Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (6 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
buon giorno:)

come postato di la, lo storno non sembra finito, il numero del cambiamento l'11 non è stato piazzato, ed il fatto che Rajoi, il premier spagnolo abbia sfanc.ulato i carcerieri del lager Europa dicendo loro che il fiscal compact lo possono usare come cartine e fumarselo, mi fa pensare che ci sarà un accanimento verso il loro debito sovrano, (avrete notato da soli come i cani rabbiosi USA a partire da Bern-h ed il nano Timmy, fino alle loro banche di mierda si siano subito avventati sull'osso:down:).

Questo sempre che non sia il solito gioco delle parti, messo in scena, ad uso e consumo dei soliti noti, per scopi che ormai solo un cieco ed un sordo non riuscirebbero a vedere e sentire.

Quindi, si va a tastoni.......per me rimane Orione nei piani, ma non possono tirare dritti come un fuso, quindi........:cool:

POL ha le sedute contate, Lunedi', massimo Martedi' esco.

tu lo sapevi che quelli del tiro al piattello il 5 aprile ti danno in omaggio un dvd?....:eek:

oggi guadagno sicuro con saras....com'è che si dice, titolo poliedrico, no bifronte, anzi polidromo (no questo è più per il piattello)...forse palindromo:bow:
 

LGG

legio XII Fulminata
tu lo sapevi che quelli del tiro al piattello il 5 aprile ti danno in omaggio un dvd?....:eek:

oggi guadagno sicuro con saras....com'è che si dice, titolo poliedrico, no bifronte, anzi polidromo (no questo è più per il piattello)...forse palindromo:bow:


oggi è Venerdi'........guadagni con molmerd:lol::lol::lol::titanic:
 

buge

fatti non foste...
buge.....in tutta sincerità......io il falco è già da qualche anno che lo leggo ogni tanto su fol, ha fatto + danni lui che la guerra di trincea:D

ma a parte ciò, che non conta perchè in borsa di quazzate ne facciamo tutti, per me uno che dice "io so io e voi non siete un quazzo" oppure "io so lo re....chi è lo re?" e non ammette mai i suoi errori, non accetta dialogo costruttivo.......si dice timorato di Dio e poi vive nella completa pienezza di se sprezzante di ciò che gli altri dicono e pensano.........bhe......fidati, non vi siete persi nulla.

ì,LGG anche io seguo i suoi 3ad da alcuni mesi.
Ho visto le cose buone e non buone che ha postato.
Infatti cerco sempre di capire dove potrebbe essere un valido spunto fra i titoli che lui indica.
D'accordo con te sul modo di porsi, ma per vita vissuta voglio sempre andare a cercare quello che di buono può essere nelle persone.
Quindi non condivido il suo modo di porsi, ma comunque ogni tanto dà spunti da cogliere.
Mi piace molto anche il tuo modo di operare e quindi ti leggo ben volentieri
 

LGG

legio XII Fulminata
ì,LGG anche io seguo i suoi 3ad da alcuni mesi.
Ho visto le cose buone e non buone che ha postato.
Infatti cerco sempre di capire dove potrebbe essere un valido spunto fra i titoli che lui indica.
D'accordo con te sul modo di porsi, ma per vita vissuta voglio sempre andare a cercare quello che di buono può essere nelle persone.
Quindi non condivido il suo modo di porsi, ma comunque ogni tanto dà spunti da cogliere.
Mi piace molto anche il tuo modo di operare e quindi ti leggo ben volentieri
ecco bravo........leggere tutti, ma operare solo sulle proprie sensazioni:cool:

alicex......io ve lo auguro veramente, anzi.......se per caso passasse 0.8, oltre che fare mea culpa sul 3ad.....vi pagherò una cena......a chi dico io però;)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ecco bravo........leggere tutti, ma operare solo sulle proprie sensazioni:cool:


alicex......io ve lo auguro veramente, anzi.......se per caso passasse 0.8, oltre che fare mea culpa sul 3ad.....vi pagherò una cena......a chi dico io però;)


io penso che quest'anno a fine maggio non ci sarà come lo scorso anno lo sboom per l'ASCO..ormai è troppo scontato:eek:

però di sicuro la prima settimana di aprile qualcosa smuove in occasione della presentazionedell'abstract...

io posso pazientare (per davvero), l'unica mia paura sarebbe l'adc, con tutti i titoli che ho, se volessi aderire, per reperire i soldi dovrei fare marchette:help:
 

LGG

legio XII Fulminata
io penso che quest'anno a fine maggio non ci sarà come lo scorso anno lo sboom per l'ASCO..ormai è troppo scontato:eek:

però di sicuro la prima settimana di aprile qualcosa smuove in occasione della presentazionedell'abstract...

io posso pazientare (per davvero), l'unica mia paura sarebbe l'adc, con tutti i titoli che ho, se volessi aderire, per reperire i soldi dovrei fare marchette:help:


molmed boom lo farà solo se entrerà la big.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
molmed boom lo farà solo se entrerà la big.

ho detto sboom, immaginavo almeno 0,75/0,80:bow:...poi vedo, con il nasdaq mi sto divertendo troppo...son proprio pazzi da legare, titoli che oscillano dal + o - 10% in un paio d'ore;)
 
Ultima modifica:

buge

fatti non foste...
salve a tutti...maremma...sto fuori per 2 giorni e rientro la sera e ci son sempre dei macelli...in questo 3ad non ha scritto nessuno dalle 10 di stamani...
hanno aperto un 3ad nuovo "Per il Falco" che è stato chiuso dopo 3 messaggi....o che sta succedendo???
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Signor Primario, questi insistono, ci vogliono invitare nell'Ohio:up:

Prenoto l'aereo.;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto