Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
esco.....mai piu long in vita mia....è impossibile guadagnare con i long...troppo rischioso...con lo short no...se mi sentirete parlare ancora di long mi taglio la lingua...esco in loss e un po mi rigiro...
Io riesco a guadagnare solo con lo short...quando sembra ora di provare il long..si perde sempre...basta
a tutto xshort su tutto fino a quando non cambiano la politica

La prossima volta ti taglio la lingua.
 

indice

Forumer storico
ragazzi l'america ci ha sentito,forse,ha detto che interviene....ha detto che la colpa della crisi viene dal debito sovrano europeo...e quale è il piu grosso che puo affondare il titanic e mandare a picco anche l' oasis??? è italia...cioè manca la fiducia da parte del mercato che gli italiani riescano a bloccare aumento del debito e anche a comiciare a ridurlo a causa della voragine del costo della politica italiana....e obama ha detto che è pronto ad intervenire....speriamo che mandino un bel po di soldati ed aerei a bombardarli....onu guardate che servono parecchie munizioni....sono tantissimi ,hanno oltre 650.000 autoblu blindate con guardie del corpo ,autisti e portaborse,consumo illimitato di benzina ed escord,hanno un sacco di privilegi con aerei e treni che vi possono scappare facilmente....

onu obama nato fate alla svelta ,ogni giorno i nostri angeli custodi dei finanzieri pur senza benzina e in numero ridotto riescono a smascherare un sacco di frodi....ce ne vorrebbero almeno 1 milione di piu...
obama aiutateci a sconfiggere la casta piu dispendiosa e piu radicata del mondo..poi il popolo italiano è despisto a qualsiasi sacrficio...aiutateci voi....sono loro che comandano e non si auto eliminano x niente al mondo...percui abbiamo bisogno come la libia di un intervento nato

Bellissimo ++++++ :lol: continua così, non mollare :)
 

MARCO12

Forumer storico
ma Che Cavolo è Successo All'america??
Hanno Preso Been Laden??? Impossibile...è Gia Morto??
Si è Dimesso Il Berlusca???non Siamo Gia Al 2013??e Allora Cosa è Successo ????

Il Copper Perde E Indice Vola Chi Dei 2 Mente???
 

MARCO12

Forumer storico
volevo fare il punto della situazione italiana...
l'attacco non è finito,ovvio,anche se sono convinto che america e il dax trascineranno x 40 gg su il mercato x andare a fare nuovi massimi....italia dovrebbe performare anche meglio visto come ci hanno bastonato x cercar di far ragionare il nostro tumore politico...
ma io sono convinto che piano piano dovremmo essere capace di estirparlo con chemioterapie forti....qualcuno ne parla come la emma montezemolo la finocchiaro...speriamo che nasca una cancelliera d'acciaio anche da noi...
ma la differenza che dobbiamo mettere in luce x fronteggiare la speculazione che è molto... Ma molto potente è:

l'italia come un nobile in gravi difficoltà economiche x una vita al disoppra delle sue possibilità(da noi perchè abbiamo un potere politico numeroso che ci mangia dentro il pil e che ci sta mandando a picco)...abbiamo come il nobile si dei debiti molto alti ma abbiamo il corridoio pieno zeppo di quadri di michelangelo leonardo giotto raffaellocaravaggio....potrei scrivere pagine e pagine x chè questi sono solo quelli + importanti fiorentini del 1400 ma 80% del valore di tutte le opere antiche del mondo(immaginate il valore 100000 di volte il nostro debito) le abbiamo noi nelle nostre pinacoteche e musei italiani....percui se io avessi prestato dei soldi ad un nobile che fa fatica a restituirmi i soldi non sarei poi cosi preoccupato visto che gli posso pignorare un quadro...senza parlare di quanto oro abbiamo nelle casse italiane ,siamo la 4 potenza al mondo di riserve auree,che al prezzo odierno paga tranquillamento tutto il nostro debito....si ,facciamo fatica ad arrivare al pareggio ma sopratutto a cominciare a farlo scendere senza dover vendere quadri o privatizzando o svendendo partecipazioni statali ma si puo ...basterebbe fare poche cose...ma come ho detto il rischio di non essere in grado di pagare i nostri debiti questo è impossibile....io viaggio molto ed ogni volta che con l'aereo scendo in italia vedo che il nostro paese alla differenza di tutto il resto del mondo ...bric russia ed anche america...tutta una industria e milioni di camion che girano x autostrade affollate e piena di gente con soldi....
e non infinita steppa o campagne incolte...basterebbe avere molti meno politici che ci costano almeno 5 finanziare all'anno e qualcuno onesto ,veramente un buon padre di famiglia come obama o la cancelliera tedesca....che faccia poche semplici cose:
1)tagliare la politica e tutti i suoi privilegi e vitalizi e portarli come la germania...(non ho detto come il borundi o il congo)
2)creare posti 1 milione di nuovi posti di lavoro come finanzieri e far pagare le tasse e mettere in galera chi evade....io preferisco 100 volte avere come vicino un indiano o un qualunque extracomunitario ma onesto che lavora e che paga le tasse piuttosto di un italiano sbruffone disonesto che gira con un auto blu non sua e se ne approfitta....
3)pensioni che siano pensioni...cioè 2000 a 5000 euri max al mese x vivere dignitosamente gli ultimi anni di vita uguali x tutti da 60/65 in poi(nei i miei parenti la maggior parte appena andati in pensione sono poi anche morti senza coderseli.)
ma x tutti senza privilegi vitalizi e senza eccessi...questa si chiama pensione e non investimento...se hai pagato piu tasse è perchè hai solo dichiarato di piu e poi bisogna vedere se era tutto!!!percui hai anche un sacco di soldi via che faresti anche senza una pensione cosa che non si puo dire x un operaio...
4)le tasse devono essere pagate sempre in maniera esponenziale crescente.... (questa è piu una utopia ed esiste solo nei paesi piu sviluppati ed onesti come quelli scandinavi) se ti va rimani in italia ,non tiva va a vivere da un altra parte....se uno guadagna 50 paga 1...guadagna 100 paghi 4...ecc guadagni 1000 paghi 100 e con 900 ne hai a sufficienza....

basterebbero queste cosette che nessuno onesto puo contestare ma che x arrivarci spero ci si possa arrivare pacificamente altrimenti come sempre ci sarà una guerra...purtroppo x l'egoismo degli uomini...al momento dei nostri politici...che piuttosto di salvare dal titanic che affonda una donna incinta o un bambino ,si precipita ad occupare unico posto rimasto sulla scialuppa....questò è il nostro tremonti che non ha avuto il coraggio di diminuire il numero delle 650.000 auto blu italiane e il costo della spesa politica....prima annegate voi poi vedrete che noi ci salviamo con i soldi che vi abbiamo gia ...........
sarebbe da espropriarglieli come contro la mafia...chi non riesce(sopratutto uno statale che amministra il bene pubblico) a spiegare il tenore e le riserve accumulate con il proprio stipendio....
x finire non preoccupatevi e non fate il gioco degli speculatori...i nostri btp e il nostro debito sono tranquillamente appoggiati su una montagna di oro fisico e di opere d'arte,di risparmi familiari e di una ricca rete di aziende anche se molte stanno x chiudere sempre x colpa dei nostri politici che non fanno niente che solo aumentare le tasse a noi...



bene possiamo vendere qualche quadro di michelangelo leonardo raffaello giotto cimabue botticelli....ecc ecc ne abbiamo pieni i nostri oltre 3000 musei italiani....potremmo pagare metà del debito vendendo solo un 10 parte.....x vederli pagheremo i musei russi o cinesi....cosa cambia....
vendiamo oro....poi in qualche mese saremo capaci di mettere aposto anche la politica...e la loro credibilità....


trasformiamo i nostri musei in aste di vendita...poi ASSUMIAMO 1 milione di finanizieri e carabinieri E PULIAMO l'Italia
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
avete Visto Ultimo Video Della Lopez ???
Gran Bella Canzone...okkio
Pubblicità Occulta , Ma Non Tanto , Della Fiat 500 Cabrio
 
Trichet: questa è la peggiore crisi dalla fine della II Guerra Mondiale
ERGO..L EUROPA ABBASSERA' I TASSI DI INTERESSI,O GIOVEDI O COME PRIMA MOSSA DI MARIO DRAGHI A NOVEMBRE 2011
 
abbiamo valutato straordinariamente buono il prezzo di acq dei mw operativi in bulgaria da parte di alerion.

ci auguriamo che european energy dk ceda ad alerion altri parchi, visto che alerion al 30/6/2011 ha 54 milioni di euro in cassa e deve incassare altri 14 mil di euro da industria e innovazione entro 31/12/2011 + altri 10.000.000 di euro nel caso di esercizio warrants base 4.77 euro scadenza 31/12/2011 sono 21.000.000 di warrants 1 a 1
 

Users who are viewing this thread

Alto