Azioni Italia Marco12 ci siamo....

STA CARICANDO IL LEVGAS...
PUNTATE SULLA ENERGIA PULITA...
COME IL GAS OPPURE
ETF Ishares S&p Global Clean Energy

BASTA PERFORARE IL MARE ED INQUINARE X DEL PETROLIO...
AUTO A GAS O ELETTRICHE
A TUTTO LEVGAS TRANQUILLI FINO A 1,3

basta trivellare mari ed oceani....
usiamo gas ed energie alternative
PUNTATE SULLA ENERGIA PULITA...
COME IL GAS OPPURE
ETF Ishares S&p Global Clean Energy

bisogna pretendere immediatamente dai nostri governanti che per prima portino la loro spesa a quella media europea comprese le loro pensioni e poi potranno mettere le pensioni delle donne come in europa...e non solo quelloche gli fa piu comodo loro...

Facciamo una super manifestazione ---facciamogli sentire il fiato sul collo sulla loro spesa enorme +di 7 finanziarie e i loro privilegi fuori da ogni buon senso....
Operai della fiat ditegli queste cose in faccia...con questi risparmi su degli sprechi inutili si potrebbe mandare avanti la fiat e altre fabbriche in crisi x millenni.....

facciamoci sentire su queste bendette ragioni...
montezemelo ... Emma....brunetta....fate qualcosa...ascoltate il popolo di internet....

finanzieri e carabinieri aiutateci contro gli evasori(per me i maggiori sono avvocati medici meccanici e professori con le loro ripetizioni non c'è ne uno che rilasci una fattura sulle ore e ore di lezioni a casa)
wogliamo fermare gli evasori????basta è roa di pagare le tasse tutti insieme e ridurre la spesa politica....
europa imponetecelo voi...grazie

non c'è niente da fare...
Non si è più sentito nessuno parlare dello spreco abnorme e fuori dal comune senso del pudore della spesa politica,dei loro privilegi e delle loro pensioni...nemmeno l'europa ci chiede di far rientrare la loro spesa nella media Europea...anche la lega è diventata come il loro ritornello "roma ladrona"....conoscevo un rappresentante leghista che faceva la voce grossa giustamente che per metterlo a tacere lo hanno mandato a bruxelles e adesso non lo riconosci più e non ti rivolge nemmeno la parola... Questi sono i politici che avete votato e che continuate a sostenere...
Mi sa che come la mafia l'italia sarà sempre costretta a vivere con queste ingiustizie...

non c'è niente da fare...
Non si è più sentito nessuno parlare dello spreco abnorme e fuori dal comune senso del pudore della spesa politica,dei loro privilegi e delle loro pensioni...nemmeno l'europa ci chiede di far rientrare la loro spesa nella media Europea...anche la lega è diventata come il loro ritornello "roma ladrona"....conoscevo un rappresentante leghista che faceva la voce grossa giustamente che per metterlo a tacere lo hanno mandato a bruxelles e adesso non lo riconosci più e non ti rivolge nemmeno la parola... Questi sono i politici che avete votato e che continuate a sostenere...
Mi sa che come la mafia l'italia sarà sempre costretta a vivere con queste ingiustizie...

:ciao:

Report - Intoccabili
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=9Z8KRZYy2Pw&feature=channel"]YouTube - Report - Intoccabili[/ame]

Report: "Il banco vince sempre" - prima parte
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=13DNRfXp3SM&feature=channel"]YouTube - Report: "Il banco vince sempre" - prima parte[/ame]

Blu notte: "La mafia in politica" - prima parte
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=_1uX8lGC3ow"]YouTube - Blu notte: "La mafia in politica" - prima parte[/ame]

:ciao::ciao::ciao:

purtroppo è cosi...
ma alla fine dico sempre che è meglio vivere in italia che in tantissimi altri paesi anche con queste ingiustizie sociali...altrimenti sarebbe troppo bello...avere trasparenza dei conti dei politici e di tutti ,ridurre il numero dei politci e delle loro spese e privilegi e pensioni,delle corruzioni giornaliere che dobbiamo sentire al tg tutti i gg che sono solo 1 millesimo di quelli reali...che i nostri angeli custodi finanzieri e carabinieri riescono a scovare......ecc ecc.....sarebbe troppo bello...avere una giustizia sociale come nei pesi del nord dove le tasse si pagano in maniera scalare tutti hanno un lavoro o un sussidio,dove c'è trasparenza ma che non hanno il sole il mare le montange e la storia della nostra nazione....
io mi ritengo fortunato di essere italiano anche se govenato da questi politici che io non ho certo votato e non voterò fino a quando non nascerà uno in grado di spazzare via un po di sedie e auto blu......ma tante...tante da portare la spesa poltica come negli altri paesi....

bene desso invece parliamo di investimenti italia...
ok non torneranno a livelli 2000... ma pensi che da questi livelli -90% un titolo che da 1 passa a 0,1 poi sia piu facile un rimbalzino del 20% x andare ad un a 0,12 o che perda un altro 20% e vada 0,08,senza pensare poi anche agli aumenti di capitale che mani forti si sono prese....se non rimbalza ora quando saremo a 30.000 dell'indice cioè a metà strada chi comprerà ancora i titoli???
ricordi quando uni era ritornato a 2,8 e in banca si mordevano la ligua perchè non lo avevano acquistato a 0,7 e a 2,8 si comperava perchè poteva ritornare almeno a 4 euri ...la metà di dovera solo 2 anni prima...bene ora a 1,9 siamo come allora...per me in ordine anche da buon padre di famiglia che deve investire una somma...il rischio tra prendere un btp o uni ..tra rischio italia e rischio uni..per me è meno rischioso uni....forse ...o alla pari...però il rendimento a 3 5 anni con anche il dividendo di uni e il possibile discesa dei prezzi del btp che rende solo un 3%....quale rischio prendere??? io investirei almeno 50 50 oppure 50 uni e 50 liquidi...ma sicuramente io comprerei un po di titoli che hanno perso il 90% solo per essere stato piu fortunato di avere soldi da investire x la mia vecchiaia a questi prezzi in azioni....
anzi adesso sembra anche che qualcosa si sia fatto in ambito europeo,(italia no ..qui comandano i politici con i loro esuberi pensioni privilegi e corruzioni giornaliere al tg...)un po di ordinativi all'industria si muove e con il dollaro a 1,2 e la cina che farà lievitare il loro yuan ...speriamo di essere un po piu competitivi....un po di ottimismo ora per rassicurare che comperare titoli a questi prezzi forse non è poi cosi tanto rischioso ...
io qualcosina accumulo e poi medierò se invece di salire scendono ... e ringrazio anticipatamente chi lunedi me ne venderà in apertura....grazie...
e buon investimento o disinvestimento a tutti...
io non vorrei essere uno shortista adesso....ne sui titoli ne sul gas forse sulle obbligazioni lunghe si...
ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto