Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Sottoscrivo Marco 12,
in Italia le Provincie impiegano circa 60000 persone
in ogni provincia c'e uffici Regione, e altri apparati pubblici inutili, che tutti i partiti dicono di voler abolire ma che sono serbatoi di voti e cosi' per ogni persona che fa un lavoro produttivo tipo industria agricoltura e servizi privati abbiamo una persona da mantenere nel pubblico , da qui i costi per tasse ed imposte che gravano sul privato.
Cosi' non se ne esce l'Italia e' condannAta alla bancarotta.
Cmq noi long, long sulla borsetta e sulle borse piu' forti

sanare il bilancio con minori spese significa licenziare nel pubblico impiego....lo hanno fatto sulla scuola...tra prepensionati e ricilati nei vari inail, e altri enti ..

ma licenziare nel pubblico non lo fara' mai nessuno...preferiscono scivolare nella bancarotta...nessuno è disposto di perdere voti per scelte talmente impopolari....assunti con clientelismo non si licenziano piu' neanche se compiono reati........:wall::wall:

okkio a unipol priv e warrant
W Unipol Priv 2013isin:IT0004610165
il book parla chiaro

IO ACCUMULO
è L'UNICA ASSICURAZIONE CHE HA DATO RISULTATI POSITIVI....A BREVE ARRIVANO UN SACCO DI SOLDI DA UNA SENTENZA...ERA UNICA CHE POTEVA COMPERARSI FONDIARIA.....
IO ACCUMULO ..IL BOOK E IL SEGNALE DELL'ALTRO GG è SINCERO....E GUARDATEVI IL GRAFICO A LUNGO...

http://it.finance.yahoo.com/echarts?...e=off;source=;

IO UN CIPPETTONE CE LO METTO E RINGRAZIO

Settore rinnovabili si scalda su crisi nucleare in Giappone e vittoria Verdi in Germania
Finanzaonline.com - 28.3.11/14:18I titoli europei delle energie rinnovabili si scaldano . Vestas Wind Systems avanza del 6% a Copenhagen, mentre Gamesa Corporacion guadagna oltre il 5% a Madrid. Tonica anche Renewable Energy, che sulla piazza di Oslo segna un progresso del 3%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto