Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (29 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
Ho capito!
Questo è il bunker segreto dove si preparano i blitz del Gaspare!:V
E voi state tutti a proteggerlo, Stardi!:lol:

Certo che LGG sei un cicinino str.unz!

Poi di là si inca22ano e arrivano a me gli MP con: "ma chi è LGG?", "l'è un basher?", "che gioco fa?":help:

E io a spiegare a tutti: "ma no, dai, è un bravo ragazzo! Solo che beve!":lol:


oddiooooo!!!!! m'hai fatto rotolà:DD::DD::DD:ciao sepp:)

eddai però, ma come si fa a resistere, non riesco......mi sembra un covo di microcefali:D

bellissima quella di max40 stamani, che dice è dell' eur.......non so se hai letto la conversazione, gli ho chiesto ma eur eur? Mi ha risposto si, poi gli ho chiesto: oceano? Mi ha risposto no:wall:

calcola che i vialoni principali all'eur hanno i nomi degli oceani e ad una domanda cosi' uno dell'eur avrebbe risposto diversamente, non come lui ha fatto.:lol:

L'altro alessio "web" 16.......ma come si fa a credere che non sia web? A tutto c'è un limite ed io a queste cose non resisto;)
 

LGG

legio XII Fulminata
NON LO SO, ME NE STO ZITTO, ASPETTO CHE FACCIA + 48%:up::up:


alicessa....succhiarote maledetto.....se ti riazzardi a prendere un titolo che ho acquistato io, vengo a Bergamo e ti passo le dita alla sega circolare....cosi' il buy lo devi schiacciare con i gomiti e magari schiacci sell:D:lol::lol::lol:

sei peggio della lava 'ndo passi bruci:benedizione:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
alicessa....succhiarote maledetto.....se ti riazzardi a prendere un titolo che ho acquistato io, vengo a Bergamo e ti passo le dita alla sega circolare....cosi' il buy lo devi schiacciare con i gomiti e magari schiacci sell:D:lol::lol::lol:

sei peggio della lava 'ndo passi bruci:benedizione:

E PENSA CHE SONO ENTRATO ANCHE IN OPXA:eek:... sto già sotto del 4%:sad:
 

magamaghella

tutto con fattura
POL oggi non sta superando la chiusura di ieri, resta positiva se rimane dentro la candela disegnata ieri, ... guardandola meglio è proprio una bella tazza e manico... target approssimativo 16$. Se non ci arriva... invece di una cassetta di arance...mandatemi i padrini per un duello! Ora mi spediranno al reparto pazzi scatenati
 

Zioattle

in attesa...
gas ma di titoli con il sacerdote bancario ghe nè minga??

se i mericchioni tirano diritto apple la portano davvero a 720$
 

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno portantini:barella:

da oggi e tutta la prossima settimana sarò poco presente, quindi fate pochi danni......ma soprattutto fatemi un fischio se POL arriva a 15.53 che vendo:D

ciao e buona giornata;)
 

Users who are viewing this thread

Alto