Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

lux2

Forumer storico
Almeno capisse quacosa di borsa : tra ieri e oggi il 95% degli shortisti si sono ricoperti e parecchi di loro (me compreso) si sono girati long, ma lui continua a sparare càzzate contro i "famigerati shortisti " che esistono solo nella sua crapa.
Raccomando solo a coloro che lo seguono pedissequamente di stare attenti, perchè marco , secondo me. è un soggetto pericoloso, borsisticamente parlando.
Un saluto a tutti, questo è il mio ultimo messaggio.
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Grande Marco a tutto llllllllong, long, long, long e long
Comprare Fiat, Fiat. Long sempre piu' su e afone anno diamo a 28000, comprate fib che siamo alla meta' e torniamo a 40000 per Natale..
Io ho chiuso gli short stamattina e adesso sono lonnnng sul letto distrutto dal lavoro pero' domani lllong fib a camionate e vendita di put base 20000 a camionate e poi grazie a Marco per il bel 3D soprattutto dopo una giornata di lavoro di...
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Grande Marco a tutto llllllllong, long, long, long e long
Comprare Fiat, Fiat. Long sempre piu' su e afone anno diamo a 28000, comprate fib che siamo alla meta' e torniamo a 40000 per Natale..
Io ho chiuso gli short stamattina e adesso sono lonnnng sul letto distrutto dal lavoro pero' domani lllong fib a camionate e vendita di put base 20000 a camionate e poi grazie a Marco per il bel 3D soprattutto dopo una giornata di lavoro di...
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Chissà se l' IP di Alan Ford è uguale a qualcun' altro?
;)

apuo

Apuo come apuane zona Carrara dove spesso vengo a comprare marmo, lardo di Colonnata e af sta per AlanFord? Cmq sono so io e nessun altro se ti serve qualche albo... Bon soire e ...shorrrrrrrrt anzi lllllonnnng...
 

Users who are viewing this thread

Alto