Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (46 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
alis hai inchiodato tutto di là?:)


è stato zioattle...:lol:..con l'alfa romeo....ad ogni modo dalle 15:18 non funziona più alcun 3ad...non solo noi:up:
l'ultimo messaggio è di sepp che diceva che è probabile un ritaccino per fsar...come solitamente fa la sera...ed è un pochetto tiratina..

che femo, tentiamo la sorte, vendiamo e rientriamo alle 17:23?

ripartito
 
Ultima modifica:

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
è stato zioattle...:lol:..con l'alfa romeo....ad ogni modo dalle 15:18 non funziona più alcun 3ad...non solo noi:up:
l'ultimo messaggio è di sepp che diceva che è probabile un ritaccino per fsar...come solitamente fa la sera...ed è un pochetto tiratina..

che femo, tentiamo la sorte, vendiamo e rientriamo alle 17:23?

per i soldi che ho investito io mi costa più la commissione...:titanic:
 

espa

Nuovo forumer
espa, sembra che auanagana a te vada benino :up:...rettifico, andava benino:rolleyes:
:up:infatti va benino...è andata sostanzialmente come pensavamo: giù dopo i dati quindi recupero (sono stato troppo ingordo e non mi è entrato l'incremento che avevo inserito però va bene lo stesso)...sto cercando di capire che prospettive ci sono x il futuro nel settore ma la situazione resta incerta...anche oggi il settore è tutto rosso, se migliora, si può andare tranquilli....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:up:infatti va benino...è andata sostanzialmente come pensavamo: giù dopo i dati quindi recupero (sono stato troppo ingordo e non mi è entrato l'incremento che avevo inserito però va bene lo stesso)...sto cercando di capire che prospettive ci sono x il futuro nel settore ma la situazione resta incerta...anche oggi il settore è tutto rosso, se migliora, si può andare tranquilli....


io le devo tenete per forza, sto a 2€....non mi piace mediare, è contro i miei istinti:eek:

messo ordine su aone, a 1,65, ma non mi servono quei cattivacci:(
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
:up:infatti va benino...è andata sostanzialmente come pensavamo: giù dopo i dati quindi recupero (sono stato troppo ingordo e non mi è entrato l'incremento che avevo inserito però va bene lo stesso)...sto cercando di capire che prospettive ci sono x il futuro nel settore ma la situazione resta incerta...anche oggi il settore è tutto rosso, se migliora, si può andare tranquilli....


espa, hai visto arna?...grande sepp:bow::bow:..io sto dentro a 1,8091:V
 

magamaghella

tutto con fattura
Alicetta, Arna se gli va:eeh: bene il 27/3 arriva ai livelli di VVUS ... sua concorrente diretta ma che ha 2 prodotti in approvazione a fine marzo...Stock Quote VVUS









P:S: forse verrò bannata per pubblicità ingannevole:lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto