Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
se salta il berlusca si fa un +10%
PERFORTUNA NAPOLITANO C'è

E se il berlusca nn salta, dimmi cosa si fa.

Ci sono stati altri due tentativi e tutti e due sono andati a vuoto.
Troppi interessi in campo, forse casca ma nn cambierà poi molto.
A nuove votazioni nn credo che andremo, troppi interessi in campo da parte della casta, in primis per chi è in parlamento per la prima volta, che se andassimo a votare prima dell'estate perderebbe il vitalizio :specchio:

Saluti
 

lukas

Forumer storico
e mentre la nostra casta di fronte alla crisi non rinuncia neanche al contestatissimo vitalizio dei 5 anni .......
In Francia questa mattina hanno congelato lo stipendio di Sarkosi e dei ministri.

facciamo lo stesso e vediamo chi vuole restare.
 

MARCO12

Forumer storico
meglio stare fuori fino a quando c'è berlusconi....
appena salta ...entro...meglio stare fuori...non rischio ne short ne long....
tutto dipende dall'uomo piu potente del mondo.....berlusconi....

lui potrebbe comperare una barca di call e poi dimettersi....

okkio
chi sa qualcosa su berlusconi lo metta subito

sono uscito immediatamente anche dai diritti di bpm...perdita 10% basta...lasciare perdere....qui si scende e basta sicuramente....fino a quando il berlusca o la lega ladrona non molla



io aspetto ad incrementare troppo long banche....
Buttare giu il berlusca non è facile....
Io non ci credo fino a quando non lo sento dire mi ritiro...

Io aspetto....
 

MARCO12

Forumer storico

MARCO12

Forumer storico
e pensare che basterebbe una manovra che non costa niente x far volare le borse del 10% di tutto il mondo....

Basterebbe dare un fortissimo segnale di fiducia italia e cosi debito mondiale....

Senza spendere un sodlino anzi facendo un ricavo....che non peserebbe su nessuno....

è l'uovo di colombo....

Una cosa che si puo fare in 2 ore e sarebbe gia fatta....

Perchè il mondo non se lo chiede cosa è questa cosa non costosa che se fatta fa salire tutte le borse del mondo con trilioni guadagno x tutti????
vediamo chi la sa questa???
 

MARCO12

Forumer storico
allora nessuna indovina????

Basterebbe che il capo del governo dicesse da domani le auto blu da 620.019( comprese le ultime maserati che ce ne era veramente bisogno) passassero a 52.000 come la germania...
Le venderebbero ad una qualsiasi concessionaria e si soldi entrebbero nello stato...
Poca roba ma con un effeto di fiducia talmente esaltante da far girare il tend in positivo e far volare le borse...pensate che effetto...la casta da un esempio di taglio...

Vedrete se non ho ragione...
 

MARCO12

Forumer storico
ma io credo che il fondo lo abbiamo toccato e ringraziamo il mercato che ha fatto alzare lo spread....che finalmente quello che da anni continuavo a dirlo adesso lo sanno tutti...anche alla ue ed obama....speriamo che pian pianino con il comissariamento e la lagarde,mi fido dela sua tenacia e bravura,riesca strappare alla politica un vero taglio complessivo della spesa politica e portarlo alla media europea....questo avrebbe un effetto ,oltre che economico,un effetto booster anche sulla fiducia italiana europea e mondiale ,da far salire le borse x mesi....poi gli italiani sono pronti a qualsiasi sacrificio se prima questi politici che si sono replicati e aumentati di numero peggio dei conigli e mangiano piu dei maiali....pochi si salvano...pochi hanno votato no ai privilegi a dicenbre scorso....pochi non fanno uso delle autoblu e dei loro privilegi scandalosi ed ignobili perchè fuori dal buon senso del buon padre di famiglia....dopo tutto questo credo...che l'italia essendo un paese altamente industrializzato e quando scendo dall'aereo si vede rispetto a tutti gli altri pasesi del mondo...è il secondo dopo la efficientissima germania ad avere un disavanzo positivo fra spese(compresi tutti gli sprechi,ladrocini,ruberie varie di casta e non,l'evasione....con le entrate...pensate un po...se adesso con il comissariamento e la trasparenza che speriamo la Lagarde richiederà...quando si venderanno gli immobili,che non sia come prelios....che compera a 100 e vende ad 1...solo cosi si perde il 99% del capitale e nessuno indaga....cominciano a diminuire le spese globali e il saldo netto comicerà ad aumentare , diminuirà il debito che farà diminuire la richesta di interessi e piano piano diventeremo una delle nazioni piu forti al mondo...basta cominciare a togliere questo grsosso tumore della spesa politica che è cerebrale e difficile..ma con Lagarde e la ue ma sopratutto con il popolo informato e i giovani possiamo farcela...

w Italia
w Napolitano
w Emma Marcegaglia rimani con noi e governaci anche solo pochi anni,traghettaci verso la fiducia e la trasparenza, che tu sia la nostra cancelliera d'acciaio



allora nessuna indovina????

Basterebbe che il capo del governo dicesse da domani le auto blu da 620.019( comprese le ultime maserati che ce ne era veramente bisogno) passassero a 52.000 come la germania...
Le venderebbero ad una qualsiasi concessionaria e si soldi entrebbero nello stato...
Poca roba ma con un effeto di fiducia talmente esaltante da far girare il tend in positivo e far volare le borse...pensate che effetto...la casta da un esempio di taglio...

Vedrete se non ho ragione...

basterebbe che ogni politico se la comprasse l'auto blu(SE NON NE PUO FARE A MENO) x andare a lavorare....e vada con i propri mezzi come facciamo noi quando andiamo a lavorare...o con i mezzi pubblici che sono anche gratuiti x loro come fanno i poltici inglesi....
Il mercato ha bisogno prorpio di fiducia e non che italia sia insolvibile...ma che questa classe politica smetta di essere ladrona e pensare sempre ai prorpi privilegi...al mercato non interessa chi governa ma che tagli questo spreco politico al piu presto.....cosa che invece non ne parlano mai...è questo che non piace del piano berlusconi-lega ladrona...chi li dovesse votare la prossima volta gli taglio i c....
 

lukas

Forumer storico
allora nessuna indovina????

Basterebbe che il capo del governo dicesse da domani le auto blu da 620.019( comprese le ultime maserati che ce ne era veramente bisogno) passassero a 52.000 come la germania...
Le venderebbero ad una qualsiasi concessionaria e si soldi entrebbero nello stato...
Poca roba ma con un effeto di fiducia talmente esaltante da far girare il tend in positivo e far volare le borse...pensate che effetto...la casta da un esempio di taglio...

Vedrete se non ho ragione...
basterebbe che ogni politico se la comprasse l'auto blu(SE NON NE PUO FARE A MENO) x andare a lavorare....e vada con i propri mezzi come facciamo noi quando andiamo a lavorare...o con i mezzi pubblici che sono anche gratuiti x loro come fanno i poltici inglesi....
Il mercato ha bisogno prorpio di fiducia e non che italia sia insolvibile...ma che questa classe politica smetta di essere ladrona e pensare sempre ai prorpi privilegi...al mercato non interessa chi governa ma che tagli questo spreco politico al piu presto.....cosa che invece non ne parlano mai...è questo che non piace del piano berlusconi-lega ladrona...chi li dovesse votare la prossima volta gli taglio i c....


Io farei subito una moratoria di 3 mesi sù tutti i salari pubblici , da quello di Napolitano a quello dell'impiegato comunale ....
e una vendita delle riserve auree fino al 20% , per iniziare un buy back sul debito a breve.

Poi dopo si taglia tutto quello che si deve , dalle auto al numero deputati alle pensioni d'oro ,ai vitalizi ,ai finanziamenti ai partiti ai giornali.....
ci metterei anche un conguaglio a debito di anzianità sulle baby pensioni
già acquisite.
 

Users who are viewing this thread

Alto