Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (46 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
So Tiego....ti spieco:D

allora in w.l. di titoli ne tengo un po', e tutta roba che o ho già tradato o ho seguito e già insomma a grandi linee ne conosco + o - le vicende.

Poi quando però ritengo sia ora di comprare lo faccio senza disperdermi su tanti titoli (1 o 2 al max) come ora per esempio che ho in ptf MCP ed IVAN, e solo quando uno di questi uscirà, comprerò altro.

Riguardo a molmed è un capitolo chiuso, punto e basta, se non fosse per tutte le cose che ho già postato di la, anche per il fatto che per come trado e la quantità mi servono titoli molto liquidi.......insomma in Italia potrei tradare solo sul ftse, e non su tutti i titoli.

Poi....mai detto che la borsa sia facile, però il mio ptf ha notato che da quando seguo solo certe cose, senza guardare a news, a dati macro, all'at e tutto quello che circonda il mondo del trading e dell'investimento, i risultati sono strabilianti......non buonissimi.....strabilianti.

Il fatto che scriva su di un forum, capisco che possa coinvolgere qualcuno tra chi legge, ma io non schiaccio il buy o il sell a nessuno.....insomma si fa per fare 2 chiacchere con gli amici mentre si seguono i mercati, tutto li.

Se non mi sono ben spiegato su qualcosa dimmi pure;):up:


E poi sinceramente oltre qualche volta alicetta e ...attle, non credo ci sia gente che mi segue:) comunque per evitare ciò, ogni tanto lo scriverò a caratteri cubitali, a cominciare da ora:eek:

Io sono un pazzo complottista, trado i titoli basandomi sull'esoterismo, quindi non seguitemi per favore.

Scrivo sul forum solo per passare il tempo mentre seguo i mercati e per scambiare opinioni con gli amici.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
E poi sinceramente oltre qualche volta alicetta e ...attle, non credo ci sia gente che mi segue:) comunque per evitare ciò, ogni tanto lo scriverò a caratteri cubitali, a cominciare da ora:eek:

Io sono un pazzo complottista, trado i titoli basandomi sull'esoterismo, quindi non seguitemi per favore.

Scrivo sul forum solo per passare il tempo mentre seguo i mercati e per scambiare opinioni con gli amici.


Oggi ho poco tempo per seguire, comunque io faccio quella mazza che mi pare e piace, quindi se voglio seguirti ti seguo, se non voglio seguirti vedi di non triturarmi les pelotas perchè sennò ti denuncio per stalking:D:lol::lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
scappo a prendere le figlie a scuola e all'asilo:eek:...

ziopera, sono senza portatile per 3 giorni, ho ordinato l'alimentatore per internette:eek:..per le 18 devo eventualmente mettere ordine di vendita; che faccio metto IVAN a 1,20?:help:
 

espa

Nuovo forumer
E poi sinceramente oltre qualche volta alicetta e ...attle, non credo ci sia gente che mi segue:) comunque per evitare ciò, ogni tanto lo scriverò a caratteri cubitali, a cominciare da ora:eek:

Io sono un pazzo complottista, trado i titoli basandomi sull'esoterismo, quindi non seguitemi per favore.

Scrivo sul forum solo per passare il tempo mentre seguo i mercati e per scambiare opinioni con gli amici.
va beh...mo non c'è bisogno che esageri...:D:D:D
 

ika mon

Forumer attivo
,491 è in fuga :D

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto