Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (41 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
mi son dimenticato le chiavi:D resistere.....resistere....resistere.....a proposito, non dite nulla del grafo del dj sovrapposto ad Orione? Addio miscredenti.....resistere....resistere....resistere:)
 

Zioattle

in attesa...
mi son dimenticato le chiavi:D resistere.....resistere....resistere.....a proposito, non dite nulla del grafo del dj sovrapposto ad Orione? Addio miscredenti.....resistere....resistere....resistere:)


ma quello è il djed... il grafo dello jedi... con tanto di guardiani e custodi...
ma le chiavi chi le tiene? :eek::eek::eek:


resistere gassssss.....

vado che ho la birretta e il calcetto oggi...
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
ma quello è il djed... il grafo dello jedi... con tanto di guardiani e custodi...
ma le chiavi chi le tiene? :eek::eek::eek:


resistere gassssss.....

vado che ho la birretta e il calcetto oggi...


basta.....fuori con 120k $ di gain..........il primo che mi dice che dovevo aspettare mlm lo sputasse'n'faccia:hua::zappo::band::rasta::yeah::jolly::banana::ola::rotfl::mago::car::sorpresa::piazzista::king::jack::clapclap::benedizione::transf::futuro::winner::pig::sbava::DD::DD::DD:
 

LGG

legio XII Fulminata
:bow::bow:...fanne buon uso:up:


giorno:)

indubbiamente:bow::bow::bow: uno degli errori più grandi che si commettono tradando, è quello di farsi prendere dalla foga del gain, invece bisogna star calmi e riflettere bene ponderando accuratamente l'operazione successiva.

In ogni caso questo è un periodo di borsa che va sfruttato per mettere fieno in cascina, con oculatezza, ma va fatto:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
su gentile concessione di Morgan s.:cool:
 

Allegati

  • DJed%203.jpg
    DJed%203.jpg
    112,9 KB · Visite: 131

LGG

legio XII Fulminata
su gentile concessione di Morgan s.:cool:


dove vedete il punto interrogativo non ci son stelle........ci siam domandati e allora che valenza può avere? La valenza c'è, perchè arriva al confine con la nebulosa che è nel sistema:)

e comunque come da firma sotto ogni mio post;)
 

buge

fatti non foste...
buondì. Quidni secondo questo schema esoterico-stellare ora ci dovrebbe essere una caduta vertiginosa??? ehm...o forse si sale ancora un po'? (ossia: ora il mercato è la linea bianca fine o la linea bianca globale?)
p.s.: complimenti per MCP!
 

Users who are viewing this thread

Alto