Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
bene se mi avete ascoltato
anche oggi avete portato a casa dei bei soldini xshort dax e copper...ora venduto tutto e comicio a rigirarmi ...long ..piano piano entro long spmib a 5 sul levspmib mi piace...cosi il levcopper a 10 mi piace...mi piace stm a questi prezzi e con un dollaro cosi basso...e voi???
domani ho 2 titolini che daranno un fortissimo rimbalzo ..a domani...finora non ho sbagliato una virgola


siete pronti x salire su un titolino che farà il 50% nei prossimi 3 gg....
Mi piace vincere facile...
 

MARCO12

Forumer storico
Scaroni Ha Detto Che Puo Aprire Il Gas Libico...
Ma Perchè Non Comperiamo Quello Americano Che Costa La Metà...facciamo Un Gasdotto Spagna Alasca E Lo Paghiamo 3,6 A TUTTO GAS AMERICANO
 

MARCO12

Forumer storico
comicia x sa...e finisce x lo
io sono entrato a 5,9 e domani ve ne do un altro ciao chi mi segue guadagna...

gia uscito in stop loss stretto da safilo a 5,87...perchè quando entro io di solito si vola..ma questo essendo piccolo ....l'ho bruciato...forse rientro oggi o domani a 5,5
ragazzi sono uscito....i titolini d'oro sono domani...domani è la giornata giusta....oggi non è andata con i titolini...ma le uscite dallo xshort e l'entrata sui long indici stiamo andnando bene...
 
Ultima modifica:
l'esplosione della volatilità, il vix a 40 , fanno presagire che il mercato lavorerà 2/ 3 mesi su tali valori, sperando non rompa mai i minimi fatti vedere, per poi far un bel rialzo.

hanno in mano la speculazione i grandi banchieri che con notizie ad arte sulla grecia posson fare il bello e cattivo tempo con le banche amiche...

per alerion.

data ieri notizia su acq parco eolico in bulgaria..a 1.47 mil euro per MW..

avrete notato che Krupen, si trova nella zona ad Est della Bulgaria, quella zona affacciata al Mar Nero, e che tutti conoscono come la ZONA PIU' VENTOSA DELLA BULGARIA, ED UNA DELLE ZONE PIU' VENTOSE DELL'EST EUROPA (3.000 ORE DI VENTO ANNUO), quindi a tariffe piu' basse di quelle Italiane (150€ a MWH, comprensivi di vendita energia + CV, mentre in Bulgaria abbiamo tariffe FED IN a 90€ MWH), si compensa in modo molto ampio ad ore vento molto piu' numerose (3.000 ore vento annue per Bulgaria, 1.800 ore vento annue Italia).

Quindi a parita' di redditivita' fra' un'impianto Italiano ed un'impianto Bulgaro, mi sembra che si sia risparmiato circa 600.000 € a MW per l'acquisto di questi MW, Comunque il management aveva ripetutamente dichiarato che si sarebbero mossi solo se si sarebbero presentate Ottime opportunita', e cosi' e' stato.
 

MARCO12

Forumer storico
esco.....mai piu long in vita mia....è impossibile guadagnare con i long...troppo rischioso...con lo short no...se mi sentirete parlare ancora di long mi taglio la lingua...esco in loss e un po mi rigiro...
Io riesco a guadagnare solo con lo short...quando sembra ora di provare il long..si perde sempre...basta
a tutto xshort su tutto fino a quando non cambiano la politica
 

Users who are viewing this thread

Alto