w montezemolo
ha detto chiaro e tondo quello che porto avanti da mesi.....
perchè l'italia deve pagare 200 miliardi l'anno x gli stipendi dei politci quando al max la francia ne spende 70?????
sono 5 finanziarie all'anno di differenza !!!!
poi alla domanda che ci vogliono politici piu giovani
bersani risponde....io ne ho 10.000 di 40enni...avete capito...solo l'opposizione ne ha 10.000 di 40enni...si puo avere da mantenere un esercito cosi esuberante di parla parla e mangia e mangia a sbaffo in piu del necessario???? E poi con i
privilegi...
pensioni d'oro dopo 19 mesi che vanno a prosciugarci le nostre future pensioni misere di 1000 euri perchè loro iniziano immediatamente a prenderle...vedi ultimo articolo sulla pensione di
8000 di sgarbi..
pensioni: Sgarbi prende 8mila euro al mese, il giornale se ne dimentica
ma se vai piu in profondita sai quante ce ne sono di questi privilegi... Oltre alle case del vaticano date quasi gratis in centro di roma....senza parlare poi che non tutti sono degli angioletti e qualcuno se ne approfitta con gli appalti....
è qui che si devono concentrare le forze oltre all'evasione x risanare il debito....
ma i politci che voi avete votato,destra centro o sinistra, e dato l'autorità di approfittarsi di questi privilegi......se ne fregano e non li mollano...nemmeno una auto blu su 650.000....mi viene da vomitare solo a scrivere questo numero.....
Bisogna solo baciare dove camminano i nostri finanzieri e carabinieri che fanno il possibile x stanare i "furbacchioni"...che poi entrano ed escono subito con le leggi italiane....
Speriamo solo nell'imposizione dell'europa ...
w l'europa w i finazieri w i carabinieri....
w montezemolo...non fermarti siamo con te...