho scacciato io
Liabel ^^ Forumer storico 14 Luglio 2023 #276 jean_05 ha scritto: Mi ha scritto che ci vediamo in piazza CLN e proverò sensazioni nuove Clicca per allargare... prova, magari ti si apre un mondo... e anche altro
jean_05 ha scritto: Mi ha scritto che ci vediamo in piazza CLN e proverò sensazioni nuove Clicca per allargare... prova, magari ti si apre un mondo... e anche altro
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Luglio 2023 #277 jean_05 ha scritto: Mi ha scritto che ci vediamo in piazza CLN e proverò sensazioni nuove Clicca per allargare... Piazza cnl, piazza cnl …. Non conosco
jean_05 ha scritto: Mi ha scritto che ci vediamo in piazza CLN e proverò sensazioni nuove Clicca per allargare... Piazza cnl, piazza cnl …. Non conosco