alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 5 Marzo 2012 #432 nico37 ha scritto: come sta la cucciolotta? Clicca per allargare... la pre sembrerebbe incoraggiante...e con buoni scambi al mattino è sempre un po' moscia, nel pomeriggio migliora.... vediamo, da oggi allentiamo un po' il carico di farmaci; per me l'hanno caricata troppo Ultima modifica: 29 Marzo 2012
nico37 ha scritto: come sta la cucciolotta? Clicca per allargare... la pre sembrerebbe incoraggiante...e con buoni scambi al mattino è sempre un po' moscia, nel pomeriggio migliora.... vediamo, da oggi allentiamo un po' il carico di farmaci; per me l'hanno caricata troppo
nico37 MLM, BF, MI, FKR, FSAR 5 Marzo 2012 #433 alicetta ha scritto: la pre sembrerebbe incoraggiante...e con buoni scambi al mattino è sempre un po' moscia, nel pomeriggio migliora.... vediamo, da oggi allentiamo un po' il carico di farmaci; per me l'hanno caricata troppo Clicca per allargare... dai dai dai cucciolotta... puntatina a 0,85...
alicetta ha scritto: la pre sembrerebbe incoraggiante...e con buoni scambi al mattino è sempre un po' moscia, nel pomeriggio migliora.... vediamo, da oggi allentiamo un po' il carico di farmaci; per me l'hanno caricata troppo Clicca per allargare... dai dai dai cucciolotta... puntatina a 0,85...
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 5 Marzo 2012 #434 nico37 ha scritto: dai dai dai cucciolotta... puntatina a 0,85... Clicca per allargare... oggi ce la fa..te lo auguro come mi auguro che gsx faccia quello che deve fare
nico37 ha scritto: dai dai dai cucciolotta... puntatina a 0,85... Clicca per allargare... oggi ce la fa..te lo auguro come mi auguro che gsx faccia quello che deve fare
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 5 Marzo 2012 #436 nico37 ha scritto: hai visto che spazzolatina su molmed... Clicca per allargare... sì, ma come dice Sepp...fino che non superiamo gli 0,54....sono tutte scorreggine
nico37 ha scritto: hai visto che spazzolatina su molmed... Clicca per allargare... sì, ma come dice Sepp...fino che non superiamo gli 0,54....sono tutte scorreggine
nico37 MLM, BF, MI, FKR, FSAR 5 Marzo 2012 #437 alicetta ha scritto: sì, ma come dice Sepp...fino che non superiamo gli 0,54....sono tutte scorreggine Clicca per allargare... ! come si allega decentemente? Allegati Scoreggia.bmpgixvVu.bmp Scoreggia.bmpgixvVu.bmp 441 KB · Visite: 163
alicetta ha scritto: sì, ma come dice Sepp...fino che non superiamo gli 0,54....sono tutte scorreggine Clicca per allargare... ! come si allega decentemente?
LGG legio XII Fulminata 5 Marzo 2012 #438 giorno a tutti mi sa che oggi si recupera in un sol boccone il loss sull'immonda Molycorp, Inc (MCP) Pre-Market Trading - NASDAQ.com
giorno a tutti mi sa che oggi si recupera in un sol boccone il loss sull'immonda Molycorp, Inc (MCP) Pre-Market Trading - NASDAQ.com
nico37 MLM, BF, MI, FKR, FSAR 5 Marzo 2012 #439 LGG ha scritto: giorno a tutti mi sa che oggi si recupera in un sol boccone il loss sull'immonda Molycorp, Inc (MCP) Pre-Market Trading - NASDAQ.com Clicca per allargare... immonda na segaaaa!!! Biosante Pharmaceuticals, Inc. (BPAX) Real-Time Stock Quote - NASDAQ.com già immesso ordine a 85
LGG ha scritto: giorno a tutti mi sa che oggi si recupera in un sol boccone il loss sull'immonda Molycorp, Inc (MCP) Pre-Market Trading - NASDAQ.com Clicca per allargare... immonda na segaaaa!!! Biosante Pharmaceuticals, Inc. (BPAX) Real-Time Stock Quote - NASDAQ.com già immesso ordine a 85
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 5 Marzo 2012 #440 nico37 ha scritto: immonda na segaaaa!!! Biosante Pharmaceuticals, Inc. (BPAX) Real-Time Stock Quote - NASDAQ.com già immesso ordine a 85 Clicca per allargare... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, e io? possibile che mi debba salvare solo con Bet???????????
nico37 ha scritto: immonda na segaaaa!!! Biosante Pharmaceuticals, Inc. (BPAX) Real-Time Stock Quote - NASDAQ.com già immesso ordine a 85 Clicca per allargare... ahoooooooooooooooooooooooooooooo, e io? possibile che mi debba salvare solo con Bet???????????