Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (13 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
sarà un segnale?
CARDIUM THERAPEUTICs USD 0,2791
MOLYCORP USD 29,71
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


mi sembra che al momento abbiano dato ottimi frutti i guardiani:cool:

e riguardo alle news chirurgiche? Ma tanto voi non ci credereste nemmeno se ve lo facessero toccare con mano:wall::):):)
 

LGG

legio XII Fulminata
sarà un segnale?
CARDIUM THERAPEUTICs USD 0,2791
MOLYCORP USD 29,71
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


MCP attendiamo una close a 29.63....29.36.....29.09 ma preferibilmente si attende quella 27.11:D

e ti dirò di +.......se davvero un giorno chiudesse a 27.11, il giorno dopo è molto probabile un minimo intraday a 26.69 x poi chiudere ben verde.
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
MCP attendiamo una close a 29.63....29.36.....29.09 ma preferibilmente si attende quella 27.11:D

e ti dirò di +.......se davvero un giorno chiudesse a 27.11, il giorno dopo è molto probabile un minimo intraday a 26.69 x poi chiudere ben verde.


fondiaria sai risp. ora a 0,666:eek:...fra poco si scatena l'Apocalisse:(
 

espa

Nuovo forumer
mi sembra che al momento abbiano dato ottimi frutti i guardiani:cool:

e riguardo alle news chirurgiche? Ma tanto voi non ci credereste nemmeno se ve lo facessero toccare con mano:wall::):):)
mi permetto di scherzare con te perchè sei una persona che accetta anche lo scherzo...
penso che tu e anche sepp avete buon fiuto e mestiere x fare questo gioco...penso comunque che i vostri (e nostri) avversari sono fortissimi...è difficile batterli...
i metodi sono buoni tutti, se ad attuarli sono persone preparate...;)
 

LGG

legio XII Fulminata
mi permetto di scherzare con te perchè sei una persona che accetta anche lo scherzo...
penso che tu e anche sepp avete buon fiuto e mestiere x fare questo gioco...penso comunque che i vostri (e nostri) avversari sono fortissimi...è difficile batterli...
i metodi sono buoni tutti, se ad attuarli sono persone preparate...;)

sono del parere del saggio Espa:up:...

ma ora con te e Sepp, Italia vs. Usa ....li schiantiamo:up:


andate in kiulo lecchini di mierda:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
mi permetto di scherzare con te perchè sei una persona che accetta anche lo scherzo...
penso che tu e anche sepp avete buon fiuto e mestiere x fare questo gioco...penso comunque che i vostri (e nostri) avversari sono fortissimi...è difficile batterli...
i metodi sono buoni tutti, se ad attuarli sono persone preparate...;)


espa, tu che sei il sapiente del nasdaq, sai qualcosa di astx....il Maestro Claudio ne fa accenno da un paio di giorni...ma come sai, lui è alquanto stringato:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto