Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
ragazzi ci siamo veramente
fra poco lo diranno....
grossi sacrifici x tutti ma anche x loro...

finalmente la fiducia è ristabilta
cominciate ad accumulare
[/quote]


be io credo in una reazione molto energica della nostra politica come ultima volta...
io un bel cippettone sul dax sul doppio minimo
a 32 sul levdax ce lo metto...
e pure su levspmib a 6,5

emma pensaci tu
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi ci siamo veramente
fra poco lo diranno....
grossi sacrifici x tutti ma anche x loro...

finalmente la fiducia è ristabilta
cominciate ad accumulare
[/quote]


eccoci alla ultima mezz'ora di gioco
siamo in zona cesarini
okkio si sale ora....
non c'è ah percui entrate adesso o domani non ce la farete ad entrare...
 

MARCO12

Forumer storico
faffanculo a tutti
anche oggi italia perde
se non si cambia la difesa non c'è niente da fare.....

vendo tutto e perdo abbastanza ma non tantissimo x merito del levargento....
speravo in qualche buona prima della chiusura

ma non c'è niente da fare solo con lo short si guadagna...ho provato ad andare long ma non c'è speranza..
a domani
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
faffanculo a tutti
anche oggi italia perde
se non si cambia la difesa non c'è niente da fare.....

vendo tutto e perdo abbastanza ma non tantissimo x merito del levargento....
speravo in qualche buona prima della chiusura

ma non c'è niente da fare solo con lo short si guadagna...ho provato ad andare long ma non c'è speranza..
a domani

Marco, sei anche simpatico (è solo per questo motivo che sono agganciato
al tuo sito) ma ti rendi conto che dici tutto ed il contrario di tutto nel giro
di 8 ore?
 

MARCO12

Forumer storico
vedrai se ho ragione io o no....
il nostro debito sarà sostenibile solo con grossi sacrifici di tutti....ma se tutti è solo il popolo ..... Allora la fiducia alla politica e la fiducia al debito viene a meno....e il nostro debito è molto grosso tale da far crollare peggio del 29 tutte le economie mondiali....
possibile che non lo capiscono persone serie come obama e la cancelliera????

noi italiani siamo tutti pecoroni e fino a quando non ne annegano quasi tutte non reagiamo....vedrete se ci impieghiano a tagliare anche solo 2 gg ..il nostro spmib anche se comperano btp va a 14600 sul bordo del precipizio....poi speriamo e preghiamo dio ....che qualcuno riesca a far tagliare i privilegi di casta che sono uno schifo...e la spesa complessiva politica....con questo risparmio si puo poi aumentare la spesa in finanzieri,unici angeli insieme a carabinieri della nostra società(grazie di cuore fiamme gialle e carabinieri) e con una maggior forza di controllo si puo sconfiggere anche l'evasione fiscale....con queste 2 manovre e una tassa maggiore x i piu ricchi(che essendo tali non se ne accorgono nemmeno) la nostra economia oltre ad andare a pareggio di bilancio comincerà a scendere....e la nostra economia a volare..spmib andrà sopra i 50.000 in 2 anni...
speriamo che tutto il mondo insieme riesca a far tagliare la casta cosa che noi italiani ,popolo,non siamo capaci di fare perchè pecore...
e che dio sia con noi


a 14600 ci siamo arrivati...come avevo detto..
io però non me la sono sentito di rimanere dentro....io ho degli stop loss stretti in long...

io sono shortista su tutto tranne che argento ed oro e certi titoli come saipem lottomatica ma quando mi saltano gli stop loss devo uscire ....percui....se domani si avrà veramente che il berlusca taglia la casta......allora domani entro su tutto long anche se apre a +20%
a domani e vedremo....
ma io applico gli stop loss stretti e quando c'è cosi tanta volatilità chiudo le posizioni in giornata...certo che le banche con quelli che fanno come me....ne prendono dei bei soldini...
a domani e Speriamo X TUTTI .... che il mondo insieme riescano a far ragionare belusconi a mettere questa volta nella manovra il taglio anche della politica.....speriamo..altrimenti si va al baratto....e alla guerra civile
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
Leggi sopra...avevo detto che se non tagliavano la politica entro 2 gg anche se si comperava btp il nostro indice sarebbe sceso a 14600 e ci siamo arrivati in soli poche ore...ora dipende dai politici nostri....se danno segno di un colpo di orgoglio e di un minimo di onestà oltre a tutti glia ltri sacrifici dovrebbero dare un buon segno di fiducia taglaindo x bene la spesa politica...una spesa improduttiva,esagerata,privilegiata e schifosa aggiungo....e questa fiducia poi sarà molto contagiosa e di tale importanza da far tornare il sereno in tutte le economie mondiali x + di 2 anni....pensa che potere ha il berlusca in questo momento...
per me è l'uomo piu potente del mondo...
per me puo salvare il mondo dalla catastrofe e passare alla storia....se riuscirà a fare un bel taglio deciso della politica puo chiedere qualsiasi altro sacrficio alla popolazione che non dirà niente...ma lìesempio piu grosso deve venire dalla politica....
Che non facciano un passo falso ancora altrimenti sarà peggio di una catastrove nucleare....
 

MARCO12

Forumer storico
grandissima emma
avessimo noi al governo una cancelliera d'acciaio come lei ... Ci porterebbe in positivo in 5 anni....invece abbiamo un esercito di politici e di partiti da mantenere a vita....che invece di andare saccordo pensano a farsi battaglia x avere la poltrona del comando che vale tanti soldi....
speriamo ancora x poco....

tutto il popolo italiano vuole una manovra grossissima con prelievi in ogni settore,grossissimi sacrifici ....pensionistici...patrimoniali... Fiscali...tutti quelli che si possono fare e che siano utili a raccimolare soldi....
ma uguali x tutti....politica in primis
 

MARCO12

Forumer storico
grandissima emma
avessimo noi al governo una cancelliera d'acciaio come lei ... Ci porterebbe in positivo in 5 anni....invece abbiamo un esercito di politici e di partiti da mantenere a vita....che invece di andare saccordo pensano a farsi battaglia x avere la poltrona del comando che vale tanti soldi....
speriamo ancora x poco....

tutto il popolo italiano vuole una manovra grossissima con prelievi in ogni settore,grossissimi sacrifici ....pensionistici...patrimoniali... Fiscali...tutti quelli che si possono fare e che siano utili a raccimolare soldi....
ma uguali x tutti....politica in primis


Napolitano consiglia Tremonti e Berlusconi ad applicare tutte le tasse possibili consigliate da tutti....qualsiasi...sull'acqua minerale,sul gelato,sulla pizza.sulla patrimoniale ma in % x tutti,sulle 2 3 10 case,sulla carta igenica....il popolo italiano è disposto a qualsiasi tassazione,a qualsiasi sacrificio purchè...
venga tagliata la spesa politica e portata alla media europea....fatelo perfavore...fatelo x le nostre pensioni e i nostri figli.....
w Italia
e speriamo che Napolitano riesca a far uscire un po di onore da i nostri politici....
e che Dio sia con noi....
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
Napolitano consiglia Tremonti e Berlusconi ad applicare tutte le tasse possibili consigliate da tutti....qualsiasi...sull'acqua minerale,sul gelato,sulla pizza.sulla patrimoniale ma in % x tutti,sulle 2 3 10 case,sulla carta igenica....il popolo italiano è disposto a qualsiasi tassazione,a qualsiasi sacrificio purchè...
venga tagliata la spesa politica e portata alla media europea....fatelo perfavore...fatelo x le nostre pensioni e i nostri figli.....
w italia
e speriamo che napolitano riesca a far uscire un po di onore da i nostri politici....
e che dio sia con noi....


Napolitano falli ragionare....di che si accettano tutti i tagli di Bersani e tutti i tagli di Tremonti e se ne sono rimasti fuori degli altri mettiamoli dentro...chi piu ne ha piu ne metta.....ma uguali x tutti e in proporzione alle possibilità...
un sacrficio collettivo e piu ne ha e piu ne metta ma facciamoli tutti i sacrifici....sia quelli detti da tremonti e da bersani...
facciamo questo x i nostri figli e nipoti....
un bel sacrificio ma saremo ripagati 100 volte di piu....
preghiamo Dio perchè l'avidità umana x qualche giorno venga soppraffatta dall'amore di patria.
Berlusca tu che puoi in questo momento piu di tutti...in questo momento se riesci ad applicare tutti i tagli chiesti da destra sinistra centro...mettili dentro tutti ...ti prego....tu darai un segnale di fiducia al mondo economico di una importanza epocale che tutti i libri di storia x secoli parleranno bene di te.....pensa che in questo momento sei l'uomo piu importante della terra e se riesci a far accettare tutti i tagli ma proprio tutti...senza dimenticarti la casta come l'ultima volta.....farai tornare il sole sul mondo economico mondiale....
il popolo italiano è pronto al sacrifico collettivo ....facci sognare....ed applica tutti ma prorpio tutti i tagli....

e che Dio sia con noi e con la politica
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto