Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (13 lettori)

Zioattle

in attesa...
ziopera, quella malandrina di bet ieri mi ha fatto sognare...oggi mi sa che si ritorna dove si è ripartiti ieri:cry:

dai che camfin ti fa guadagnare... a me ancora un cicinin e torno verde dopo 1 anno ... dobbiamo imparare a disaffezzionarci a sti titoli prima o poi :up::up:

sostituisce web....comunque evitale certe incursioni...stavolta zioattle t'ha aiutato a venirne fuori...t'ha salvato da n'altra lite furibonda...
:up::bow::up:

:D
 

LGG

legio XII Fulminata
dai che camfin ti fa guadagnare... a me ancora un cicinin e torno verde dopo 1 anno ... dobbiamo imparare a disaffezzionarci a sti titoli prima o poi :up::up:


:up::bow::up:

:D


anche tu pensi che è meglio che sto zitto?

Ma si va......in fondo avete ragione......se in borsa non ci fossero i collioni nun se magnerebbe......sparirò dal 3ad.....che si arrangino:bow:
 

Zioattle

in attesa...
anche tu pensi che è meglio che sto zitto?

Ma si va......in fondo avete ragione......se in borsa non ci fossero i collioni nun se magnerebbe......sparirò dal 3ad.....che si arrangino:bow:


ma figurati gas... per me puoi questionare quanto vuoi, ci mancherebbe.


la mia era una battuta, è pieno di volponi in giro, ormai il 3d ha tutto tranne che valenza operativa, almeno per quanto mi riguarda.


Se poi tu ti diverti... fai bene a farlo... :up::up::up: tanto non vai ad intaccare nessuna discussione scientifica
 

LGG

legio XII Fulminata
ma figurati gas... per me puoi questionare quanto vuoi, ci mancherebbe.


la mia era una battuta, è pieno di volponi in giro, ormai il 3d ha tutto tranne che valenza operativa, almeno per quanto mi riguarda.


Se poi tu ti diverti... fai bene a farlo... :up::up::up: tanto non vai ad intaccare nessuna discussione scientifica


:D
 

magamaghella

tutto con fattura
Se come dice Falco si arriva sui 16990 e poi si farà uno storno di circa 1000 punti...avrei due titoletti sul MIB che non sono ciofeche e se stornano, comme il faut, poi danno anche soddisfazioni: Societè Generale e Yoox. Per la dote delle figlie di Alicetta... questi potrebbero andare ...

P:S: perchè a me non sempre vengono le emoticons? Uffa è come se avessi scoperto un bel giochino e non me lo fanno usare...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Se come dice Falco si arriva sui 16990 e poi si farà uno storno di circa 1000 punti...avrei due titoletti sul MIB che non sono ciofeche e se stornano, comme il faut, poi danno anche soddisfazioni: Societè Generale e Yoox. Per la dote delle figlie di Alicetta... questi potrebbero andare ...

P:S: perchè a me non sempre vengono le emoticons? Uffa è come se avessi scoperto un bel giochino e non me lo fanno usare...


:up::up::up: messi in uoch list, in attesa dello storno....che, detto fra noi, spero non avvenga, subito diretti a 30.000 (a me potrebbe bastare, liquiderei tutte le mie posizioni con azimut):eek:
 

espa

Nuovo forumer
ma figurati gas... per me puoi questionare quanto vuoi, ci mancherebbe.


la mia era una battuta, è pieno di volponi in giro, ormai il 3d ha tutto tranne che valenza operativa, almeno per quanto mi riguarda.


Se poi tu ti diverti... fai bene a farlo... :up::up::up: tanto non vai ad intaccare nessuna discussione scientifica
gas ha capito male pure me...il mio pensiero nonè sparire, perchè?...se sparissero le voci critiche di che si discute nei forum e soprattutto che beneficio ne trarrebbe chi ci partecipa? io sostengo semplicemente di esprimersi senza provocare....
 

Users who are viewing this thread

Alto