So Tiego....ti spieco
allora in w.l. di titoli ne tengo un po', e tutta roba che o ho già tradato o ho seguito e già insomma a grandi linee ne conosco + o - le vicende.
Poi quando però ritengo sia ora di comprare lo faccio senza disperdermi su tanti titoli (1 o 2 al max) come ora per esempio che ho in ptf MCP ed IVAN, e solo quando uno di questi uscirà, comprerò altro.
Riguardo a molmed è un capitolo chiuso, punto e basta, se non fosse per tutte le cose che ho già postato di la, anche per il fatto che per come trado e la quantità mi servono titoli molto liquidi.......insomma in Italia potrei tradare solo sul ftse, e non su tutti i titoli.
Poi....mai detto che la borsa sia facile, però il mio ptf
ha notato che da quando seguo solo certe cose, senza guardare a news, a dati macro, all'at e tutto quello che circonda il mondo del trading e dell'investimento, i risultati sono strabilianti......non buonissimi.....strabilianti.
Il fatto che scriva su di un forum, capisco che possa coinvolgere qualcuno tra chi legge, ma io non schiaccio il buy o il sell a nessuno.....insomma si fa per fare 2 chiacchere con gli amici mentre si seguono i mercati, tutto li.
Se non mi sono ben spiegato su qualcosa dimmi pure
