Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (24 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oggi POl mi da sensazione che romperà i 14 con volumi.


speriamo, mi sembra una giornata fortunata....oggi:V


intanto oggi mi sono arrivati per mail i risultati IVAN 4° quarter...a me sembrano bellini...naturalmento rispetto a quelli dello scorso anno:rolleyes:
 
Ultima modifica:

espa

Nuovo forumer
speriamo, mi sembra una giornata fortunata....oggi:V


intanto oggi mi sono arrivati per mail i risultati IVAN 4° quarter...a me sembrano bellini...naturalmento rispetto a quelli dello scorso anno:rolleyes:
buona sera...
è complicata la lettura dei risultati relativamente agli effetti della quotazione...
quando so eccellenti non c'è problema ma di questi tempi non ce ne sono...si lavora sulla differenza tra previsione e risultato effettivo e soprattutto sulla visibilità futura...hsol, può essere preso a esempio...risultato negativo, previsioni x il 2012 in moderata crescita...va giù, risale, sostanzialmente tiene recuperando...vediamo che succede x i prossimi mesi...
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
buona sera...
è complicata la lettura dei risultati relativamente agli effetti della quotazione...
quando so eccellenti non c'è problema ma di questi tempi non ce ne sono...si lavora sulla differenza tra previsione e risultato effettivo e soprattutto sulla visibilità futura...hsol, può essere preso a esempio...risultato negativo, previsioni x il 2012 in moderata crescita...va giù, risale, sostanzialmente tiene recuperando...vediamo che succede x i prossimi mesi...


hsol mi sta facendo delirare:-o...

ora carico forte su opxa (già prese circa 10k pz)..speriamo bene:help:
 

posizione pecora

Nuovo forumer
Nell’ingegneria dell'affidabilità, la ridondanza è definita come l'esistenza di più mezzi per svolgere una determinata funzione, disposti in modo tale che un guasto del sistema [1] possa verificarsi solo in conseguenza del guasto contemporaneo di tutti questi mezzi.
In pratica la ridondanza in ingegneria consiste nella duplicazione dei componenti critici di un sistema con l'intenzione di aumentarne l'affidabilità, in particolare per le funzioni di vitale importanza per garantire la sicurezza delle persone e degli impianti o la continuità della produzione. D’altra parte, poiché l’introduzione di ridondanze aumenta la complessità del sistema, le sue dimensioni fisiche e i costi, generalmente esse sono utilizzate solo quando i benefici derivanti sono maggiori degli svantaggi sopra citati.

Ci sono diversi tipi di ridondanza:
  • Ridondanza attiva, quando tutti gli oggetti in ridondanza operano congiuntamente, ma ciascuno di essi è in grado di svolgere la funzione da solo in caso di guasto dell’altro (o degli altri) [2].
  • Ridondanza “in standby”, quando solo uno degli oggetti in ridondanza (detto “primario” o “master”) è operante, mentre l’altro (detto “secondario” o “slave”) si attiva solo in caso di guasto del “primario”.
  • A maggioranza di voto: in questo caso la ridondanza è costituita da un numero dispari di oggetti, oltre ad un elemento (“voter”) che misura un parametro definito in uscita da ciascun oggetto in ridondanza e compara tali misure. Il sistema disattiva automaticamente l’oggetto (o gli oggetti) la cui risposta non è congruente con quella degli altri elementi. La disponibilità della funzione è garantita fino a che il numero di elementi funzionanti è superiore a quello degli elementi guasti; per garantire l’efficacia di questo metodo (utilizzato ad esempio nei computer di bordo in applicazioni aerospaziali) occorre inoltre garantire un’altissima affidabilità del “voter” [3] [4] [5]
 

Allegati

  • charts.gif
    charts.gif
    16,2 KB · Visite: 177

LGG

legio XII Fulminata
poi alicessa.....un'altra cosa, io di la al falco, gli ho visto pompare svariati titoli che sono finiti in otc.....stai bene all'occhio.....non è tempo di ciofeche x guadagnare.
 

LGG

legio XII Fulminata
uè sciur primario...

la molly :D ancora qualche giorno e viene buona che ne dici?
a 27 no?


si:cool: bisogna tener d'occhio i numeri delle chiusure, io ho detto 27 perchè lo scorso rialzo fece finta di andare a chiudere un gap poi riparti' prima......non si può beccare il centesimo, ma questa minimo a 70 per me ci torna, quindi 26 o 27 cambia poco (per me fa nuovo max a 99.11):D
 

Users who are viewing this thread

Alto