jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Luglio 2023 #261 Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... A me sembrava lo stile di stradivari
Claire ἰοίην 13 Luglio 2023 #262 jean_05 ha scritto: A me sembrava lo stile di stradivari Clicca per allargare... Ma vaaaaaa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Luglio 2023 #263 jean_05 ha scritto: A me sembrava lo stile di stradivari Clicca per allargare... Non ti perdono perché mi conosci
jean_05 ha scritto: A me sembrava lo stile di stradivari Clicca per allargare... Non ti perdono perché mi conosci
mvdvec Aquila della notte 13 Luglio 2023 #264 jean_05 ha scritto: A me sembrava lo stile di stradivari Clicca per allargare... parole di lapidaria durezza
jean_05 ha scritto: A me sembrava lo stile di stradivari Clicca per allargare... parole di lapidaria durezza
mvdvec Aquila della notte 13 Luglio 2023 #265 Claire ha scritto: Si Clicca per allargare... va bon ma quello si sapeva da tempo che e' un MDF
superb@ffone Forest Gann 13 Luglio 2023 #266 stradivari ha scritto: Non ti perdono perché mi conosci Clicca per allargare... Puoi mandarlo affanculo di persona
stradivari ha scritto: Non ti perdono perché mi conosci Clicca per allargare... Puoi mandarlo affanculo di persona
mvdvec Aquila della notte 13 Luglio 2023 #267 superb@ffone ha scritto: Puoi mandarlo affanculo di persona Clicca per allargare... con dedica individualizzata
superb@ffone ha scritto: Puoi mandarlo affanculo di persona Clicca per allargare... con dedica individualizzata
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Luglio 2023 #268 superb@ffone ha scritto: Puoi mandarlo affanculo di persona Clicca per allargare... Ci penserò
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Luglio 2023 #269 mvdvec ha scritto: con dedica individualizzata Clicca per allargare... Ovvio