Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (43 lettori)

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
Aliceeeettaaa! ma a questo gli avete dato la cpsaicina grattata dal cerottone? Questo è graaavve... va ricoverato con un Trattamento Sanitario Obbligatorio!!!:transf:

L'hai preso prima che facesse un doppio massimo

:lol::lol::lol:
portato a casa un bel 6%...la giornata me la sono fatta:D
ah poi dimenticavo fkr in carico a 72...cosa faccio?:reading:UP!:B:winner::mano:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
per ora mi fa molto bene, ho un ottimo medico personale, di là... ;)

bella giornata per te, i miei più sinceri complimenti:up::up::up:

FKR??? ma questa che droga è ? la ASL non la passa... stai attento che non ti faccia male mi raccomando:help:

l'è un bischero, ma è un bravo ragazzo:up:..figurati che a 23 anni è capace anche di farsi la colazione da solo:V:V

servito anche l'ordine a 0,26...mi attendo un lunedì da leoni:eek:
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
bella giornata per te, i miei più sinceri complimenti:up::up::up:



l'è un bischero, ma è un bravo ragazzo:up:..figurati che a 23 anni è capace anche di farsi la colazione da solo:V:V

servito anche l'ordine a 0,26...mi attendo un lunedì da leoni:eek:

alis siamo ubriachi di gain ormai....:wall::wall::wall: dobbiamo smetterla...:titanic:
mi toccherà mandare il cesto a claudio a natale per fkr:cool:
 
Ultima modifica:

magamaghella

tutto con fattura
alis siamo ubriachi di gain ormai....:wall::wall::wall: dobbiamo smetterla...:titanic:
mi toccherà mandare il cesto a claudio a natale per fkr:cool:

Buonanotte Alicetta, ce l'hai fatta a fare l'aerosol a Olivia? Ti prego ricordati di disinfettare l'apparecchio prima di usarlo per le tue bimbe :eek: Ma i cani di una volta come facevano ... poveri loro? Ha visto un bel mondo questo King Charles a capitare a casa tua!

Hai visto questo ragazzo (Nico) che belle soddisfazioni! :cool: Eh! dai capiterà anche a noi prima o .............................................................poi

:ciao:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buonanotte Alicetta, ce l'hai fatta a fare l'aerosol a Olivia? Ti prego ricordati di disinfettare l'apparecchio prima di usarlo per le tue bimbe :eek: Ma i cani di una volta come facevano ... poveri loro? Ha visto un bel mondo questo King Charles a capitare a casa tua!

Hai visto questo ragazzo (Nico) che belle soddisfazioni! :cool: Eh! dai capiterà anche a noi prima o .............................................................poi

:ciao:

finito ora l'aerosol:-o..una vitaccia, siamo impegnati tutto il giorno tra aerosol, antibiotico, reidratanti, sciroppi, cibo, acqua...la stronzetta non ne vuole sapere di mangiare...:rolleyes:..è veramente dura...:specchio:

la prossima settimana tanta carne al fuoco:cool:...speriamo anche per noi:up:
anche se questa settimana è andata discretamente:D...utile (teorico) di 2.985€...:)...

buona notte, Olivia ha già capito tutto, vuole stare sempre in braccio:sad:..anche di notte:wall::wall:
 

LGG

legio XII Fulminata
buongiorno.....ieri assente per motivi personali, cose + importanti della borsa...........:(

P.S. purtroppo viviamo in un paese di mer.da, speriamo che non mi dobbiate conoscere vedendomi su di un tg nazionale........:down:

prossima settimana sarò poco presente, riguardo ai titoli IVAN è passato in gain (pmc poco sotto 96).......mcp megaloss, non in termini percentuali ma assoluti, comunque non c'è problema......quando sarà 1.2$ sopra al pmc di 25.72, il megaloss diverrà megagain........ripeto, l'ala del manicomio terre rare dopo lavori di ristrutturazione sta riaprendo.:D

P.P.S.in che paese disastrato che viviamo:wall::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

magamaghella

tutto con fattura
finito ora l'aerosol:-o..una vitaccia, siamo impegnati tutto il giorno tra aerosol, antibiotico, reidratanti, sciroppi, cibo, acqua...la stronzetta non ne vuole sapere di mangiare...:rolleyes:..è veramente dura...:specchio:

la prossima settimana tanta carne al fuoco:cool:...speriamo anche per noi:up:
anche se questa settimana è andata discretamente:D...utile (teorico) di 2.985€...:)...

buona notte, Olivia ha già capito tutto, vuole stare sempre in braccio:sad:..anche di notte:wall::wall:

Buongiorno Alicetta, guarda che Olivia potrebbe trovare giovamento dall'aiuto con i fiori di Bach, funzionano benissimo con gli animali, dal momento che ha subito uno choc, potrebbe andare bene il Rescue Remedy : 4 gocce nell'acqua che beve oppure se la vedi sfinita che non ha voglia di vivere, guarda caso, l'OLIVE sempre due gocce nell'acqua. Non sto scherzando, sono davvero ...maghella della cura con le... piante. I fiori di Bach li trovi nelle farmacie un pò fornite... credo anche a Bergamo. Eventualmente scrivi mp se ti interessa sapere di più. :pozione:
 

magamaghella

tutto con fattura
buongiorno.....ieri assente per motivi personali, cose + importanti della borsa...........:(

P.S. purtroppo viviamo in un paese di mer.da, speriamo che non mi dobbiate conoscere vedendomi su di un tg nazionale........:down:

prossima settimana sarò poco presente, riguardo ai titoli IVAN è passato in gain (pmc poco sotto 96).......mcp megaloss, non in termini percentuali ma assoluti, comunque non c'è problema......quando sarà 1.2$ sopra al pmc di 25.72, il megaloss diverrà megagain........ripeto, l'ala del manicomio terre rare dopo lavori di ristrutturazione sta riaprendo.:D

P.P.S.in che paese disastrato che viviamo:wall::titanic::titanic::titanic::titanic:

TI DEDICO QUESTA POESIA PER TENTARE DI RICONCILIARTI CON IL MONDO:

:rosa:


Sono più miti le mattine,
e più scure diventano le noci,
e le bacche hanno un viso più rotondo,
la rosa non è più nella città

L'acero indossa una sciarpa più gaia,
e la campagna una gonna scarlatta.
Ed anch'io, per non essere antiquata,
mi metterò un gioiello.

(Emily Dickinson)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto