Azioni Italia Marco12 ci siamo....

con 4 5 titoli tenuti una settimana da oggi vi fate le vacanze gratis questa estate....quelli con maggior forza...
entrate subito accumulate anche con una sola entrata massiccia ..si parte subito verso l'alto....
pirelli geox lottomatica stm finmeccanica fiat levdax
accumulate che andiamo in vacanza a gratis a giugno....ho tolto dalla mia best list telecom....il book non mi piace deve andare a 0,95 prima forse di rimbalzare...
Sperpera troppi soldi con tim cup e altri sponsor...peggio che la nostra italia con la spesa dei politici

con 4 5 titoli tenuti una settimana da oggi vi fate le vacanze gratis questa estate....quelli con maggior forza...
entrate subito accumulate anche con una sola entrata massiccia ..si parte subito verso l'alto....

bel culo i bancari...
è meglio che uscite alla svelta se non volte rimetterci anche questo rimbalzo del gatto morto...piu su non si va...è ora di shortareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Buona Pasqua a tutti
e mi raccomando....
Non rompete troppo le uova...come il sottoscritto...ma chi mi conosce capisce....
Buona pasqua e buon gain a tutti....
Vado in vacanza ci vediamo mercoledi

Ultima modifica:
Buona Pasqua a tutti
e mi raccomando....
Non rompete troppo le uova...come il sottoscritto...ma chi mi conosce capisce....
Buona pasqua e buon gain a tutti....
Vado in vacanza ci vediamo mercoledi

azz Marco ma non eri appena tornato dalle vacanze!!!
mi sa che mi conviene darti retta qualche volta, vuoi mai che mi vado in vacanza gratis pure io:D:D:D:D
Buona Pasqua e comunque vada sei forte!:up:

Ue' Buona Pasqua,
cmq forse faresti meglio a stare in vacanza sempre e a messaggiare da la', tanto che ti cambia? A meno che tieni figli e famiglia... o lavori?
Se rispondi a queste 2 domande e se la risposta e' giusta... ti regalo la Multipla!!!!!!!!
Buona Santa Pasqua

PIRELLI GEOX LOTTOMATICA STM FINMECCANICA FIAT LEVDAX
EVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ENTRATO....PARMALATORA LE VENDO A 3 EURI
ACCUMULATE
SI VOLAAAAAAAAAAAAAA
OKKIO ANCHE FIAT FINMECCANICA PIRELLI LOTTO GEOXLASCIATE STARE X ORA LE BANCHE SONO DEI COLABRODI
QUALCOSA DI BUONO NEL NOSTRO LISTINO C'è...
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

Users who are viewing this thread

Back
Alto