Azioni Italia Marco12 ci siamo....

ragazzi io esco prima in stop loss a 0,085 invece che 0,08 non mi piace....mi sa che gli olandesi vogliono troppi soldi.....e lasicano sul lastrico tiscali....spmib crollato sotto 21700...banche colabrodo....
si crollllllla sicuramente
il spmib ha rotto anche i 21700esco da tutte le azioni in portafoglio anche tiscali
tengo solo gli xshortspmib dax e sp500si crolla su tutto
vado in vacanza a chiudere la casa in montanga ci vediamo giovedi prossimo...
Ce la farete senza di me!!!!
okkio
si crollllllllllllllllllla
vendete tutto e ringraziate chi ve le compera...ehehehehe

io tengo solo i miei xshort long fino a giovedi...quando dovrebbero combiare i ciclisti....

Vendete

Si si..vedi di andare dove abiti..mi sembra via del cul n° 40...:ciao:

NUCLEARE E' UFFICIALE 19/4/2011

Passo indietro del governo
via le norme, salta il referendumROMA - Il governo ha deciso di soprassedere sul programma nucleare ed ha inserito nella moratoria già prevista nel decreto legge omnibus, all'esame dell'aula del Senato, l'abrogazione di tutte le norme previste per la realizzazione di impianti nucleari nel Paese.
Una scelta che avrà con ogni evidenza l'effetto di far decadere il quesito referendario 1per l'abrogazione della legge con cui si apriva la strada al ritorno dell'energia atomica in Italia.
Il provvedimento in questione era stato uno dei primi varati dal governo e risale al giugno del 2008. Un decreto legge, il n. 112, "convertito con modificazioni, dalla legge 6 agosto 2008, n. 133" per la "realizzazione nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia nucleare".
La scelta dell'esecutivo era stata in qualche modo anticipata da una serie di uscite del ministro dell'Economia Giulio Tremonti, molto critiche nei confronti dell'opportunità di massicci investimenti sul nucleare. Dichiarazioni culminate oggi con l'intervento davanti alla Commissione Affari Costituzionali del Parlamento Europeo. Tremonti in quella sede ha sostenuto l'opportunità di finanziare lo sviluppo delle energie alternative nel quadro di investimenti pubblici di interesse collettivo. "Questa fase - ha detto Tremonti - va utilizzata anche per sostenere investimenti pubblici destinati a operazioni di interesse collettivo.
Il finanziamento delle energie alternative risponde a questa esigenza".
(19 aprile 2011)
TITOLI:
e vai ALERION + CIR (SORGENIA)+FALCK
enel green power
e tutto il comparto rinnovabili
anche il fatto che Tremonti oggi alla UE abbia previsto EUROBOND per finanziare la Green Economy.
NOTIZIONE.

Marco 12 in ferie OKKASIONE

Vendesi Fiat Multipla 1,9 jtd anno 2000 azzurro metallizzato usata poco km 222000 diesel
okkasione eccezionale come nuova, sempre in strada, mai tagliandata cedo al miglior offerente e fortunato lettore di questo splendido forum... affrettatevi non lasciate l'occasione, imperdibile, funziona benessimo, puo' nessere anche un miracolo ma è da provare con la borsa in picchiata questa è la vostra OKKASIONe okkio non perdete il tram
Ne' tiscali ne' levadax e altre cavolate : fatevi una Multipla e mi ringrazierete tutta la vita: fate un regalòo alla moglie: io glielo già fatto, sto cercando di vendergli nla macchina, forza che il primo che mi chiama avrà anche il pieno gratis.. okkio okkio
Mo' basta mi son stufato di regalare se la volete qui sto, anzi torno domani intanto gli interessati si affrettino, si affrettin o che sti affari non ve li porto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Buonanotte pensateci sopra

Marco 12 in ferie OKKASIONE

Vendesi Fiat Multipla 1,9 jtd anno 2000 azzurro metallizzato usata poco km 222000 diesel
okkasione eccezionale come nuova, sempre in strada, mai tagliandata cedo al miglior offerente e fortunato lettore di questo splendido forum... affrettatevi non lasciate l'occasione, imperdibile, funziona benessimo, puo' nessere anche un miracolo ma è da provare con la borsa in picchiata questa è la vostra OKKASIONe okkio non perdete il tram
Ne' tiscali ne' levadax e altre cavolate : fatevi una Multipla e mi ringrazierete tutta la vita: fate un regalòo alla moglie: io glielo già fatto, sto cercando di vendergli nla macchina, forza che il primo che mi chiama avrà anche il pieno gratis.. okkio okkio
Mo' basta mi son stufato di regalare se la volete qui sto, anzi torno domani intanto gli interessati si affrettino, si affrettin o che sti affari non ve li porto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Buonanotte pensateci sopra

Uffa! ma anche qui vieni a rompere! Il tuo "catorcio multiplo" ti sei già
impegnato a darlo a me. Io ho il diritto di prelazione. Se vai in giro disperatamente a cercare un miglior offerente per costringermi ad
adeguarmi al prezzo, bada che mi arrabbio.....bada.

Uffa! ma anche qui vieni a rompere! Il tuo "catorcio multiplo" ti sei già
impegnato a darlo a me. Io ho il diritto di prelazione. Se vai in giro disperatamente a cercare un miglior offerente per costringermi ad
adeguarmi al prezzo, bada che mi arrabbio.....bada.

Si ma nun te incazza'
c'ho bisogno di grano e fare spazio a quella nuova e poi tu mi hai fatto uno strozzo mica da ridere...Cmq mi sa che questo non e' il posto giusto, qui tutti ricconi con Bmw Audi Mer edes ecc
Cercasi morto di fame che ha bisogno di un auto comoda e rispArmiosa per la famiglia
Okkasione d'oro e d'argento a soli dico soli "quelli che mi volete dare"
e poi non ve lo dico piu' e l regalo da un'altra parte
Oh siete duri... E' un affare, piu' long di cosi' si muore
Sempre qui ringrazio Marco che e' in ferie e me ne vo'

Si ma nun te incazza'
c'ho bisogno di grano e fare spazio a quella nuova e poi tu mi hai fatto uno strozzo mica da ridere...Cmq mi sa che questo non e' il posto giusto, qui tutti ricconi con Bmw Audi Mer edes ecc
Cercasi morto di fame che ha bisogno di un auto comoda e rispArmiosa per la famiglia
Okkasione d'oro e d'argento a soli dico soli "quelli che mi volete dare"
e poi non ve lo dico piu' e l regalo da un'altra parte
Oh siete duri... E' un affare, piu' long di cosi' si muore
Sempre qui ringrazio Marco che e' in ferie e me ne vo'

Ma se l' avevi già trovato! Ed io cosa sono? Non vorrai mica offendermi
spero!

Mo' vado in vacanza pure io.

Vendo pure la mia

E' una macchina di seconda mano, meglio di una 4x4.
Appartenuta a Ferraringarage.
Trattasi di una Alerionbant, veicolo per tutte le stagioni.
Anche Mauro/Marco12 la usa per andare a caccia di storni in Val Passiria.
Fate voi il prezzo.

apuo

Allegati

• 60699d1254003758-auto-trabant-lowrider-trabant.jpg
    60699d1254003758-auto-trabant-lowrider-trabant.jpg
    25,5 KB · Visite: 310
Fate voi il prezzo.

apuo

Bella questa, in campagna mi servirebbe molto
Abbiamo trovato un senso a questo forum...

Fate voi il prezzo.

apuo

Bella questa, in campagna mi servirebbe molto
Abbiamo trovato un senso a questo forum...

Ma che, siete tutti rottamatori qua dentro!?

Bah, ma almeno un senso a questo thread è stato trovato.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto