LGG legio XII Fulminata 21 Febbraio 2012 #101 alicetta ha scritto: uhè, non fare l'ermetico, l'hai messo al meglio? Clicca per allargare... si!!!!!!! Sei sordo?
alicetta ha scritto: uhè, non fare l'ermetico, l'hai messo al meglio? Clicca per allargare... si!!!!!!! Sei sordo?
Zioattle in attesa... 21 Febbraio 2012 #102 LGG ha scritto: ordine inserito......ed ora una bella "pennica".......a + tardi Clicca per allargare... azzz.... il primario se corica
LGG ha scritto: ordine inserito......ed ora una bella "pennica".......a + tardi Clicca per allargare... azzz.... il primario se corica
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Febbraio 2012 #103 Zioattle ha scritto: azzz.... il primario se corica Clicca per allargare... che femo, un po' di ivan e un po' di ventolini?
Zioattle ha scritto: azzz.... il primario se corica Clicca per allargare... che femo, un po' di ivan e un po' di ventolini?
Zioattle in attesa... 21 Febbraio 2012 #104 alicetta ha scritto: che femo, un po' di ivan e un po' di ventolini? Clicca per allargare... anche te i ventolini?? ma cosa intendi per un pò... no perchè con i cerottoni pancettati mi è scappata la mano la volta scorsa
alicetta ha scritto: che femo, un po' di ivan e un po' di ventolini? Clicca per allargare... anche te i ventolini?? ma cosa intendi per un pò... no perchè con i cerottoni pancettati mi è scappata la mano la volta scorsa
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Febbraio 2012 #105 Zioattle ha scritto: anche te i ventolini?? ma cosa intendi per un pò... no perchè con i cerottoni pancettati mi è scappata la mano la volta scorsa Clicca per allargare... 3k a titolo?
Zioattle ha scritto: anche te i ventolini?? ma cosa intendi per un pò... no perchè con i cerottoni pancettati mi è scappata la mano la volta scorsa Clicca per allargare... 3k a titolo?
Zioattle in attesa... 21 Febbraio 2012 #106 alicetta ha scritto: 3k a titolo? Clicca per allargare... confermo mi è scappata la mano la volta scorsa
alicetta ha scritto: 3k a titolo? Clicca per allargare... confermo mi è scappata la mano la volta scorsa
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Febbraio 2012 #107 Zioattle ha scritto: confermo mi è scappata la mano la volta scorsa Clicca per allargare... siamo in attesa di Magamaghella, lei non sonnecchia come il primario..ma se vuoi spariamo tutto su ivan
Zioattle ha scritto: confermo mi è scappata la mano la volta scorsa Clicca per allargare... siamo in attesa di Magamaghella, lei non sonnecchia come il primario..ma se vuoi spariamo tutto su ivan
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Febbraio 2012 #110 magamaghella ha scritto: ivan ok apertura Clicca per allargare... fatto, mi han preso l'ordine a 1$