Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (7 lettori)

espa

Nuovo forumer
espa, tu che sei il sapiente del nasdaq, sai qualcosa di astx....il Maestro Claudio ne fa accenno da un paio di giorni...ma come sai, lui è alquanto stringato:eek:
non mi chiamare così xchè sa immediatamente di presa x il c...
diciamo che dò una mia idea, un contributo in mezzo ai diversi...
l'azienda mi sembra molto interessante
è molto giovane ha una quotazione inferiore a quella iniziale ma una capitalizzazione maggiore..
la cosa ottima e il gran numero di partner qualificati con cui opera insieme...ha un farmaco sul mercato che gli consente royalties il problema che attualmente ha è l'espansione del farmaco (dacogen partner con eisai la stessa di arna) a altra specialità.. presentato in usa e europa ma già non accettato a inizio marzo da fda...oggi ha una conferenza...
ps prendi con le pinze quello che dico (sempre)
c'è pure questo oggi solo però:
Astex Pharmaceuticals, Inc. [ ASTX ] suonare il NASDAQ Stock Market di apertura campana
Astex Pharmaceuticals, Inc. [ ASTX ], una società dedicata alla scoperta e sviluppo di nuove terapie piccola molecola con un focus sulla oncologia, visiterà la MarketSite NASDAQ in Times Square.
In onore l'occasione, James SJ Manuso, PhD, Presidente e CEO suonerà la Campana di apertura.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
non mi chiamare così xchè sa immediatamente di presa x il c...
diciamo che dò una mia idea, un contributo in mezzo ai diversi...
l'azienda mi sembra molto interessante
è molto giovane ha una quotazione inferiore a quella iniziale ma una capitalizzazione maggiore..
la cosa ottima e il gran numero di partner qualificati con cui opera insieme...ha un farmaco sul mercato che gli consente royalties il problema che attualmente ha è l'espansione del farmaco (dacogen partner con eisai la stessa di arna) a altra specialità.. presentato in usa e europa ma già non accettato a inizio marzo da fda...oggi ha una conferenza...
ps prendi con le pinze quello che dico (sempre)
c'è pure questo oggi solo però:
Astex Pharmaceuticals, Inc. [ ASTX ] suonare il NASDAQ Stock Market di apertura campana
Astex Pharmaceuticals, Inc. [ ASTX ], una società dedicata alla scoperta e sviluppo di nuove terapie piccola molecola con un focus sulla oncologia, visiterà la MarketSite NASDAQ in Times Square.
In onore l'occasione, James SJ Manuso, PhD, Presidente e CEO suonerà la Campana di apertura.


anvedi a fare i complimenti alle persone:(:cry::cry:...era sincero quel che dicevo, mi sembri fra i più informati sui titoli nasdaq:up:

grazie delle informazioni...:up:..provo ad entrare al meglio in apertura:help:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
signor primario, mi son rotto di sparare ai piattelli, vendute le POL a 14,70....:bow:...attendo informazioni su prossimo titolo:up:
 

espa

Nuovo forumer
anvedi a fare i complimenti alle persone:(:cry::cry:...era sincero quel che dicevo, mi sembri fra i più informati sui titoli nasdaq:up:

grazie delle informazioni...:up:..provo ad entrare al meglio in apertura:help:
no veramente se pensi quello sbagli...cerco di imparare ma sono sempre + convinto che la conoscenza non l'abbiamo e che le informazioni ce la danno x lo + per servirsi di noi...x barcamenarsi serve l'esperienza di cloca gaspar o sepp applicate a un metodo...poi sui consigli che ci offrono:bow: ognuno li interpreta al proprio modo (comunque non volevo mancarti di rispetto con la mia affermazione...è che mi sembrava così strano...);)
 

magamaghella

tutto con fattura
Alicetta, buonasera e incrociamo le dita per il tuo buy su ARNA ... peccato che non ti ho seguito perchè ho scelto un'altra biotech ACAD, che scommettevo facesse il rally che ha fatto l'anno scorso di questi tempi - identico comportamento- ma ARNa sta facendo proprio scintille ieri poi ha ricevuto un'ok da parte di EMea quindi... bum bum. :up:
Sono salita di nuovo a Melano...che bei grattacieli stan costruendo... diventerà come Singapore fra pochi anni, :)che bello!
Sto anch'io aspettando GSX e riguardo al discorso di Sepp sul gas, c'era un articolo su trading finanza che diceva proprio dei problemi di stoccaggio del gas per cui ad aprile prevedevano una risalita proprio legata ai futures del gas ... non ti so spiegare meglio...sorry.
 

Users who are viewing this thread

Alto