Azioni Italia Marco12 ci siamo....

geox è Sicuro, Uomo Dal Monte Ha Detto Si Come X Lottomatica E Domani Vedrai....anche Questo Non Finanziario Poi Quando Avremo Gainato Anche Qui Un Altro 10% Vi Darò Un Altro Titolo....
Seguitemi....long

benissimo
oggi portiamo a casa dei bei soldini sicuri con geox....a 3,58 è un affare...
Bene abche indice ha chiuso il gap up iniziale ora si sale x lungo periodo..
Accumulate geox non mi sbaglio come x lottomatica...
Accumulate e ringraziate è sicurissimo
metteteci un cippone
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

geox sotto 3,5 non puo andare sicuramente...
Domani le vendiamo a 4 euri sicuro vedrete ascoltatemi accumulate e ringraziate...
Questo non è un finanziario ed ha ottimi bilanci...accumulate stop loss sotto 3,48 di chiusura

ENTRATO LO STOP LOSS
PORCA LOCA
VADO IN VACANZA

ragazzi Io Vado In Vacanza
Okkio Vendo Tutto Anche Geox In Perdita
Mi Liquido E Comprerò A Settembre
Anche Agosto è Un Brutto Mese
Buon Trading
Solo Con Short Si Guadagna
OKKIO RAGAZZI QUESTO MERCATO è MOLTO BRUTTO SHORTATE TRANUILLAMENTE

pensare che basterebbe che la politica stasera dicessero da domani sono tagliate tutte le auto blu e il nostro indice farebbe +20% e potremmo comperargliele d'oro ma i poltici non tagliano al spesa complessiva dei loro privilegi...bisogna andare in piazza e .....
forse è unica cosa da fare altrimenti saltano anche le nostre pensioni....
preferite avere un numero esagerato di politci con tutti i loro privilegi di casta o la pensione futura fatta del 99% di btp????
e allora fate qualcosa...quelli non ci sentono sul taglio della politica....scendete in piazza ed obbligateli...

Ma quello che mi fa piu incavolare quando x televisione sentire come mai italia è la piu bastonata....ma scete tutti cosi scemi a farvi queste domande....
è solo colpa della poltica perchè non ha dato un segnale di fare qualcosa tagliano almeno in parte l'eccessivo costo senza nessun senso e ritegno della spesa complessiva della numerosissima casta politica.....
Bisogna fare qualcosa perchè se aspettate che quelli facciano qualcosa il titanic è gia sul fondo e loro sono scappati con le poche scialuppe a disposizione e piene di casse d'oro e di privilegi.....
Napolitano...emma...montezemolo....anche il papa...fate qualcosa x le nostre pensioni .....

Marco, tu hai molte ragioni, ma sei troppo emotivo. Inoltre se è vero che
il costo della politica è inaccettabile, è anche vero che non è questo il
motivo principale di questa agonia della nostra borsa.

La colpa prevalente è dell' enorme debito americano.
Ma ci sono anche altre dei nostri partners europei.

Credo che ci aspettino periodi bui.

Ciao.

ma quello che mi fa piu incavolare quando x televisione sentire come mai italia è la piu bastonata....ma scete tutti cosi scemi a farvi queste domande....
è solo colpa della poltica perchè non ha dato un segnale di fare qualcosa tagliano almeno in parte l'eccessivo costo senza nessun senso e ritegno della spesa complessiva della numerosissima casta politica.....
Bisogna fare qualcosa perchè se aspettate che quelli facciano qualcosa il titanic è gia sul fondo e loro sono scappati con le poche scialuppe a disposizione e piene di casse d'oro e di privilegi.....
Napolitano...emma...montezemolo....anche il papa...fate qualcosa x le nostre pensioni .....

si riusnisce comitato stabilità finanziaria x combattere un aattcco globale....ma va ignoranti di politici e senza onore e ritegno...
ascoltatemi provate solamente a fare un taglio immediato del vostro spreco e privilegi senza ritegni da vomito...provate a tagliare un po di auto blu da domani e vedrete se l'attacco speculativo non si arresta...non applicando tasse ma togliendo i ladri si appiana il debito...
se non fate questo "grandi illustri demereti"
tranquilli che fra un po saremo tutti in fallimento....basta andare a lavorare come i vostri colleghi inglesi...chi siete voi x volere la limousine e i maggiordomi x andare x modo di dire a lavorare...come dei bassotti...
basta date un segno immediato oggi stesso di tagliare da domani le vostre auto blu e appena possibile il vostro numero vuori di testa e il vostro stopendio complessivo di vitalizi portarlo alla media europea...solo cosi ...non cercate altre scuse...solo cosi si salverà italia...mi dispaice x i lavoratori che perderanno posti

io mi giocherei tutto quello che ho
sono sicurissimo la colpa è solo della casta politica
se dovessero dare un segnale che anche loro scambiano...sono 100 miliardi annui il loro risparmio se dovessere portare la loro psesa complessiva ..diminuire numero...sipendi...vitalizi..pricilegi auto ecc....alla media europe...con quel risparmio si potrebbe assumere finanzieri x controllare evasione e ladrocini specie poltici e delle grande imorese come finmeccanica ecc ecc....
solo cosi...
ma quei bastardi che hanno tagliato tutto e all'ultimo minuto hanno evitato di tagliare anche una sola auto blu...non lo faranno nemmeno oggi...sono tutti uguali...nesuno se ne salva...la casta è la casta...
preferiscono salvare loro e i loro averi da portare sulle poche scialuppe il resto lo gettano in mare compreso bambini ed operai..
vedrete se tagliano...
se tagliano sono sicurissimo che il nostro indice volerà a 50.000

Marco, un consiglio da amico.

Tu sei una persona educata. Non offendi mai nessuno. Neanche chi ti
"si mette contro". Bisogna dartene atto.

Però ricordati il codice delle "buone maniere".

Chi ti cita gradirebbe una risposta "diretta". E' normale, non ti pare?

volevo fare il punto della situazione italiana...
l'attacco non è finito,ovvio,anche se sono convinto che america e il dax trascineranno x 40 gg su il mercato x andare a fare nuovi massimi....l'italia dovrebbe performare anche meglio visto come ci hanno bastonato x cercar di far ragionare il nostro tumore politico...
ma io sono convinto che piano piano dovremmo essere capace di estirparlo con chemioterapie forti....qualcuno ne parla come la emma montezemolo la finocchiaro...speriamo che nasca una cancelliera d'acciaio anche da noi...
ma la differenza che dobbiamo mettere in luce x fronteggiare la speculazione che è molto... Ma molto potente è:

l'italia come un nobile in gravi difficoltà economiche x una vita al disoppra delle sue possibilità(da noi perchè abbiamo un potere politico numeroso che ci mangia dentro il pil e che ci sta mandando a picco)...abbiamo come il nobile si dei debiti molto alti ma abbiamo il corridoio pieno zeppo di quadri di michelangelo leonardo giotto raffaellocaravaggio....potrei scrivere pagine e pagine x chè questi sono solo quelli + importanti fiorentini del 1400 ma 80% del valore di tutte le opere antiche del mondo(immaginate il valore 100000 di volte il nostro debito) le abbiamo noi nelle nostre pinacoteche e musei italiani....percui se io avessi prestato dei soldi ad un nobile che fa fatica a restituirmi i soldi non sarei poi cosi preoccupato visto che gli posso pignorare un quadro...senza parlare di quanto oro abbiamo nelle casse italiane ,siamo la 4 potenza al mondo di riserve auree,che al prezzo odierno paga tranquillamento tutto il nostro debito....si ,facciamo fatica ad arrivare al pareggio ma sopratutto a cominciare a farlo scendere senza dover vendere quadri o privatizzando o svendendo partecipazioni statali ma si puo ...basterebbe fare poche cose...ma come ho detto il rischio di non essere in grado di pagare i nostri debiti questo è impossibile....io viaggio molto ed ogni volta che con l'aereo scendo in italia vedo che il nostro paese alla differenza di tutto il resto del mondo ...bric russia ed anche america...tutta una industria e milioni di camion che girano x autostrade affollate e piena di gente con soldi....
e non infinita steppa o campagne incolte...basterebbe avere molti meno politici che ci costano almeno 5 finanziare all'anno e qualcuno onesto ,veramente un buon padre di famiglia come obama o la cancelliera tedesca....che faccia poche semplici cose:
1)tagliare la politica e tutti i suoi privilegi e vitalizi e portarli come la germania...(non ho detto come il borundi o il congo)
2)creare posti 1 milione di nuovi posti di lavoro come finanzieri e far pagare le tasse e mettere in galera chi evade....io preferisco 100 volte avere come vicino un indiano o un qualunque extracomunitario ma onesto che lavora e che paga le tasse piuttosto di un italiano sbruffone disonesto che gira con un auto blu non sua e se ne approfitta....
3)pensioni che siano pensioni...cioè 2000 a 5000 euri max al mese x vivere dignitosamente gli ultimi anni di vita uguali x tutti da 60/65 in poi(nei i miei parenti la maggior parte appena andati in pensione sono poi anche morti senza coderseli.)
ma x tutti senza privilegi vitalizi e senza eccessi...questa si chiama pensione e non investimento...se hai pagato piu tasse è perchè hai solo dichiarato di piu e poi bisogna vedere se era tutto!!!percui hai anche un sacco di soldi via che faresti anche senza una pensione cosa che non si puo dire x un operaio...
4)le tasse devono essere pagate sempre in maniera esponenziale crescente.... (questa è piu una utopia ed esiste solo nei paesi piu sviluppati ed onesti come quelli scandinavi) se ti va rimani in italia ,non tiva va a vivere da un altra parte....se uno guadagna 50 paga 1...guadagna 100 paghi 4...ecc guadagni 1000 paghi 100 e con 900 ne hai a sufficienza....

basterebbero queste cosette che nessuno onesto puo contestare ma che x arrivarci spero ci si possa arrivare pacificamente altrimenti come sempre ci sarà una guerra...purtroppo x l'egoismo degli uomini...al momento dei nostri politici...che piuttosto di salvare dal titanic che affonda una donna incinta o un bambino ,si precipita ad occupare unico posto rimasto sulla scialuppa....questò è il nostro tremonti che non ha avuto il coraggio di diminuire il numero delle 650.000 auto blu italiane e il costo della spesa politica....prima annegate voi poi vedrete che noi ci salviamo con i soldi che vi abbiamo gia ...........
sarebbe da espropriarglieli come contro la mafia...chi non riesce(sopratutto uno statale che amministra il bene pubblico) a spiegare il tenore e le riserve accumulate con il proprio stipendio....
x finire non preoccupatevi e non fate il gioco degli speculatori...i nostri btp e il nostro debito sono tranquillamente appoggiati su una montagna di oro fisico e di opere d'arte,di risparmi familiari e di una ricca rete di aziende anche se molte stanno x chiudere sempre x colpa dei nostri politici che non fanno niente che solo aumentare le tasse a noi...

speriamo che taglino la spesa politica anche 1 sola auto blu sarebbe sufficiente x dare un esmpio ,a subito non nel 2014----
poi cerchiamo di privatizzare o vendere un po di gioiellini come enel poste ecc ma non come hanno fatto con telecom....e sopratutto vendiamo un po di quadri....vendiamoli al monte dei premi poi possiamo sempre riprenderceli....
vendiamo i quadri...1 x ogni museo....fino a quando non avremo una spesa politica come nella media europea....e un milione in piu di finanzieri x combattare evasione e concussioni...

:ciao:

ma pensa te
questi se ne vanno in vacanza da domani subito dopo la chiacchierata di berlusconi fino al 5/12 settembre
siamo in mano a degli incoscienti, jedd fa qualcosa
p.s. obama li ha fatti lavorare anche col tacchino sul tavolo per approvare il piano autogol. da noi se ne vanno in pellegrinaggio. l'unica speranza è che vadano almeno a pregare che al ritorno non siamo coi rendimenti al 7,5% e a rischio default

http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-6191.html#post2340512

:ciao::ciao::ciao:

volevo fare il punto della situazione italiana...
l'attacco non è finito,ovvio,anche se sono convinto che america e il dax trascineranno x 40 gg su il mercato x andare a fare nuovi massimi....l'italia dovrebbe performare anche meglio visto come ci hanno bastonato x cercar di far ragionare il nostro tumore politico...
ma io sono convinto che piano piano dovremmo essere capace di estirparlo con chemioterapie forti....qualcuno ne parla come la emma montezemolo la finocchiaro...speriamo che nasca una cancelliera d'acciaio anche da noi...
ma la differenza che dobbiamo mettere in luce x fronteggiare la speculazione che è molto... Ma molto potente è:

l'italia come un nobile in gravi difficoltà economiche x una vita al disoppra delle sue possibilità(da noi perchè abbiamo un potere politico numeroso che ci mangia dentro il pil e che ci sta mandando a picco)...abbiamo come il nobile si dei debiti molto alti ma abbiamo il corridoio pieno zeppo di quadri di michelangelo leonardo giotto raffaellocaravaggio....potrei scrivere pagine e pagine x chè questi sono solo quelli + importanti fiorentini del 1400 ma 80% del valore di tutte le opere antiche del mondo(immaginate il valore 100000 di volte il nostro debito) le abbiamo noi nelle nostre pinacoteche e musei italiani....percui se io avessi prestato dei soldi ad un nobile che fa fatica a restituirmi i soldi non sarei poi cosi preoccupato visto che gli posso pignorare un quadro...senza parlare di quanto oro abbiamo nelle casse italiane ,siamo la 4 potenza al mondo di riserve auree,che al prezzo odierno paga tranquillamento tutto il nostro debito....si ,facciamo fatica ad arrivare al pareggio ma sopratutto a cominciare a farlo scendere senza dover vendere quadri o privatizzando o svendendo partecipazioni statali ma si puo ...basterebbe fare poche cose...ma come ho detto il rischio di non essere in grado di pagare i nostri debiti questo è impossibile....io viaggio molto ed ogni volta che con l'aereo scendo in italia vedo che il nostro paese alla differenza di tutto il resto del mondo ...bric russia ed anche america...tutta una industria e milioni di camion che girano x autostrade affollate e piena di gente con soldi....
e non infinita steppa o campagne incolte...basterebbe avere molti meno politici che ci costano almeno 5 finanziare all'anno e qualcuno onesto ,veramente un buon padre di famiglia come obama o la cancelliera tedesca....che faccia poche semplici cose:
1)tagliare la politica e tutti i suoi privilegi e vitalizi e portarli come la germania...(non ho detto come il borundi o il congo)
2)creare posti 1 milione di nuovi posti di lavoro come finanzieri e far pagare le tasse e mettere in galera chi evade....io preferisco 100 volte avere come vicino un indiano o un qualunque extracomunitario ma onesto che lavora e che paga le tasse piuttosto di un italiano sbruffone disonesto che gira con un auto blu non sua e se ne approfitta....
3)pensioni che siano pensioni...cioè 2000 a 5000 euri max al mese x vivere dignitosamente gli ultimi anni di vita uguali x tutti da 60/65 in poi(nei i miei parenti la maggior parte appena andati in pensione sono poi anche morti senza coderseli.)
ma x tutti senza privilegi vitalizi e senza eccessi...questa si chiama pensione e non investimento...se hai pagato piu tasse è perchè hai solo dichiarato di piu e poi bisogna vedere se era tutto!!!percui hai anche un sacco di soldi via che faresti anche senza una pensione cosa che non si puo dire x un operaio...
4)le tasse devono essere pagate sempre in maniera esponenziale crescente.... (questa è piu una utopia ed esiste solo nei paesi piu sviluppati ed onesti come quelli scandinavi) se ti va rimani in italia ,non tiva va a vivere da un altra parte....se uno guadagna 50 paga 1...guadagna 100 paghi 4...ecc guadagni 1000 paghi 100 e con 900 ne hai a sufficienza....

basterebbero queste cosette che nessuno onesto puo contestare ma che x arrivarci spero ci si possa arrivare pacificamente altrimenti come sempre ci sarà una guerra...purtroppo x l'egoismo degli uomini...al momento dei nostri politici...che piuttosto di salvare dal titanic che affonda una donna incinta o un bambino ,si precipita ad occupare unico posto rimasto sulla scialuppa....questò è il nostro tremonti che non ha avuto il coraggio di diminuire il numero delle 650.000 auto blu italiane e il costo della spesa politica....prima annegate voi poi vedrete che noi ci salviamo con i soldi che vi abbiamo gia ...........
sarebbe da espropriarglieli come contro la mafia...chi non riesce(sopratutto uno statale che amministra il bene pubblico) a spiegare il tenore e le riserve accumulate con il proprio stipendio....
x finire non preoccupatevi e non fate il gioco degli speculatori...i nostri btp e il nostro debito sono tranquillamente appoggiati su una montagna di oro fisico e di opere d'arte,di risparmi familiari e di una ricca rete di aziende anche se molte stanno x chiudere sempre x colpa dei nostri politici che non fanno niente che solo aumentare le tasse a noi...

BERLUSCONI SE MI TAGLI ANCHE SOLO UN POCHINO LA SPESA POLITICA MA IMMEDIATAMENTE TI DARò IL VOTO....
BERLUSCA NON DELUDERMI ANCORA...TAGLIA ANCHE SOLO QUALCHE AUTO DA DOMANI FINO A QUANDO NON SI RISTABILSCONO I MERCATI....UN SEGNO ...CHIEDIAMO UN SEGNO SU UN SCRIFICINO MODESSTISSIMO MA ANCHE DELLA POLITICA....MA DA SUBITO....

Ultima modifica:
Marco, temo che ti illudi.

L' America è messa male, molto male.

Non ci sono proprio le condizioni per un rialzo delle quotazioni
che non sia solo effimero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto