Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (19 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
buondì. Quidni secondo questo schema esoterico-stellare ora ci dovrebbe essere una caduta vertiginosa??? ehm...o forse si sale ancora un po'? (ossia: ora il mercato è la linea bianca fine o la linea bianca globale?)
p.s.: complimenti per MCP!


linea bianca fine.......guarda che quello sovrapposto è il grafo del dj vero, la valenza + forte l'hanno le stelle principali:D quindi ora tirone fino alla stella + alta, poi si vedrà;)

certo è che fa impressione vedere come il grafico vada a centrare perfettamente le stelle principali del sistema.
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
buondì. Quidni secondo questo schema esoterico-stellare ora ci dovrebbe essere una caduta vertiginosa??? ehm...o forse si sale ancora un po'? (ossia: ora il mercato è la linea bianca fine o la linea bianca globale?)
p.s.: complimenti per MCP!

linea bianca fine.......guarda che quello sovrapposto è il grafo del dj vero, la valenza + forte l'hanno le stelle principali:D quindi ora tirone fino alla stella + alta, poi si vedrà;)


buge mi raccomando.....tutto da prendere con le molle.
 

espa

Nuovo forumer
So Tiego....ti spieco:D

allora in w.l. di titoli ne tengo un po', e tutta roba che o ho già tradato o ho seguito e già insomma a grandi linee ne conosco + o - le vicende.

Poi quando però ritengo sia ora di comprare lo faccio senza disperdermi su tanti titoli (1 o 2 al max) come ora per esempio che ho in ptf MCP ed IVAN, e solo quando uno di questi uscirà, comprerò altro.

Riguardo a molmed è un capitolo chiuso, punto e basta, se non fosse per tutte le cose che ho già postato di la, anche per il fatto che per come trado e la quantità mi servono titoli molto liquidi.......insomma in Italia potrei tradare solo sul ftse, e non su tutti i titoli.

Poi....mai detto che la borsa sia facile, però il mio ptf ha notato che da quando seguo solo certe cose, senza guardare a news, a dati macro, all'at e tutto quello che circonda il mondo del trading e dell'investimento, i risultati sono strabilianti......non buonissimi.....strabilianti.

Il fatto che scriva su di un forum, capisco che possa coinvolgere qualcuno tra chi legge, ma io non schiaccio il buy o il sell a nessuno.....insomma si fa per fare 2 chiacchere con gli amici mentre si seguono i mercati, tutto li.

Se non mi sono ben spiegato su qualcosa dimmi pure;):up:
buon giorno...
sta cosa qui è importante...anche io sospetto che il tipo di informazioni che ci vengono somministrate, non sono ordinate e "pulite" in modo da far capire...anzi...il + delle volte vengono immesse x favorire il disegno di chi le lancia...di conseguenza aumentano confusione e incertezze nel povero investitore che cerca di capire, a questo proposito sarebbe utile un forum, una discussione di approfondimento, potrebbe tornare utile a tutti...
 

Zioattle

in attesa...
basta.....fuori con 120k $ di gain..........il primo che mi dice che dovevo aspettare mlm lo sputasse'n'faccia:hua::zappo::band::rasta::yeah::jolly::banana::ola::rotfl::mago::car::sorpresa::piazzista::king::jack::clapclap::benedizione::transf::futuro::winner::pig::sbava::DD::DD::DD:


:clap::clap::clap::auguri::cinque:
ottimo gass!!!!

ma quante ne avevi? ci avevi messo tutto il cucuzzaro :D:D:up::up::up:

hai fatto bene:up::up: ti hanno ridato il capitale con gli interessi di due anni di immobilismo con l'ostricaro....
 

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno...
sta cosa qui è importante...anche io sospetto che il tipo di informazioni che ci vengono somministrate, non sono ordinate e "pulite" in modo da far capire...anzi...il + delle volte vengono immesse x favorire il disegno di chi le lancia...di conseguenza aumentano confusione e incertezze nel povero investitore che cerca di capire, a questo proposito sarebbe utile un forum, una discussione di approfondimento, potrebbe tornare utile a tutti...


espa sono d'accordo, lo possiamo fare tranquillamente su questo 3ad, in fondo il FATTO DI FARE UN TRADING DI QUESTO GENERE, IMPLICA FREGARSENE DI TUTTO E BADARE SOLO A CAPIRE I PROGETTI DELLE MANI + FORTI DI QUELLE FORTI:cool:

ciao a tutti devo andare:V
 

LGG

legio XII Fulminata
buonasera.....:)

volevo spiegare una cosa che non ho detto, questo modo di tradare, non è affatto semplice come può sembrare, mi spiego meglio;

a meno che non si tradino gl'indici con i vari derivati del caso (call, put, futures, etf ecc.) trovare titoli sui quali vengono piazzati "numeretti simbolici" appositamente, richiede un lavoro lungo;

innanzi tutto, il sacerdote guardiano deve essere piazzato sugl'indici, e se questo lo riscontriamo su tutte (o quasi) le borse + importanti, come è accaduto qualche seduta fa, abbiamo la certezza che è stato creato un top o un bottom di lungo medio o breve periodo.

A quel punto si cerca il titolo dove la chiusura quel giorno ha valore formente simbolico, non vi devo dire io che questo è un lavoro lungo, dato che ci sono azioni a iosa sparse nei listini mondiali, una volta trovato il titolo, si deve vedere dove questo è situato a livello di prezzo nel range di trading dell 52 settimane; questo serve a capire quale potenzialità di gain ci sono (vale sia long che short).

Una cosa importante per noi piccoli tradando cosi', è che se la nostra ricerca è stata giusta e non frutto di un caso che può succedere, l'operazione darà i frutti nel giro di pochissime sedute, se ciò non accade si può tranquillamente mollare e prendere altre strade.

Poi si deve decidere il tipo di operatività, breve, media o lunga; ad esempio ora per me le borse saliranno, quindi pur avendo mollato MCP, continuerò a seguirla perchè il target come già dissi dovrebbe essere tra i 66 ed i 99, se già domani dovesse stornare un po' ricomincio a rientrare.:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto