Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (14 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno Alicetta, guarda che Olivia potrebbe trovare giovamento dall'aiuto con i fiori di Bach, funzionano benissimo con gli animali, dal momento che ha subito uno choc, potrebbe andare bene il Rescue Remedy : 4 gocce nell'acqua che beve oppure se la vedi sfinita che non ha voglia di vivere, guarda caso, l'OLIVE sempre due gocce nell'acqua. Non sto scherzando, sono davvero ...maghella della cura con le... piante. I fiori di Bach li trovi nelle farmacie un pò fornite... credo anche a Bergamo. Eventualmente scrivi mp se ti interessa sapere di più. :pozione:

grazie dei preziosi consigli e dell'interessamento:bow:

stamane, dopo spavento iniziale, Olivia non riusciva a stare in piedi e nemmeno seduta, pensavamo di averla persa:(...ho fatto 80 km per prendere un medicinale di cui aveva assolutamente bisogno...

quando sono rientrato a casa ho trovato mia moglie piangente:eek:...bè. Olivia ha mangiato qualcosina da sola:V...noi integriamo comunque siringandogli oralmente altro cibo, antibiotici e prodotti reidratanti...:help:
insomma, sembra si sia aperto uno spiraglio positivo:D...la faccenda stava diventando veramente pesante:cool:...è da 2 notti che non si dorme, la notte appena trascorsa l'ho passata con Olivia in braccio:eek:...
abbiamo pensato che un po' di affetto in più, oltre ai medicinali, avrebbe potuto contribuire a sbloccare la situazione, stava solo a Olivia decidere di nutrirsi autonomamente....diciamolo a bassa voce, ma sembra abbia funzionato:)

terrò in considerazione i tuoi suggerimenti:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
TI DEDICO QUESTA POESIA PER TENTARE DI RICONCILIARTI CON IL MONDO:

:rosa:


Sono più miti le mattine,
e più scure diventano le noci,
e le bacche hanno un viso più rotondo,
la rosa non è più nella città

L'acero indossa una sciarpa più gaia,
e la campagna una gonna scarlatta.
Ed anch'io, per non essere antiquata,
mi metterò un gioiello.

(Emily Dickinson)
grazie maghella.....un bellissimo pensiero:bow::bow::bow:;) il fatto è che io con il mondo sono molto ben conciliato.......è purtroppo con certi umani che...........:(
grazie dei preziosi consigli e dell'interessamento:bow:

stamane, dopo spavento iniziale, Olivia non riusciva a stare in piedi e nemmeno seduta, pensavamo di averla persa:(...ho fatto 80 km per prendere un medicinale di cui aveva assolutamente bisogno...

quando sono rientrato a casa ho trovato mia moglie piangente:eek:...bè. Olivia ha mangiato qualcosina da sola:V...noi integriamo comunque siringandogli oralmente altro cibo, antibiotici e prodotti reidratanti...:help:
insomma, sembra si sia aperto uno spiraglio positivo:D...la faccenda stava diventando veramente pesante:cool:...è da 2 notti che non si dorme, la notte appena trascorsa l'ho passata con Olivia in braccio:eek:...
abbiamo pensato che un po' di affetto in più, oltre ai medicinali, avrebbe potuto contribuire a sbloccare la situazione, stava solo a Olivia decidere di nutrirsi autonomamente....diciamolo a bassa voce, ma sembra abbia funzionato:)

terrò in considerazione i tuoi suggerimenti:up:


come sta la cagnolina alicex? Vedrai che si riprenderà bene:up:

anch'io ieri sono andato a prendere un'animale......ho adottato una mucca:eek::party::winner::yeah::banana::ola::godo::godo::godo:
 

Allegati

  • nsfw-maybe-i-dont-care-cow-moo.jpg
    nsfw-maybe-i-dont-care-cow-moo.jpg
    72 KB · Visite: 260

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
questa mattina proprio non riusciva a stare in piedi e nemmeno a sollevare la testa; dopo un po' di disperazione dei miei, sì è ripresa in un paio d'ore; a mezzogiorno ha pure mangiato da sola:bow:
stiamo facendo il massimo sforzo, quasi quasi io e mia moglie ci dimentichiamo anche delle figlie:(

molto meglio mungere le mucche:up:
 

magamaghella

tutto con fattura
Alicetta, speriamo che Olivia si riprenda... è probabilmente in uno stato di "stress postraumatico da choc", ha le stesse reazioni di un essere umano che ha avuto un grosso spavento e continua a rivedere le immagini di quello che ha vissuto... che fa: non mangia, non dorme, si rifiuta di ...vivere, per paura che accada di nuovo.

P.S: Certo anche io... che scrivo al primario una poesia di E. Dickinson... e a lui piacciono le cow-girl.
 

LGG

legio XII Fulminata
Alicetta, speriamo che Olivia si riprenda... è probabilmente in uno stato di "stress postraumatico da choc", ha le stesse reazioni di un essere umano che ha avuto un grosso spavento e continua a rivedere le immagini di quello che ha vissuto... che fa: non mangia, non dorme, si rifiuta di ...vivere, per paura che accada di nuovo.

P.S: Certo anche io... che scrivo al primario una poesia di E. Dickinson... e a lui piacciono le cow-girl.


maghella......io ti assicuro che ho apprezzato molto:):):) non scherzo.

Solo che stamattina leggendo un 3ad su fol ho trovato questa foto.......e.......beh......questo tipo di figliola mi piace assai......adoro le brownies :up::up::up:

come avrebbe detto il grande Albertone......."ammazza che fagottata de robbba!!!!"
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buonanotte Alicetta, ce l'hai fatta a fare l'aerosol a Olivia? Ti prego ricordati di disinfettare l'apparecchio prima di usarlo per le tue bimbe :eek: Ma i cani di una volta come facevano ... poveri loro? Ha visto un bel mondo questo King Charles a capitare a casa tua!

Hai visto questo ragazzo (Nico) che belle soddisfazioni! :cool: Eh! dai capiterà anche a noi prima o .............................................................poi

:ciao:


Le faccio 2 aerosol al giorno con Fluimucil:eek:...la metto nel trasportino, lo chiudo tutto con asciugamani e metto mano con diffusore nel trasportino stesso...et voilà, il gioco è fatto:)...anche se è meglio che lo racconti a pochi, altrimenti mi prendono per un malato di questo manicomio:lol:


Signor Primario, Le auguro una buona digestione anche se questa definizione le si addice parecchio:

Primario di Psichiatria: un folle la cui idea fissa è di guarire altri folli.:cool:
 

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
Le faccio 2 aerosol al giorno con Fluimucil:eek:...la metto nel trasportino, lo chiudo tutto con asciugamani e metto mano con diffusore nel trasportino stesso...et voilà, il gioco è fatto:)...anche se è meglio che lo racconti a pochi, altrimenti mi prendono per un malato di questo manicomio:lol:


Signor Primario, Le auguro una buona digestione anche se questa definizione le si addice parecchio:

Primario di Psichiatria: un folle la cui idea fissa è di guarire altri folli.:cool:

giornoooooooooooo..
signori ma sicuri di recuperare bpax a 56 cent?:sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto