Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Allora mi state seguendo??
Volete fare in totale oggi un +20%!!!

Fra poco entriamo ..... Okkkioooooooooo

era chiaro che era da sfruttare il gap up aperto ieri entrando shorte alla chiusura provare un lev ma con stop loss stretto.....fra un po si passa al baratto con monete di argento ed oro

italy= Rinnovabili, Equita positiva sul settore in attesa nuovo piano energetico
- 15.6.11/11:20 La nuova politica energetica, dicono gli analisti, potrebbe beneficiare sia le fonti tradizionali (vento, solare, geotermico e, biomasse), sia incentivare l'efficienza, in un'ottica di risparmio energetico. Parere postivo, quindi, su società come Falck Renewables, Alerion, Enel green power ed Eems.

SI LAMENTANO DI LOTTOMATICA....
CERTO CHE NON SIETE MAI CONTENTI....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...px?per=curyear

LOTTOMATICA A QUESTI LIVELLI è UN +40% DA INIZIO ANNO....POTREBBE SCENDERE ANCHE FINO A 11 ED ESSERE SEMPRE POSITIVA....

VE L'AVEVO DETTO AI PRIMI DI MAGGIO...BASTA GUARDARE I PRIMI 2 GG DEL MESE X CAPIRE COSA FARà X IL RESTO...ANDATE IN VACANZA ...LIQUIDATEVI E VEDRETE CHE POI A SETTEMBRE CI SARANNO OKKASIONI D'ORO.....FRA POCO MOLLO....COMPERATE UN PO DI DIRITTI ETRURIA....VOGLIO GUADAGNARE UN ALTRO 5%...GRAZIE....SONO VANTAGGIOSI....SI PUO CONVERTIRE AL PREZZO DI 3 EURI LE ATTUALI ESTRURIA....
http://it.finance.yahoo.com/echarts?...e=off;source=;

UN AFFARE COME TUTTE LE BANCHE ITALIANE

UN SALUTO...VADO A RIPOSARMI E MANGIARE PESCE...IN UNA ISOLETTA PICCOLA GRECA....SPERIAMO CHE SI POSSA USARE GLI EURI LA....

UN SALUTO A TUTTI

ENTRATO PESANTEMENTE A 2,7 ED USCITO COMPLETAMENTE A 2,83 GRAZIE
ORA ENTRO IN
DIRITTI ETRURIA
Bca Pop Etruria Lazio Azxobcv
isin: IT0004722978

A 0,065 VENDIAMO A 0,09
OKKIO

dai che ci portiamo a casa un altro 5% anche qui....
chi mi ha seguito ha comperato kerself e poi venduto con me a 2,83 e poi comperato questi diritti che sonoc ome andare short sul titolo e siamo gia da -3% a +1%...
è semplice fare soldi vero....ci sono sempre okkasioni in borsa....
come andare sempre short....long se si sbaglia si fa sempre in tempo ad uscire ma long se sbagli in pochi secondi ti ritorvi senza niente....
cominciate a lavorare con il monitor al rovescio e vedrete che farete molti piu soldi....
comperate sempre i migliori ..i gioiellini....mai quelli falliti che hanno perso oltre 80 90%...perchè sono falliti e non potranno piu ritornare ai valori di prima...mai e poi mai...

shortate....le mani forti con lo short portano via i soldi dove ce ne sono cioè paesi come il nostro...e bisogna andare long dove non ce ne sono ossia certi bric molto poveri....

scaduto il tempo tempo preparare le valigie....anche oggi i nostri mille euri con 10.000 investiti li abbiamo portati a casa....prima con kerself e poi con i diritti etruria...okkio che li vendo a 0,07
alla prossima...

impara bel pampino

sei sempre spiritoso

.
.
Buongiorno. Da un paio di gg la sto pedinando, avrei messo anche due lineette su un grafico. Concordo che oggi potrebbe essere lìingresso ok, ma per tenerla, non trading giornaliero. (opinione personale)

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-vt55445-305.html

Guarda e impara piccino
guadagnato oltre 500 euro con kerself
ed ora altrettanto con diritti etruria e poi vedr

guarda e impara bel pampino....

Allora mi state seguendo??
Volete fare in totale oggi un +20%!!!

Fra poco entriamo ..... Okkkioooooooooo

era chiaro che era da sfruttare il gap up aperto ieri entrando shorte alla chiusura provare un lev ma con stop loss stretto.....fra un po si passa al baratto con monete di argento ed oro
.
.
Ciao Marco......avrei una curiosità vista la sequenza dei msg....sarei io il "bel pampino" che deve guardare ed imparare?
Nulla di male, sia chiaro...ho talmente tante cose da imparare che a volte mi sembra una montagna troppo grande da scalare....solo che, a 40 anni, proprio un bambino non sarei, ma (sempre se il msg è rivolto a me) se a te fa piacere pensarlo, ok!
:D

ALERION CLEANPOWER - Alerion: firmato con REpower contratto di fornitura per gli aerogeneratori
Reuters - 23/06/2011 10:17:22
COMUNICATO STAMPA English translation available on the company's Homepage - Alerion CleanPower Milano, 23 giugno 2011
Alerion: firmato con REpower contratto di fornitura per gli aerogeneratori
dell'impianto di San Marco in Lamis (44 MW)
Renergy San Marco S.r.l., società titolare dei diritti di costruzione e gestione di un parco eolico in San Marco in Lamis (in provincia di Foggia), controllata al 100% da Alerion Energie Rinnovabili S.r.l., ha sottoscritto con REpower Systems SE un accordo per la fornitura di 13 aerogeneratori 3.4M104 da 3.4 MW, con una consegna programmata per ottobre 2011.
La configurazione costruttiva prescelta per l'impianto prevede quindi una potenza complessiva dell'impianto pari a 44 MW e una produzione elettrica a regime pari a circa 86 GWh/anno.
L'importo dell'investimento per la costruzione dell'intero parco sarà pari a circa 62 milioni di euro. La copertura dell'investimento avverrà tramite mezzi propri e con ricorso a un finanziamento in project financing, con un pool di banche composto da MPS, Unicredit e Meliorbanca.
Per la stampa: Per gli investitori e gli analisti:
Barabino & Partners S.p.A Alerion
Stefania Bassi Stefano Francavilla
[email protected] [email protected]
Tommaso Filippi Tel. +39 02 7788901
[email protected] Tel. +39 02 72023535 Barabino & Partners S.p.A
Elena Bacis
[email protected]
Tel. +39 02 72023535

con una consegna programmata per ottobre 2011
Entro fine anno entreranno in produzione.
A breve aspettiamo la stessa comunicazione per Auseo Borod 65 Mw .
Per il 2012 vogliamo i 306 Mw di eolico tutti operativi + Biomasse 5.5 + 5 Fontanelle + 4 Mw di Fotovoltaico.
Entro questanno mi aspetto la notizia di altri impianti autorizzati....forse tutti i 186 Mw che la presentazione metteva fra quelli di cui si aveva ottenuto le " Main Permits Obtained "
Questa e' un'OTTIMA notizia,
infatti Alerion solo pochi mesi fa aveva dichiarato che che avrebbe speso per l'intero progetto 67 MLN ed inveco oggi ci dice 62 MLN, quindi Alerion e' riuscita a risparmiare altri 5.000.000 DI EURO, OTTIMA NEWS, leggete il link. http://www.alerion.it/assets/documen...2010_12_11.pdf
Questo e' il comunicato di Novembre, in sei mesi questi sono riusciti a contrattare e RISPARMIARE ALTRI 5.000.000 DI EURO.

scusa Marco....ricordo bene quando a fine aprile compravi ENI a 17,04
dicendo che era la tua pensione.... e URLAVI A SQUARCIAGOLA LO STRONG BUY

stai comprando ancora?? :D:D

ossequi...

la grecia come italia deve tagliare 50% la spesa politica .... Le pensioni a 60 anni x tutti ripeto x tutti anche i politici....con pensioni che servono x mantenersi dignitosamente quando si è vecchi con variazioni da 1000 a 3000 x tutti....
solo cosi si risanano i disavanzi pubblici...
un okkio alla evasione aumentando i finanzieri e le carceri...
okkio ai furbetti dell'amministrazione pubblica obbligo trasparenza bancaria di tutta la loro famiglia....

w la emma
w italia

ciao tutti sono tornato dalla grecia....ora studierò un po la situazione x vede
re dove ci sono okkasioni x fare un po di soldini....ne ho spesi tanti....mi sto mangiando ...perchè ho chiuso tutti gli short...io mi liquido totalmente sempre quando vado via....
Comunque tutto dipende dalla politica....se la politica vuole far alzare L'italia inginocchiata o vuole sparagli alla tempia...
portate la spesa politica NELLA media europea
portare i loro privilegi alla media europea
Se non danno il buon esempio come ha detto bossi in parte(bisogna dire a bossi che è alla maggioranza e lo puo fare e non con le province....c'è poco da fidarsi di questo qui)
(perchè alzare le pesnioni sempre a noi e loro dopo 19mesi,chi siete voi...i piu belli?no ,piu furbi....con le auto blu...
caccia alla evasione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto