Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
bene ora accumulate che si rimbalza
sotto 22200 IN CHIUSURA non si va....
Okkio ai miei titoli....li sapete
okkio a kerself
buon trading

cogliete le okkasioni

LASTAMPA.it

ricordatevi di girare il monitor per pensare...se ci fosse stato un bel rialzo avreste venduto allora capovolgete la situazione e comperate ...perchè ad una spinta ribassita poi si ha una spinta dal basso verso l'alto della stessa intesità percui domani ci sarà un rimbalzo...domani si ritona 22400...okkio
 

MARCO12

Forumer storico
ma guardi 200 punti...importante è rimanere sopra i 22000...io sto accumulando levspmib a 14,8 è regalato e poi raddoppio a 14,5 se ci arriva e ringrazio
sto ricomperando lottomatica venduta come promesso a 11,97....
stessa cosa geox
pirelli telecom sono affari...cogli l'attimo...

cogliete le okkasioni
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

ricordatevi di girare il monitor per pensare...se ci fosse stato un bel rialzo avreste venduto allora capovolgete la situazione e comperate ...perchè ad una spinta ribassita poi si ha una spinta dal basso verso l'alto della stessa intesità percui domani ci sarà un rimbalzo...domani si ritona 22400...okkio
 

MARCO12

Forumer storico
cogliete le okkasioni
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

ricordatevi di girare il monitor per pensare...se ci fosse stato un bel rialzo avreste venduto allora capovolgete la situazione e comperate ...perchè ad una spinta ribassita poi si ha una spinta dal basso verso l'alto della stessa intesità percui domani ci sarà un rimbalzo...domani si ritona 22400...okkio

se Poi L'america Dopo Che Abbiamo Chiuso Noi...scende Fino A 1285 A Chiudere Un Gap E Poi Recupera Allora Noi Voliamo A 23100 Domani...altrimenti Rimbalziamo Fino A 22400 E Poi Si Dovrà Ritornare Ancora Un Po Giu Per Colpa Dell Sp500 Che Deve Chiudere La Finestra....io Sono Convinto Che La Chiude Stasera......
Accumulate Comunque Levspmib Lottomatica Geox Pirelli Telecom Unipol E Ricominciare Anche Con Fiat Intesa Ecc Ecc E Ricodatevi Di Ringraziare I Cucu..grazie
 
Ultima modifica:

AlanFord

fecondatore a richiesta
A tutto long a tutto long,, io ho chiuso gli short e ora ...
Scusa ma come fai ad operare col monitor girato?
Sei proprio una bella sagoma, cmq tieni duro che fra pochi gg si ppppparteeeeeeeeee
llllllongggggggg
 

MARCO12

Forumer storico
se poi l'america dopo che abbiamo chiuso noi...scende fino a 1285 a chiudere un gap e poi recupera allora noi voliamo a 23100 domani...altrimenti rimbalziamo fino a 22400 e poi si dovrà ritornare ancora un po giu per colpa dell sp500 che deve chiudere la finestra....io sono convinto che la chiude stasera......
accumulate comunque levspmib lottomatica geox pirelli telecom unipol e ricominciare anche con fiat intesa ecc ecc e ricodatevi di ringraziare i cucu..grazie


dai america va a chiudere la finestra a 1285....
E poi riprendiamo il trend rialzista....approposito stasera l'america attacca la libia riutilizzando la stessa scusa di saddam ... Tengono nascote le armi di distruzione di massa....ehehehehe...ho visto ieri sera il film grean zone.....ma dite la verità...dobbiamo proteggere il petrolio...e vi do ragione...anche se io vado a gas "americano" non costa niente....ma x quale motivo spendere soldi x centrali nucleari che x 100 anni c'è gas in eccesso a prezzi inferiori all'acqua....è come andare con l'auto ad acqua...otteniamo energia da centrali a gas...energia pulita... E poi usiamo le auto elettriche..semplice...basta centrali nucleari fino a quando non usiamo quella a fusione a freddo senza scorie e pericoli...fra 100 anni ci arriveremo....

Comunque domani aumento certi titoli come lottomatica geox pirelli intesa ecc ecc poi levspmib speriamo a 14,5....
Ma quanta roba ho scritto....buona notte e sognimegagain a tutti.....
 
Ultima modifica:

apuo

Marmo, lardo & AF
dai america va a chiudere la finestra a 1285....
E poi riprendiamo il trend rialzista....approposito stasera l'america attacca la libia riutilizzando la stessa scusa di saddam ... Tengono nascote le armi di distruzione di massa....ehehehehe...ho visto ieri sera il film grean zone.....ma dite la verità...dobbiamo proteggere il petrolio...e vi do ragione...anche se io vado a gas "americano" non costa niente....ma x quale motivo spendere soldi x centrali nucleari che x 100 anni c'è gas in eccesso a prezzi inferiori all'acqua....è come andare con l'auto ad acqua...otteniamo energia da centrali a gas...energia pulita... E poi usiamo le auto elettriche..semplice...basta centrali nucleari fino a quando non usiamo quella a fusione a freddo senza scorie e pericoli...fra 100 anni ci arriveremo....

Comunque domani aumento certi titoli come lottomatica geox pirelli intesa ecc ecc poi levspmib speriamo a 14,5....
Ma quanta roba ho scritto....buona notte e sognimegagain a tutti.....

Senti Marco... ci fai conoscere il tuo pusher?
E' roba stratosferica, quazzo!

apuo
 

Pitagora

Aquila libera
Senti Marco... ci fai conoscere il tuo pusher?
E' roba stratosferica, quazzo!

apuo


:eek::eek::eek:
....ed il tuo qual è????????????':D:D:D

Visto che stai parassitariamente sempre a distruggere il lavoro/ipotesi degli altri....senza mai proporre costruttivamente niente, contrariamente a noi che...ci esponiamo in prima persona mettendo.....la ns. faccia:cool::D:ciao:.
 

Allegati

  • Nasdaq short bis 10 marz.jpg
    Nasdaq short bis 10 marz.jpg
    176,4 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto