MARCO12
Forumer storico
ciao tutti sono tornato dalla grecia....ora studierò un po la situazione x vede
re dove ci sono okkasioni x fare un po di soldini....ne ho spesi tanti....mi sto mangiando ...perchè ho chiuso tutti gli short...io mi liquido totalmente sempre quando vado via....
Comunque tutto dipende dalla politica....se la politica vuole far alzare l'italia inginocchiata o vuole sparagli alla tempia...
portate la spesa politica nella media europea
portare i loro privilegi alla media europea
se non danno il buon esempio come ha detto bossi in parte(bisogna dire a bossi che è alla maggioranza e lo puo fare e non con le province....c'è poco da fidarsi di questo qui)
(perchè alzare le pesnioni sempre a noi e loro dopo 19mesi,chi siete voi...i piu belli?no ,piu furbi....con le auto blu...
caccia alla evasione
possiamo essere governati anche con il 50% in meno di politici incapaci...capaci solo di approfittarsene con privilegi....noi ci mandano in pesnione a 65 anni e loro non aumentano neppure di un mese....e taglio delle auto blu ci vorranno anni...
Basta tagliate questo spreco di oltre il 50%
create 1 milione di posti di finanzieri che controllino l'evasione sopratutto di quelli con tenori di vita superiori alla media...guardate quante barche di lusso ci sono in ogni porto di mare e di lago....sono milioni i miliardari ma che pagano le tasse sono meno di 10.000...sul taglio della politica e sulla evasione di questi ricchi che bisogna fare la manovra....
emma pensaci tu