LGG legio XII Fulminata 26 Marzo 2012 #901 buon giorno POL: o comincia a muoversi oggi con volumi in aumento o la mollo.
LGG legio XII Fulminata 26 Marzo 2012 #902 della serie.......mi sembrava che c'era troppo silenzio vediamo sta new che cosa produce oggi StreetInsider.com - Wells Fargo Upgrades PolyOne (POL) to Outperform; Raising Estimates After Positive Meeting with COO
della serie.......mi sembrava che c'era troppo silenzio vediamo sta new che cosa produce oggi StreetInsider.com - Wells Fargo Upgrades PolyOne (POL) to Outperform; Raising Estimates After Positive Meeting with COO
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 26 Marzo 2012 #903 LGG ha scritto: della serie.......mi sembrava che c'era troppo silenzio vediamo sta new che cosa produce oggi StreetInsider.com - Wells Fargo Upgrades PolyOne (POL) to Outperform; Raising Estimates After Positive Meeting with COO Clicca per allargare... BENE, CARICO LA DOPPIETTA...POL....POL.... oggi entrato nella fontana...speriamo bene perchè ora ho 3 pac...tfi-fsar-tbs oggi, se mai avrò soldi, entrerò pure in ITMN
LGG ha scritto: della serie.......mi sembrava che c'era troppo silenzio vediamo sta new che cosa produce oggi StreetInsider.com - Wells Fargo Upgrades PolyOne (POL) to Outperform; Raising Estimates After Positive Meeting with COO Clicca per allargare... BENE, CARICO LA DOPPIETTA...POL....POL.... oggi entrato nella fontana...speriamo bene perchè ora ho 3 pac...tfi-fsar-tbs oggi, se mai avrò soldi, entrerò pure in ITMN
nico37 MLM, BF, MI, FKR, FSAR 26 Marzo 2012 #904 alicetta ha scritto: BENE, CARICO LA DOPPIETTA...POL....POL.... oggi entrato nella fontana...speriamo bene perchè ora ho 3 pac...tfi-fsar-tbs oggi, se mai avrò soldi, entrerò pure in ITMN Clicca per allargare... arna +10 ancora vi odioooooooooooooooo
alicetta ha scritto: BENE, CARICO LA DOPPIETTA...POL....POL.... oggi entrato nella fontana...speriamo bene perchè ora ho 3 pac...tfi-fsar-tbs oggi, se mai avrò soldi, entrerò pure in ITMN Clicca per allargare... arna +10 ancora vi odioooooooooooooooo
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 26 Marzo 2012 #905 nico37 ha scritto: arna +10 ancora vi odioooooooooooooooo Clicca per allargare... ecco il motivo Arena Pharmaceuticals Announces European Medicines Agency's Acceptance of Lorcaserin Marketing Authorization Application for Weight Control
nico37 ha scritto: arna +10 ancora vi odioooooooooooooooo Clicca per allargare... ecco il motivo Arena Pharmaceuticals Announces European Medicines Agency's Acceptance of Lorcaserin Marketing Authorization Application for Weight Control
LGG legio XII Fulminata 26 Marzo 2012 #906 alicetta ha scritto: ecco il motivo Arena Pharmaceuticals Announces European Medicines Agency's Acceptance of Lorcaserin Marketing Authorization Application for Weight Control Clicca per allargare... allora ocio al sell on news.
alicetta ha scritto: ecco il motivo Arena Pharmaceuticals Announces European Medicines Agency's Acceptance of Lorcaserin Marketing Authorization Application for Weight Control Clicca per allargare... allora ocio al sell on news.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 26 Marzo 2012 #907 ma domani dovrebbe esserci la fda, la Cia, l'FBI, la Sec, l'Eni,...
LGG legio XII Fulminata 26 Marzo 2012 #908 alicetta ha scritto: ma domani dovrebbe esserci la fda, la Cia, l'FBI, la Sec, l'Eni,... Clicca per allargare... metti un taking profit in trailing stop......se continua a salire non te lo prende, se dovesse scendere salvi parte del gain.
alicetta ha scritto: ma domani dovrebbe esserci la fda, la Cia, l'FBI, la Sec, l'Eni,... Clicca per allargare... metti un taking profit in trailing stop......se continua a salire non te lo prende, se dovesse scendere salvi parte del gain.
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 26 Marzo 2012 #909 LGG ha scritto: metti un taking profit in trailing stop......se continua a salire non te lo prende, se dovesse scendere salvi parte del gain. Clicca per allargare... manco so come si fa?.... so mettere solo stop loss
LGG ha scritto: metti un taking profit in trailing stop......se continua a salire non te lo prende, se dovesse scendere salvi parte del gain. Clicca per allargare... manco so come si fa?.... so mettere solo stop loss
LGG legio XII Fulminata 26 Marzo 2012 #910 alicetta ha scritto: manco so come si fa?.... so mettere solo stop loss Clicca per allargare... dovresti avere la funzione sul tol.
alicetta ha scritto: manco so come si fa?.... so mettere solo stop loss Clicca per allargare... dovresti avere la funzione sul tol.