Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Ragazzi ...mi chiamano al mare...devo andare...
ma prima devo vendere tutto e mettermi liquido...
io non rimango nemmeno un minuto investito senza il mio controllo...percui devo assentarmi fino a lunedi prossimo..
okkio che in apertua vendo tutto e mi metto liquido....
okkkkkkio

ce l'hanno con gli stipendi dei calciatori.....
ma lasciateli stare.....si devono aumentare le tasse e in maniera sempre maggiore dopo 40.000 euri e di tutti e non solo ai calciatori ma anche ai politici che poi sono anche in eccesso.....ci vuole la cancelliera anche qui...vedavate che taglio a quella eccedenza di politici privilegiati che abbiamo in eccesso pergiunta....li manteniamo solo perchè voi li avete votati e gli avete dato tutti i diritti di comandare,avere privilegi e di chiedre sacrifici degli altri......

W MONTEZEMOLO
HA DETTO CHIARO E TONDO QUELLO CHE PORTO AVANTI DA MESI.....PERCHè L'ITALIA DEVE PAGARE 200 MILIARDI L'ANNO X GLI STIPENDI DEI POLITCI QUANDO AL MAX LA FRANCIA NE SPENDE 70?????
SONO 5 FINANZIARIE ALL'ANNO DI DIFFERENZA !!!!

POI ALLA DOMANDA CHE CI VOGLIONO POLITICI PIU GIOVANI BERSANI RISPONDE....IO NE HO 10.000 DI 40ENNI...AVETE CAPITO...SOLO L'OPPOSIZIONE NE HA 10.000 DI 40ENNI...SI PUO AVERE DA MANTENERE UN ESERCITO COSI ESUBERANTE DI PARLA PARLA E MANGIA E MANGIA A SBAFFO IN PIU DEL NECESSARIO???? E POI CON I PRIVILEGI...PENSIONI D'ORO DOPO 19 MESI CHE VANNO A PROSCIUGARCI LE NOSTRE FUTURE PENSIONI MISERE DI 1000 EURI PERCHè LORO INIZIANO IMMEDIATAMENTE A PRENDERLE...VEDI ULTIMO ARTICOLO SULLA PENSIONE DI 8000 DI SGARBI..
Pensioni: Sgarbi prende 8mila euro al mese, il Giornale se ne dimentica
MA SE VAI PIU IN PROFONDITA SAI QUANTE CE NE SONO DI QUESTI PRIVILEGI... OLTRE ALLE CASE DEL VATICANO DATE QUASI GRATIS IN CENTRO DI ROMA....SENZA PARLARE POI CHE NON TUTTI SONO DEGLI ANGIOLETTI E QUALCUNO SE NE APPROFITTA CON GLI APPALTI....
è QUI CHE SI DEVONO CONCENTRARE LE FORZE OLTRE ALL'EVASIONE X RISANARE IL DEBITO....
MA I POLITCI CHE VOI AVETE VOTATO,DESTRA CENTRO O SINISTRA, E DATO L'AUTORITà DI APPROFITTARSI DI QUESTI PRIVILEGI......SE NE FREGANO E NON LI MOLLANO...NEMMENO UNA AUTO BLU SU 650.000....MI VIENE DA VOMITARE SOLO A SCRIVERE QUESTO NUMERO.....
BISOGNA SOLO BACIARE DOVE CAMMINANO I NOSTRI FINANZIERI E CARABINIERI CHE FANNO IL POSSIBILE X STANARE I "FURBACCHIONI"...CHE POI ENTRANO ED ESCONO SUBITO CON LE LEGGI ITALIANE....
SPERIAMO SOLO NELL'IMPOSIZIONE DELL'EUROPA ...
W L'EUROPA W I FINAZIERI W I CARABINIERI....
W MONTEZEMOLO...NON FERMARTI SIAMO CON TE...

ciao marco12,
volevo dirti che ti leggo sempre e mi piaci, ma quando scrivi come nell'ultimo post no.
secondo me, chi viene dalla Fiat non può darci lezioni.
poi su tutto il resto sono daccordissimo ma su questo proprio no. buona giornata

ce l'hanno con gli stipendi dei calciatori.....
ma lasciateli stare.....si devono aumentare le tasse e in maniera sempre maggiore dopo 40.000 euri e di tutti e non solo ai calciatori ma anche ai politici che poi sono anche in eccesso.....ci vuole la cancelliera anche qui...vedavate che taglio a quella eccedenza di politici privilegiati che abbiamo in eccesso pergiunta....li manteniamo solo perchè voi li avete votati e gli avete dato tutti i diritti di comandare,avere privilegi e di chiedre sacrifici degli altri......

LASTAMPA.it

w montezemolo
ha detto chiaro e tondo quello che porto avanti da mesi.....perchè l'italia deve pagare 200 miliardi l'anno x gli stipendi dei politci quando al max la francia ne spende 70?????
sono 5 finanziarie all'anno di differenza !!!!

poi alla domanda che ci vogliono politici piu giovani bersani risponde....io ne ho 10.000 di 40enni...avete capito...solo l'opposizione ne ha 10.000 di 40enni...si puo avere da mantenere un esercito cosi esuberante di parla parla e mangia e mangia a sbaffo in piu del necessario???? E poi con i privilegi...pensioni d'oro dopo 19 mesi che vanno a prosciugarci le nostre future pensioni misere di 1000 euri perchè loro iniziano immediatamente a prenderle...vedi ultimo articolo sulla pensione di 8000 di sgarbi..
pensioni: Sgarbi prende 8mila euro al mese, il giornale se ne dimentica
ma se vai piu in profondita sai quante ce ne sono di questi privilegi... Oltre alle case del vaticano date quasi gratis in centro di roma....senza parlare poi che non tutti sono degli angioletti e qualcuno se ne approfitta con gli appalti....
è qui che si devono concentrare le forze oltre all'evasione x risanare il debito....
ma i politci che voi avete votato,destra centro o sinistra, e dato l'autorità di approfittarsi di questi privilegi......se ne fregano e non li mollano...nemmeno una auto blu su 650.000....mi viene da vomitare solo a scrivere questo numero.....
Bisogna solo baciare dove camminano i nostri finanzieri e carabinieri che fanno il possibile x stanare i "furbacchioni"...che poi entrano ed escono subito con le leggi italiane....
Speriamo solo nell'imposizione dell'europa ...
w l'europa w i finazieri w i carabinieri....
w montezemolo...non fermarti siamo con te...

okkio che anche la francia ha detto prima di tagliare le pensioni si taglino i politici e loro privilegi...speriamo che passi anche in italia...
qui ce ne è da tagliare....200 miliardi contro i 70 della francia...ma qui comandono loro e le loro sedie e auto blu e pensioni mensili di 8000 euri dopo 19 mesi di sudato lavoro di "bocca".....
wogliamo un po di giustizia sociale????
e allora adesso èil momento di chiederla....
ridurre le spese politiche e l'evasione...
che si costruiscano nuovi carceri e una giustizia + veloce...basta 20 anni x sapere se uno che ha rubato deve o no essere messo dentro...basta....
Vediamo se la grecia e poi la francia muovono un po la coscienza della classe dirigente...

grande marco, sono sempre con te su questi temi.

hanno varato una manovra dicendo da un giorno all'altro alle nostre donne che devono lavorare 5 anni in piu'.
e ce la spacciano come se avessero fatto il nostro bene, che ci hanno fatto un piacere.

e il tutto dopo aver provato in tutti i modi a convincerci a mettere i soldi del tfr nei fondi pensione senza dare la possibilità di uscire prima delle pensione stessa.

e loro non si sono tagliati nemmeno l'unghia del mignolo della mano destra.
Vergogna!!!!

vi spazzeremo via alle prossime elezioni!!! la cosa che mi rode è che pero' la vostra pensioncina da 7000 euro al mese la avete già maturata.

w grillo e la sua banda che ha ridato non ha voluto i contributi che gli sarebbero spettati per i voti avuti nelle ultime elezioni senza che nemmeno si sapesse sui giornali.

votiamolo, è l'unico serio in quella banda di pagliacci!!!

okkio che anche la francia ha detto prima di tagliare le pensioni si taglino i politici e loro privilegi...speriamo che passi anche in italia...
qui ce ne è da tagliare....200 miliardi contro i 70 della francia...ma qui comandono loro e le loro sedie e auto blu e pensioni mensili di 8000 euri dopo 19 mesi di sudato lavoro di "bocca".....
wogliamo un po di giustizia sociale????
e allora adesso èil momento di chiederla....
ridurre le spese politiche e l'evasione...
che si costruiscano nuovi carceri e una giustizia + veloce...basta 20 anni x sapere se uno che ha rubato deve o no essere messo dentro...basta....
Vediamo se la grecia e poi la francia muovono un po la coscienza della classe dirigente...

bisogna pretendere immediatamente dai nostri governanti che per prima portino la loro spesa a quella media europea comprese le loro pensioni e poi potranno mettere le pensioni delle donne come in europa...e non solo quelloche gli fa piu comodo loro...

Facciamo una super manifestazione ---facciamogli sentire il fiato sul collo sulla loro spesa enorme +di 7 finanziarie e i loro privilegi fuori da ogni buon senso....
Operai della fiat ditegli queste cose in faccia...con questi risparmi su degli sprechi inutili si potrebbe mandare avanti la fiat e altre fabbriche in crisi x millenni.....

Facciamoci sentire su queste bendette ragioni...
Montezemelo ... Emma....brunetta....fate qualcosa...ascoltate il popolo di internet....

Finanzieri e carabinieri aiutateci contro gli evasori(per me i maggiori sono avvocati medici meccanici e professori con le loro ripetizioni non c'è ne uno che rilasci una fattura sulle ore e ore di lezioni a casa)
wogliamo fermare gli evasori????basta è roa di pagare le tasse tutti insieme e ridurre la spesa politica....
europa imponetecelo voi...grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto