Azioni Italia Marco12 ci siamo....

finalmente c'è da dire che adesso il vento è cambiato e tutti i governanti stanno cercando di raddrizzare la barca...ora penso che con grossi sacrifici ce la faremo e con sacrifici sempre piu giusti grazie alla bce che ci guiderà
grazie unione europea che speriamoci govenerai tu...
vedrete che ce la facciamo e poi noi siamo sui minimi ....

migliori e peggiori a tre anni - lastampa.it

i tagli li hanno fatti alla politica si puo far di meglio ma un po alla volta vedrete che li faremo...non si puo passare subito ad un governo come quello norvegese...è gia qualcosa che certe magane vengano pubblicate e vedrete che piano piano si ce la faremo....

io comincio ad entrare long da cassettista...

un po levdax e titoli troppo tartassati ed interessanti

OGGI SONO entrato su lottomatica tod's e saipem campari

4 gioiellini li ho messi in cassaforte
sto guardando fiat e pirelli(-7%)

oggi sono entrato su lottomatica tod's e saipem campari

4 gioiellini li ho messi in cassaforte
sto guardando fiat e pirelli(-7%)

sono riuscito ad entrare anche in pirelli un po caretta ma è appena partita...
entrato un po in eni ha trovato il petrolio..bene...

OKKIO A TELECOM SOPRA 0,86 SI VOLA AD 1 EURO

x le banche aspetto che la manovra venga ufficializzata e che il taglio della politica sia chiaro e forte....speriamo che aggiungano anche il 2% meglio il 20% sui 180.000 evasori ladri che hanno riportato di qui i soldi rubati....io oltre a portare via tutto li metterei anche in galera ..visto che sappiamo chi sono...altro che fargli pagare solo 2%..la galera...ma qui siamo in italia e rubare è lecito sopratutto grandi somme ai cittadini...

Ultima modifica:
MA PERCHè CE L'HANNO CON I CALCIATORI....BISOGNA CHIEDERGLI IL DOPPIO....MI SEMBRA TANTO OVVIO CHE IN UNA SOCIETà EVOLUTA SPECIE QUELLE DEL NORD,LE TASSE VENGONO PAGATE IN MANIERA SEMPRE PIU ALTA A SECONDO DEL REDDITO...
QUI SI CHIEDE X LA PRIMA VOLTA DI APPLICARE UNA RITENUTA DEL 5% E POI DEL 10%...MI SEMBRA UNA COSA GIUSTA MA SI DEVE ANCHE ANDARE AVANTI...DOPO I 250 IL 15%...DOPO 500 IL 20% E COSI VIA....SE Zlatan Ibrahimovic O MARCHIONNE PRENDONO COME 1500 OPERAI è GIUSTO CHE PAGHINO ANCHE LORO COME L'OPERAIO IL 40% DI TRATTENUTA.....NON STIAMO A DARE DELLE MULTE AI CALCIATORI COME SOLIDARIETà..MA APPLICHIAMO TASSE GIUSTE E SEMPRE MAGGIORI A SECONDO DEL REDDITO COME AVVIENE NEI PAESI DEL NORD...
QUESTO SI DEVE FARE CARI POLITCI....E TOGLIERE IL VOSTRO SPRECO VISTO CHE NON SIETE CAPACI DI NIENTE...
SPERIAMO CHE IN QUESTA MANOVRA SIATE ALMENO CAPACI DI METTERLI TUTTI I TAGLI, SENZA RISPARMIARE NESSUNO ,SPECIE LA CASTA.... MA APPLICATE TUTTI QUELLI PROPOSTI DA DESTRA SINISTRA CENTRO OPPOSIZIONE LEGA ECC ECC....USATELI TUTTI CHE NON FA MALE A NESSUNO COSI....

MA PERCHè CE L'HANNO CON I CALCIATORI....BISOGNA CHIEDERGLI IL DOPPIO....MI SEMBRA TANTO OVVIO CHE IN UNA SOCIETà EVOLUTA SPECIE QUELLE DEL NORD,LE TASSE VENGONO PAGATE IN MANIERA SEMPRE PIU ALTA A SECONDO DEL REDDITO...
QUI SI CHIEDE X LA PRIMA VOLTA DI APPLICARE UNA RITENUTA DEL 5% E POI DEL 10%...MI SEMBRA UNA COSA GIUSTA MA SI DEVE ANCHE ANDARE AVANTI...DOPO I 250 IL 15%...DOPO 500 IL 20% E COSI VIA....SE Zlatan Ibrahimovic O MARCHIONNE PRENDONO COME 1500 OPERAI è GIUSTO CHE PAGHINO ANCHE LORO COME L'OPERAIO IL 40% DI TRATTENUTA.....NON STIAMO A DARE DELLE MULTE AI CALCIATORI COME SOLIDARIETà..MA APPLICHIAMO TASSE GIUSTE E SEMPRE MAGGIORI A SECONDO DEL REDDITO COME AVVIENE NEI PAESI DEL NORD...
QUESTO SI DEVE FARE CARI POLITCI....E TOGLIERE IL VOSTRO SPRECO VISTO CHE NON SIETE CAPACI DI NIENTE...
SPERIAMO CHE IN QUESTA MANOVRA SIATE ALMENO CAPACI DI METTERLI TUTTI I TAGLI, SENZA RISPARMIARE NESSUNO ,SPECIE LA CASTA.... MA APPLICATE TUTTI QUELLI PROPOSTI DA DESTRA SINISTRA CENTRO OPPOSIZIONE LEGA ECC ECC....USATELI TUTTI CHE NON FA MALE A NESSUNO COSI....

:ciao:

Questa gente qui è solo un peso per l’Italia, se se ne vanno diamo un futuro anche ai nostri giovani, un futuro in cui sperare e una occasione per lottare.

Allora devono pagare.

:ciao::ciao::ciao:

finalmente c'è da dire che adesso il vento è cambiato e tutti i governanti stanno cercando di raddrizzare la barca...ora penso che con grossi sacrifici ce la faremo e con sacrifici sempre piu giusti grazie alla bce che ci guiderà
grazie unione europea che speriamoci govenerai tu...
vedrete che ce la facciamo e poi noi siamo sui minimi ....

migliori e peggiori a tre anni - lastampa.it

i tagli li hanno fatti alla politica si puo far di meglio ma un po alla volta vedrete che li faremo...non si puo passare subito ad un governo come quello norvegese...è gia qualcosa che certe magane vengano pubblicate e vedrete che piano piano si ce la faremo....

io comincio ad entrare long da cassettista...

un po levdax e titoli troppo tartassati ed interessanti

ragazzi gli stop loss sono entrati tutti e sono uscito ancora in loss...Basta giuro che non entrerò mai piu long.....solo e sempre short come ho sempre fatto e sempre guadagnato....
quanto mai mi sono lasciato influenzare dai prezzi bassi....si guadagna sicuramente solo con lo short su tutto..per fortuna ho il levsilver....

Ultima modifica:

ragazzi gli stop loss sono entrati tutti e sono uscito ancora in loss...Basta giuro che non entrerò mai piu long.....solo e sempre short come ho sempre fatto e sempre guadagnato....
quanto mai mi sono lasciato influenzare dai prezzi bassi....si guadagna sicuramente solo con lo short su tutto..per fortuna ho il levsilver....

OKKIO SI SONO ROTTI I PAVIMENTI
A TUTTO SHORT

OKKIO SI SONO ROTTI I PAVIMENTI
A TUTTO SHORT

Marco,
te l' avevo detto e ripetuto. E' vero che a noi la politica ci costa
esageratamente, ma non è questo il punto principale.

ragazzi passate all'argento ed oro
presto saranno queste le uniche monete al mondo oltre al baratto....
grazie all'avidità e stupidità dei nostri politici....
le pensioni svanite , tranne i vitalizi quelli sono acquisiti come non si possono toccare i soldi entrati con lo scudo..ma le nostre pensioni si invece perchè senza scudo...
grazie...
L'era finanziaria è finita
dai titoli di carta straccia si passa alle monete di metallo come una volta...

sto comprando solo argento ed oro

ragazzi passate all'argento ed oro
presto saranno queste le uniche monete al mondo oltre al baratto....
grazie all'avidità e stupidità dei nostri politici....
le pensioni svanite , tranne i vitalizi quelli sono acquisiti come non si possono toccare i soldi entrati con lo scudo..ma le nostre pensioni si invece perchè senza scudo...
grazie...
L'era finanziaria è finita
dai titoli di carta straccia si passa alle monete di metallo come una volta...

sto comprando solo argento ed oro

Che comperi con la carta straccia!:lol::lol:

comunque mi sembra cosi chiaro da capire che se si vuole cominciare ad estinquere il debito bisogna agire con sistema....come il solito problemino delle elementari della vasca con i buchi..quanto tempo ci impieghi a riempirla....

prima di tutto chiudere i buchi piu grossi e poi comiciare a portare acqua
se la vasca italia è piena di buchi grossi e noi continuiamo a cercare di riempirla portando con il sudore onesto del nostro lavoro ,acqua con le mani anche di notte x un pezzo di pane e poi ci sono dei grossi buchi che anche improduttivi come la troppa spesa x la politica x il numero e x gli esosi stipendi...poi ci mettiamo pure i buchi x i vitalizi e spese di consulenza che molte volte servono solo x arricchire qualche male intenzionato(ma non è rubare anche questo,forse loro hanno immunità parlamentare)..poi il buco dell'evasione,una voragine....buco di sprechi x opere pubbliche maggiorate a dovere....spese x il debito...ecc ecc...
se prima non si chiudono questi buchi immediatamente....è inutile chiedere una patrimoniale del 5 10% in queste condizioni....si potrà far salire un attimo il livello della vasca poi la perderemo come prima e la patrimoniale l'abbiamo fatta e non si puo fare sempre ... Come allungare l'età pensionabile....percui tagliare la spesa politica e mandarli a lavorare con i mezzi pubblici si puo attuare subito e un buchino lo chiudiamo e non nel 2013 mentre la patrimoniale subito....bo!!"
perfortuna che sono delle persone competenti al governo....io sono un medico con una mente piu scentifica ma abituato a risolvere problemi imediatamente percui mi sembra tanto semplice...sempre se si vuole fare davvero qualcosa x i nostri figli e nipoti o se si vuole solo salvare la faccia.....x 2 anni e lasciare poi nelle mandole i prossimi...con scritto sullo statuto ------e con le ultime cartucce gia sparate......
napolitano..popolo italiano....fatevi sentire...
ma presto....o siamo veramenti spacciati...

buon ferragosto a tutti anche a quelli che non la pensano come me...
forse sono politici..ehehehehe

fino a quando la manovra italiana non andrà in porto x le borse mondiali SCENDERANNO e chissa dove si arriverà...la manovra italiana è il battito d'ali che puo far cambiare la fiducia mondiale sui debiti sovrani...speriamo che invece di manipolarla ancora ,aggiungano invece altre tasse sopratutto sui ricchi e sulla politica e non tolgano niente....fateci stupire e stupite anche il mondo intero aumentando la manovra con chi piu ha piu metta....
anche la tassa di solidarietà deve essere una imposta x sempre ,come nei paesi del nosrd dove ogni gradino di 50.000 di reddito si paga sempre qualcosina di piu....se uno guadagna + di un milione di euro all'anno come montezemelo o buffet o berlusca cosa vuoi che cambi il suo modo di vita se gli viene applicato anche il 40% di tasse ,pergiunta come viene applicato ad un operaio che ne prende 1000 soli al mese ....è qui fa la sua bella differenza....
altro che tassa di solidarietà deve cambiare il regime delle tassazioni....e poi tagliare davvero lo spreco della politica...
speriamo che il mondo intero faccia ragionare chi puo decidere la manovra italiana....perchè questa come un battito d'ali di una farfalla potrà portare il sereno in tutto il mondo,la pace e combattere la fame e ingiustizia sociale....

berlusca tu insieme a tremonti bossi e alla oppizione siete le persone piu potenti del mondo che potete combattere il male e far vincere x una volta il bene....
preghiamo Dio perchè cio accadda e al piu presto....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto