Nasdaq manicomio criminale nasdaq!

:up::up::up:
io ho fatto il brillante questa mattina 2,376

volevo accattarmi anche questa però SAES GETTERS RNC

immagino che tu non veda in basso a sinistra lo strumento "nascondi immagini"....

chiedi agli amministratori se ti fanno la cortesia di mettertelo, si possono vedere dei panorami straordinari...:up:

vale anche per il primario:up:

pensa che settimana scorsa stavo per entrare in moviemax :eek::eek::eek: :d:
sembrava dovessero rinegoziare il debito.. invece mi sa che le banche gli hanno tirato un calcione in kiulo

è stata presa bene la prospettiva di un adc da 5mln :up:

immagino che tu non veda in basso a sinistra lo strumento "nascondi immagini"....

chiedi agli amministratori se ti fanno la cortesia di mettertelo, si possono vedere dei panorami straordinari...:up:

vale anche per il primario:up:

:eek:
non ho capito di cosa parli ma ora chiedo di farmelo mettere...

pensa che settimana scorsa stavo per entrare in moviemax :eek::eek::eek: :d:
sembrava dovessero rinegoziare il debito.. invece mi sa che le banche gli hanno tirato un calcione in kiulo

è stata presa bene la prospettiva di un adc da 5mln :up:

valuta per il nasdq OPXA, aspetta un attimo ad entrare, può essere interessante, l'han detto il Falco, magamaghella, alicetta e ora ci pensa anche la new entry Giannerp:eek:

ziopera,, il cerotto sta ancora impennando, ancora un + 10% e rivediamo la luce, zioattle dove sei??:up:

Buonasera Alicetta, quanti nuovi ricoverati! Bene bene così possiamo combinare qualche briscola ...col morto:ciao:
Il cerottone ti sta andando alla grande eh? Potresti anche azzardare una venditella quando sei in gain e rientrare più basso se proprio ti piaccono i cerotti al peperoncino ...hai visto mai? E' sempre bene avere in casa un cerotto al peperoncino per ogni evenienza;) Invece Tiv quando ti fa ...afa (uffa che barba,che noia, che barba) lo potresti reinvestire in qualcuno dei tuoi tituli, ma quando parte davvero... :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto