Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
calma siete capaci di sopportare una perdita dell'indice in apertura di -0,5 -1% ??? Bene perchè poi si va a 23100....indici molto negativi asiatici e future molto negativi americani = rialzo sicuro a fine gg e domani.... non vendete vi pentirete subito... sempre long ed okkio a certi titolini a saper leggere i book fa la differenza...
calma siete capaci di sopportare una perdita dell'indice in apertura di -0,5 -1% ??? Bene perchè poi si va a 23100....indici molto negativi asiatici e future molto negativi americani = rialzo sicuro a fine gg e domani.... Non vendete vi pentirete subito... Sempre long ed okkio a certi titolini a saper leggere i book fa la differenza...
ma guardi 200 punti...importante è rimanere sopra i 22000...io sto accumulando levspmib a 14,8 è regalato e poi raddoppio a 14,5 se ci arriva e ringrazio sto ricomperando lottomatica venduta come promesso a 11,97.... stessa cosa geox pirelli telecom sono affari...cogli l'attimo...
ma guardi 200 punti...importante è rimanere sopra i 22000...io sto accumulando levspmib a 14,8 è regalato e poi raddoppio a 14,5 se ci arriva e ringrazio sto ricomperando lottomatica venduta come promesso a 11,97.... stessa cosa geox pirelli telecom sono affari...cogli l'attimo...
ricordatevi di girare il monitor per pensare...se ci fosse stato un bel rialzo avreste venduto allora capovolgete la situazione e comperate ...perchè ad una spinta ribassita poi si ha una spinta dal basso verso l'alto della stessa intesità percui domani ci sarà un rimbalzo...domani si ritona 22400...okkio