Azioni Italia Marco12 ci siamo....

disparità di trattatemnto falck e alerion?

basta evdere l 'articolo di equita su falck..e la copertura su alerion...

su una falck..la speculazione c'è e la vogliono..su l'altra alerion la speculazione non c'è e non la vogliono anzi voglion fare i porci comodi loro con la pagnotta quotidiana..il book ci dice sempre tutto...

certo che alerion ha messo due deroghe allo statuto art 10..da decidere in assemblea (sempre loro)...perchè voglion comuque e sempre il controllo della società...

tanto i loro 2.000.000 annui di stipendi li prendono i managers...

allora decidessero bene cosa fare...la liberassero..e soprattutto dicessero cio' che fanno e nn dicono....

la vicenda del nucleare gli è andata contro., questo è certo..

perchè qualcuno che conta potrebbe ATTENZIONARLI..

visto che ha aperto in gap up
xbrrrrrrrrrr preso pesantemente a 28,45ora rintraccia x richiudere il gap

x controbilanciare lo shortspmib
preso apulia geox e lottomatica questi salgono come non mi sono sbagliato la settimana scora con exor fiat e telecom

Ultima modifica:
Okkasione okkasione eccezionale okkio okkasione
Vendo FiAt Multipla anno 2000 km 221000, mai garage, mai tagliandata, mai riverniciAta,
5 marce, funzionabilissima, ottima per trasporto cani e/o legna bollo scaduto(poi lo pAgo) vero Affffare, okkio okkasione non vi capita piu' ad un prezzo da saldo di solo e lo ripeto solo Euri 800
Okkasione davvero eccezziunale, la cedo completa di portapacchi e contenitore da 240 lt
Ragazzi, lasciate perdere la borsa e fatevi una vacanza con un mezzo davvvero completo
sedili ribaltabili(6) i km li ho Messi, ah e' jtd 1900 diesel
Gli interessati godono di facilitazioni finanziarie grazie all'appartenenza ad IO.

Okkasione okkasione eccezionale okkio okkasione
Vendo FiAt Multipla anno 2000 km 221000, mai garage, mai tagliandata, mai riverniciAta,
5 marce, funzionabilissima, ottima per trasporto cani e/o legna bollo scaduto(poi lo pAgo) vero Affffare, okkio okkasione non vi capita piu' ad un prezzo da saldo di solo e lo ripeto solo Euri 800
Okkasione davvero eccezziunale, la cedo completa di portapacchi e contenitore da 240 lt
Ragazzi, lasciate perdere la borsa e fatevi una vacanza con un mezzo davvvero completo
sedili ribaltabili(6) i km li ho Messi, ah e' jtd 1900 diesel
Gli interessati godono di facilitazioni finanziarie grazie all'appartenenza ad IO.

Manca l' accendisigari, però. Ma non voglio sottilizzare:
se ci metti anche il pieno di gasolio, ci sto.;)

Manca l' accendisigari, però. Ma non voglio sottilizzare:
se ci metti anche il pieno di gasolio, ci sto.;)

Cavoli ma come fai a sapere che manca davvero?
Cmq mi sta un po' strozzando ma se ne puo' parlare, intanto aspetto altri eccheca... Okkasione okkasione Marco 12 puoi andare in vacanza con una :pMultipla fuori e dentro tutte le settimane...Ciao e' da vedere un vero trattore
Saluti

Cavoli ma come fai a sapere che manca davvero?
Cmq mi sta un po' strozzando ma se ne puo' parlare, intanto aspetto altri eccheca... Okkasione okkasione Marco 12 puoi andare in vacanza con una :pMultipla fuori e dentro tutte le settimane...Ciao e' da vedere un vero trattore
Saluti

Ehm, io avrei il diritto di prelazione; tienilo presente eccheca...

Scusa una domanda (indiscreta?)
Il tuo sottonick è "fecondatore" e la firma è:
"in ristrutturazione".
E' per questo che ti servono i 800 euri?
:D:D

E bene si Iulius e' tutto vero ma soprattutto che hai la prelazione, la professione e' in parte quella, ma soprattutto l'ho scritto perche' sono molto pericoloso come fecondità(4 figli)per cui in epoca di fec art e/o assistita io mi presterei se qualche pulzella necessita, ovvio deve essere una Ferrari non una Multipla...gli 800 sono li' se poi andiamo a22500 per scad aprile puo' anche essere omaggiata.. Azz okkio okkasione regalo siori e siore regalone venite venite qui e solo qui nel forum delle okkasioni si regala per passare a...
Dai scusate l'intrusione e scrivetemi in mp per il bolide azzurro smetallizzato, velo max 120 senno' si sfoglia la vernice eccheca e' quasi d'epoca
Interessano mobili d'epoca, dopo scrivo l'occasione anche per quelli

E bene si Iulius e' tutto vero ma soprattutto che hai la prelazione, la professione e' in parte quella, ma soprattutto l'ho scritto perche' sono molto pericoloso come fecondità(4 figli)per cui in epoca di fec art e/o assistita io mi presterei se qualche pulzella necessita, ovvio deve essere una Ferrari non una Multipla...gli 800 sono li' se poi andiamo a22500 per scad aprile puo' anche essere omaggiata.. Azz okkio okkasione regalo siori e siore regalone venite venite qui e solo qui nel forum delle okkasioni si regala per passare a...
Dai scusate l'intrusione e scrivetemi in mp per il bolide azzurro smetallizzato, velo max 120 senno' si sfoglia la vernice eccheca e' quasi d'epoca
Interessano mobili d'epoca, dopo scrivo l'occasione anche per quelli

Ti seguo a ruota: ne ho tre (ufficialmente :eek:) Poi avevo anche qualche
amico. L' ho perso; c' est la vie. Questione di diversi interessi e frequentazioni.
Però sono più coraggioso di te. Per me possiamo andare anche a 24350.
Da qualche parte l' ho scritto e postato. Ma, purtroppo, non so se in aprile
o maggio. Le mie chiavi di lettura del futuro hanno un accesso limitato.
E non so neanche se quello che sono riuscito a leggere (24350) sia giusto.
Ti immagini la figuraccia se fosse solamente 24290,55 ??
Ma se fosse anche solo quest' ultima ti compro il tuo bolide d' antiquariato
come fosse nuovo. ;)
:)

egp fa sfracelli 1,96

alerion=??

TAPPATA
BLINDATA
MANOVRATA
NON FATTA CONOSCERE AI PIU
NON DANNO SEGNALI TECNICI
LA CONTROLLANO AL NANOSECONDO
NON VOGLION FAR AFFEZIONARE ALTRI PICCOLI AZIONISTI
PER ACCUMULARE LORO E GLI AMICI E GLI AMICI DEGLI AMICI.

NOI LI STANIAMO,LI CONOSCIAMO A MENADITO,SAPPIAMO QUANTO SONO STRATEGHI.

EBITDA X 12 VOLTE E' IL VALORE CHE AVRA'.

E SICCOME AVRA' EBITDA AL 2011 Da 50.000.000 a 80.000.000 DI EURO

50.000.000 x 12= 600.000.000 DI EURO
80.000.000 X 12= 960.000.000 DI EURO

(OGGI 2010 NE CAPITALIZZA 250.000.000)

FATE VOBIS

AL CHIUSO, IN GARAGE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto