Azioni Italia Marco12 ci siamo....

okkio anche x gli increduli...preparatevi che se supera i 0,08222 parte a razzo come ai bei tempi...quando quotava 1000 dollari e valeva piu della fiat....
stralong sicuro un altra opa generosa in vista ma dopo aver perso quasi tutto

okkio che si vola tiscalima sapevate quanto valeva
piu di 1000.000 di volte di adesso

va bene che soru ci abbia speculato sopra ma se è rientrato vorrà dire che un di filo di rame c'è rimasto...varrà qualcosa....

Accumulate e ringraziate
staano buttando dalla finestra il rame che vale oro....
Fra pochissimo si vola

quello di oggi è solo una prova...aspettate che accendiamo gli afterbanner e poi il missile parte....
Okkio salite su alla svelta e ringraziate chi vi cede il suo posto x la luna....
Grazie
si parte....

okkio che si vola tiscalima sapevate quanto valeva
piu di 1000.000 di volte di adesso

va bene che soru ci abbia speculato sopra ma se è rientrato vorrà dire che un di filo di rame c'è rimasto...varrà qualcosa....

Accumulate e ringraziate
staano buttando dalla finestra il rame che vale oro....
Fra pochissimo si vola

quello di oggi è solo una prova...aspettate che accendiamo gli afterbanner e poi il missile parte....
Okkio salite su alla svelta e ringraziate chi vi cede il suo posto x la luna....
Grazie
si parte....

entrate Velocemete Su Tiscali
Fa Un 20%

io accumulo RINGRAZIO e vendo a 0,9 e 1 euro
stop loss a 0,8
3 tick sotto e 7 sopra
domani apre in gap up gia a 0,9 allora alzo uscita....questo potrebbe fare anche un 50% come ridere se si mette...
okkio a montare su alla svelta non perdete queste okkasioni d'oro...sono rare...

TISCALI
ok Uomo Del Monte Ha Detto Si
Prese Altre A 0,082
Fatto Il Pullback Dalla Resistenza Rotta
E Adesso Da Manuale Si Va A 0,1
Ringraziate Chi Ve Le Ha Vendute
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a tutto xbrspmib.....le banche sono dei colabrodiguardate mpssaltato lo stop loss a 0,945
ora vado short su tutto
e ricompro a 0,88
short
c'è troppa voglia di scendere
xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrspmib
speravo che i volumi facessero la differenza ed invece si crolla....
infatti era inspiegabile fare un aumento di capitale x dare dei mega dividendi...
shorttttttttt
okkio ai 7 kili di unicredito
e al futuro fallimento di popolare che ha in pancia il tossico di italease gia fallita prima

shortate indici spmib dax sp500
uscite dalle banche colabrodo e riversatevi
su tiscaliraddoppierete i soldi in pochi gg

TISCALI
ok Uomo Del Monte Ha Detto Si
Prese Altre A 0,082
Fatto Il Pullback Dalla Resistenza Rotta
E Adesso Da Manuale Si Va A 0,1
Ringraziate Chi Ve Le Ha Vendute
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mah sarà..ma direi che ora come ora è diretto a 0.08 dove dovrebbe trovare il primo supporto.. altro che 0.09....:-?

Ultima modifica:
okkkio a tiscali
io sono gia entrato pesantemente da 0,81 0,82....ma ora se dovesse rintracciare x fare il pullback,improbabile per me apre in gap up,accumulo ancora qualcosina....sempre con stop loss stretto a 0,8..almassimo perdo pochissimo se parte a razzo mi faccio una mega vacanza....ringrazio chi me le ha regalate...e prometto che a 0,9/1..dipende dai volumi e dal book..ne restituiro la metà..grazie
okkkkkkkkio si vola
se ce la fate salite alla svelta

ragazzi io esco prima in stop loss a 0,085 invece che 0,08 non mi piace....mi sa che gli olandesi vogliono troppi soldi.....e lasicano sul lastrico tiscali....spmib crollato sotto 21700...banche colabrodo....
si crollllllla sicuramente
il spmib ha rotto anche i 21700esco da tutte le azioni in portafoglio anche tiscali
tengo solo gli xshortspmib dax e sp500si crolla su tutto
vado in vacanza a chiudere la casa in montanga ci vediamo giovedi prossimo...
Ce la farete senza di me!!!!
okkio
si crollllllllllllllllllla
vendete tutto e ringraziate chi ve le compera...ehehehehe

io tengo solo i miei xshort long fino a giovedi...quando dovrebbero combiare i ciclisti....

Vendete

Users who are viewing this thread

Back
Alto