iulius
Forumer storico
geox è Sicuro, Uomo Dal Monte Ha Detto Si Come X Lottomatica E Domani Vedrai....anche Questo Non Finanziario Poi Quando Avremo Gainato Anche Qui Un Altro 10% Vi Darò Un Altro Titolo....
Seguitemi....long
benissimo
oggi portiamo a casa dei bei soldini sicuri con geox....a 3,58 è un affare...
Bene abche indice ha chiuso il gap up iniziale ora si sale x lungo periodo..
Accumulate geox non mi sbaglio come x lottomatica...
Accumulate e ringraziate è sicurissimo
metteteci un cippone
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
geox sotto 3,5 non puo andare sicuramente...
Domani le vendiamo a 4 euri sicuro vedrete ascoltatemi accumulate e ringraziate...
Questo non è un finanziario ed ha ottimi bilanci...accumulate stop loss sotto 3,48 di chiusura
ENTRATO LO STOP LOSS
PORCA LOCA
VADO IN VACANZA
ragazzi Io Vado In Vacanza
Okkio Vendo Tutto Anche Geox In Perdita
Mi Liquido E Comprerò A Settembre
Anche Agosto è Un Brutto Mese
Buon Trading
Solo Con Short Si Guadagna
OKKIO RAGAZZI QUESTO MERCATO è MOLTO BRUTTO SHORTATE TRANUILLAMENTE
pensare che basterebbe che la politica stasera dicessero da domani sono tagliate tutte le auto blu e il nostro indice farebbe +20% e potremmo comperargliele d'oro ma i poltici non tagliano al spesa complessiva dei loro privilegi...bisogna andare in piazza e .....
forse è unica cosa da fare altrimenti saltano anche le nostre pensioni....
preferite avere un numero esagerato di politci con tutti i loro privilegi di casta o la pensione futura fatta del 99% di btp????
e allora fate qualcosa...quelli non ci sentono sul taglio della politica....scendete in piazza ed obbligateli...
Ma quello che mi fa piu incavolare quando x televisione sentire come mai italia è la piu bastonata....ma scete tutti cosi scemi a farvi queste domande....
è solo colpa della poltica perchè non ha dato un segnale di fare qualcosa tagliano almeno in parte l'eccessivo costo senza nessun senso e ritegno della spesa complessiva della numerosissima casta politica.....
Bisogna fare qualcosa perchè se aspettate che quelli facciano qualcosa il titanic è gia sul fondo e loro sono scappati con le poche scialuppe a disposizione e piene di casse d'oro e di privilegi.....
Napolitano...emma...montezemolo....anche il papa...fate qualcosa x le nostre pensioni .....
Marco, tu hai molte ragioni, ma sei troppo emotivo. Inoltre se è vero che
il costo della politica è inaccettabile, è anche vero che non è questo il
motivo principale di questa agonia della nostra borsa.
La colpa prevalente è dell' enorme debito americano.
Ma ci sono anche altre dei nostri partners europei.
Credo che ci aspettino periodi bui.
Ciao.