Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (37 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
min.kia......che roba arna:up::up::up: complimentissimi sepp.......e pure ai 2 succhiarote:lol::up::up::up::lol:


evviva, ho imparato a copiare:V:V

chissà se magamaghella ci sta facendo compagnia in ARNA, lo spero assai:up:....il primario invece è già ricco di suo:bow::bow:


illustrissimo dottore, mi dica quando abbiamo finito le munizioni che mica posso stare a chiamare piattelli a vita:bow:
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:D
adesso cambio anche il sottonick :up:

come già ti dissi dellà,

perchè n° 2?
angry.gif
angry.gif
..cosa vorresti sottintendere?
angry.gif
angry.gif


oggi si "copia" il Maestro, si entra in astx
yes.gif
..non chiedermi cosa sia perchè non lo so, ma il diploma di copiatore e la laurea copionis causa in medicina le avremo pur prese per qualcosa
biggrin.gif
 

webclaudio

Windsurf
buon giorno:)

la new sembra buona......ma 0.31 ieri sera lo ha fatto con gli spiccioli (2k shares) bisognerà vedere oggi cosa ne pensa il mercato.

Non ho neanche scritto il titolo ...GSX ...
Vediamo oggi se il recupero fuori tempo vuole dire qualcosa di buono
POL per quanto sarà interessante ?
 

LGG

legio XII Fulminata
Non ho neanche scritto il titolo ...GSX ...
Vediamo oggi se il recupero fuori tempo vuole dire qualcosa di buono
POL per quanto sarà interessante ?


visto che hai gsx, ho pensato ti riferissi a quello.......quanto a POL bisogna vedere se hanno voluto fare un max intermedio, o se hanno intenzione di attaccare il palindromo......già oggi avremo qualche indicazione.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
visto che hai gsx, ho pensato ti riferissi a quello.......quanto a POL bisogna vedere se hanno voluto fare un max intermedio, o se hanno intenzione di attaccare il palindromo......già oggi avremo qualche indicazione.


indi ragion per cui:-o...attendiamo come apre e poi si decide che fare?:bow:

avrei messo i miei occhi strabici su astx....il primario che dice?:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto