Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
calma siete capaci di sopportare una perdita dell'indice in apertura di -0,5 -1% ??? Bene perchè poi si va a 23100....indici molto negativi asiatici e future molto negativi americani = rialzo sicuro a fine gg e domani....
non vendete vi pentirete subito...
sempre long ed okkio a certi titolini
a saper leggere i book fa la differenza...

bene ora accumulate che si rimbalza
sotto 22200 non si va....
Okkio ai miei titoli....li sapete
okkio a kerself
buon trading
 

MARCO12

Forumer storico
calma siete capaci di sopportare una perdita dell'indice in apertura di -0,5 -1% ??? Bene perchè poi si va a 23100....indici molto negativi asiatici e future molto negativi americani = rialzo sicuro a fine gg e domani....
Non vendete vi pentirete subito...
Sempre long ed okkio a certi titolini
a saper leggere i book fa la differenza...

tranquilli gli storni di 1 gg ci sono sempre stati...calma...
aprofittate invece di spaventarvi...seminate...
calma
 

MARCO12

Forumer storico
ma guardi 200 punti...importante è rimanere sopra i 22000...io sto accumulando levspmib a 14,8 è regalato e poi raddoppio a 14,5 se ci arriva e ringrazio
sto ricomperando lottomatica venduta come promesso a 11,97....
stessa cosa geox
pirelli telecom sono affari...cogli l'attimo...
 

lux2

Forumer storico
ma guardi 200 punti...importante è rimanere sopra i 22000...io sto accumulando levspmib a 14,8 è regalato e poi raddoppio a 14,5 se ci arriva e ringrazio
sto ricomperando lottomatica venduta come promesso a 11,97....
stessa cosa geox
pirelli telecom sono affari...cogli l'attimo...

E se va sotto che fai, vendi tutto e vai di nuovo in vacanza ? :rolleyes:
 

MARCO12

Forumer storico
ma guardi 200 punti...importante è rimanere sopra i 22000...io sto accumulando levspmib a 14,8 è regalato e poi raddoppio a 14,5 se ci arriva e ringrazio
sto ricomperando lottomatica venduta come promesso a 11,97....
stessa cosa geox
pirelli telecom sono affari...cogli l'attimo...

ricordatevi di girare il monitor per pensare...se ci fosse stato un bel rialzo avreste venduto allora capovolgete la situazione e comperate ...perchè ad una spinta ribassita poi si ha una spinta dal basso verso l'alto della stessa intesità percui domani ci sarà un rimbalzo...domani si ritona 22400...okkio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto