Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

menef8

Forumer attivo
ricordatevi che questo è lo spazio di Marco12, e se qualcuno crede che lui dica una marea di MINCHIATE, può anche leggere altre discussioni!!!!


vero, verissimo è lo spazio di marco
infatti il mio intervento era più' rivolto a rindo che a marco stesso, pur
esprimendo però la mia opinione.
ed anche se non vale "lo fa lui lo faccio anch'io", dovresti ricordarlo anche a marco che "imbratta" con caratteri cubitali tutti gli altri 3D
senza polemica. un saluto
:)
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
finito ora ora...sono indaffarato a comperare....ho messo un altro ordine in chiusura speriamo lo prenda...

cosa c'è ...quando ci sono le svendite io compero....se domani volete andare a 21800 farò i salti di gioia....
cosa dirvi...so che durerà una settimanina questa tempesta....
ho comperato xshortsp500 quando noi perdavamo oltre 2,8 e lui quasi niente....percui o guadagno pareccchio domani con lo short xsp500 e poilo rigiro sul nostro long....oppure guadagno con un rimbalzo sui nostri titoli...vedremo....

ragazzi io ringrazio....perdo poco...ma x guadagnare bisogna prima seminare e aspettare....per me questa crisi che durerà forse una settimanina.....è come il botton del 2009 poi si risale con violenza....

io accumulo ...ho messo uno stop loss sotto ...vedremo ....e grazie shortisti

brutto segno il blocco delle contrattazioni x gli shortisti....okkio al rimbalone
 

Rindomenceslao

Forumer storico
intanto beccati l'open di eni! e vedrai dove chiude oggi...:D:D

tu, pero' mi raccomando , continua a comprare...ok??

per favore aggiornaci sui buy che fai oggi ok??

:cool::cool:
cosi me li segno tutti...
 

lukas

Forumer storico
c'è tanta di quella gente che scrive minkiate nei forum di finanza

gente che stà short per mesi e anni , mentre tutto sale.....

e interi agglomerati di addetti ai lavori che scrivono solo per sgambettare i trader....

ho smesso di fare polemiche da tempo, perchè tanto a cosa può servire?

cmq. volevo solo dire che Secondo mè Marco ogni tanto qualcosa di valido lo scrive....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto