Azioni Italia Marco12 ci siamo....

allora... Quando ero sicuro che il contango con il rollover era dalla nostra parte insieme al trend ...io vi ho sempre consigliato di andare short sicuro e da 65 siamo arrivati a 120 ...ok!!!
ora le cose sono cambiate...percui quello detto in precedenza,questo x i + duri di comprendomio non valgono più...capito???
in soli 2 gg e per fortuna ero fuori dal mercato altrimenti prendevo una bella sberlona con lo short....il mercato è cambiato...capito???spero....non venitemi a dire che l'altro gg dice w lo short....capito??d'ora in avanti mi sentirete dire solo e con successo futuro....
w long w il lev w il gain sicuro solo con il lev e il work.....
E state dalla parte del trend che adesso è al rialzo e ci rimarrà per parecchio....
Percui ad ogni piccolo rintracciamento e non ...entrate tranquilli ed accumulate mediate e rimediate il levgas che si andrà sicuramente a gain fino a 1,3 garantito....
Unica energia pulita ed in abbondanza...
Andiamo tutti longlev e facciamo neri gli emettitori
dallo short liberatevi appena potete 112 poi anche un buon prezzo senza tante perdite....
Rigiratevi alla svelta.....

è come rubare le caramelle ai bambini...

spero mi abbiate capito che il vento è cambiato e quello detto fino a 2 gg fa non vale piu ora...
Ma forse della gente dura ce ne sarà ancora...sicuramente ... Altrimenti a che bambini potrò rubare le caramelle.....

allora... Quando ero sicuro che il contango con il rollover era dalla nostra parte insieme al trend ...io vi ho sempre consigliato di andare short sicuro e da 65 siamo arrivati a 120 ...ok!!!
ora le cose sono cambiate...percui quello detto in precedenza,questo x i + duri di comprendomio non valgono più...capito???
in soli 2 gg e per fortuna ero fuori dal mercato altrimenti prendevo una bella sberlona con lo short....il mercato è cambiato...capito???spero....non venitemi a dire che l'altro gg dice w lo short....capito??d'ora in avanti mi sentirete dire solo e con successo futuro....
w long w il lev w il gain sicuro solo con il lev e il work.....
E state dalla parte del trend che adesso è al rialzo e ci rimarrà per parecchio....
Percui ad ogni piccolo rintracciamento e non ...entrate tranquilli ed accumulate mediate e rimediate il levgas che si andrà sicuramente a gain fino a 1,3 garantito....
Unica energia pulita ed in abbondanza...
Andiamo tutti longlev e facciamo neri gli emettitori
dallo short liberatevi appena potete 112 poi anche un buon prezzo senza tante perdite....
Rigiratevi alla svelta.....

è come rubare le caramelle ai bambini...

spero mi abbiate capito che il vento è cambiato e quello detto fino a 2 gg fa non vale piu ora...
Ma forse della gente dura ce ne sarà ancora...sicuramente ... Altrimenti a che bambini potrò rubare le caramelle.....

Azzo, te lo già detto e te lo ripeto: CURATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

Il vento cambia ogni due giorni: sì, nella tua testa ! :D

Il trend è cambiato ? Me lo indichi DOVE, ossia me lo indichi un indice, uno solo, che ieri abbia chiuso con un accenno di rimbalzo ?

E poi UC non deve più andare a 1 euro a chiudere il gap? O meglio, un giorno ci deve andare e il giorno dopo no ? :lol:
CURATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! :up:

PS: giovedì + 1,5% ieri - 3,8% e vieni a dire che avresti preso una sberlona con lo short ? Vorrei tanto averla presa io ...:D

Azzo, te lo già detto e te lo ripeto: CURATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

Il vento cambia ogni due giorni: sì, nella tua testa ! :D

Il trend è cambiato ? Me lo indichi DOVE, ossia me lo indichi un indice, uno solo, che ieri abbia chiuso con un accenno di rimbalzo ?

E poi UC non deve più andare a 1 euro a chiudere il gap? O meglio, un giorno ci deve andare e il giorno dopo no ? :lol:
CURATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! :up:

PS: giovedì + 1,5% ieri - 3,8% e vieni a dire che avresti preso una sberlona con lo short ? Vorrei tanto averla presa io ...:D
Guarda che parlava del GAS.
Ciao

GUARDA IL GRAFICO ...
HA ROTTO I I MINIMI DI SEMPRE
NEGLI ULTIMI GG HA PERSO OLTRE 11%
LASTAMPA.it

SENTO ODORE DI BRUCIATO.....

Quotazioni per CLE.MI - Yahoo! Finanza=

BE è COME FOSSE GIA FALLITA DAL PREZZO...
FORSE CHI LA GESTISCE I SOLDI DALLA DITTE X FARSI VEDERE IN TV LI PRENDE SOTTO.....IL BANCO...PERCHè AL TITOLO NON ARRIVA NEMMENO UN SOLDINO....
OKKIO ORAMAI HA PRESO UN PIEGA PREFALLIMENTARE...

ce l'hanno con gli stipendi dei calciatori.....
ma lasciateli stare.....si devono aumentare le tasse e in maniera sempre maggiore dopo 40.000 euri e di tutti e non solo ai calciatori ma anche ai politici che poi sono anche in eccesso.....ci vuole la cancelliera anche qui...vedavate che taglio a quella eccedenza di politici privilegiati che abbiamo in eccesso pergiunta....li manteniamo solo perchè voi li avete votati e gli avete dato tutti i diritti di comandare,avere privilegi e di chiedre sacrifici degli altri......

Users who are viewing this thread

Back
Alto