Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (7 lettori)

magamaghella

tutto con fattura
Alicetta, hai visto cosa mi viene scritto sotto: tutto con fattura... lo volevo scritto al posto di magamaghella come avete voi ... non così... uffa come faccio?
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Alicetta, hai visto cosa mi viene scritto sotto: tutto con fattura... lo volevo scritto al posto di magamaghella come avete voi ... non così... uffa come faccio?


DEVI ANDARE NEL PANNELLO UTENTE, poi modifica dettagli e appena sotto l'inizio in titolo utente personalizzato trovi dove mettere il sottonick:up:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buonasera Alicetta, quanti nuovi ricoverati! Bene bene così possiamo combinare qualche briscola ...col morto:ciao:
Il cerottone ti sta andando alla grande eh? Potresti anche azzardare una venditella quando sei in gain e rientrare più basso se proprio ti piaccono i cerotti al peperoncino ...hai visto mai? E' sempre bene avere in casa un cerotto al peperoncino per ogni evenienza;) Invece Tiv quando ti fa ...afa (uffa che barba,che noia, che barba) lo potresti reinvestire in qualcuno dei tuoi tituli, ma quando parte davvero... :V

i tuoi consigli sono sempre graditi e oltrevarcano le mie capacità:up:
non so, non pensi che possa arrivare a 0,80:eek:..a quella quota smobilizzerei tutto oltremodo in gain assoluto:V, dopo sì che mi divertirei a tradare:help:
 

magamaghella

tutto con fattura
Si è ben impostata, potrebbe fare una terza candela domani, per oggi non credo ci possa arrivare...ad 0,80, la news che l'ha fatta salire è molto buona un upgrade da neutral a outperform vale qualcosa... ma non vorrei che ritracci un pochino e vedi sfumare il gain finora raccolto... diciamo che cominci da oggi ad essere in gain no? Vedi come si comporta prima della chiusura ...sembra abbia forza per ora
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Si è ben impostata, potrebbe fare una terza candela domani, per oggi non credo ci possa arrivare...ad 0,80, la news che l'ha fatta salire è molto buona un upgrade da neutral a outperform vale qualcosa... ma non vorrei che ritracci un pochino e vedi sfumare il gain finora raccolto... diciamo che cominci da oggi ad essere in gain no? Vedi come si comporta prima della chiusura ...sembra abbia forza per ora


no, sono in gain solo con i 10k presi a 0,6.....
ma ne ho 5k presi a 1,1

dovrei avere un pmc di 0,77:eek:

dimenticavo, non ho fretta di realizzare subito, posso tentare la fortuna della terza candela....però se ritraccia mi mordo le orecchie:mmmm:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Si è ben impostata, potrebbe fare una terza candela domani, per oggi non credo ci possa arrivare...ad 0,80, la news che l'ha fatta salire è molto buona un upgrade da neutral a outperform vale qualcosa... ma non vorrei che ritracci un pochino e vedi sfumare il gain finora raccolto... diciamo che cominci da oggi ad essere in gain no? Vedi come si comporta prima della chiusura ...sembra abbia forza per ora


ho voluto ascoltarti a metà, venduti 5k pz a 0,7:up:

me ne restano 10k ora a 0,85 di pmc:-o


messo ordine per 5k opxa a 0,72...vediamo se mi servono:cool:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto